Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 sempre più probabile per fine 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    guarda ci stò proprio per andare visto che la mia ragazza vuole farsi un giro al centro commerciale, poi per curiosità interrogo un commesso del gamestop se volete.
    Fai prima a controllare i siti ufficiali conoscendo l'esperienza dei commessi al gamestop, mi sorprenderebbe che sappiano anche solo di che saga stai parlando.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Fai prima a controllare i siti ufficiali conoscendo l'esperienza dei commessi al gamestop, mi sorprenderebbe che sappiano anche solo di che saga stai parlando.
      non è detto, è vero che molte volte ci sono smorfiosette che non hanno mai fatto una partita a pacman, ma io conosco un nerdone che sa vita, morte e miracoli di tutti. Se becco lui e c' è da sapere, saprà

comunque sono di una dabbenaggine, una volta quando ho comprato medieval total war 2, ce n' erano 3, tutti uguali anche come confezione, e avevan 3 prezzi diversi.

Comment

non è detto, è vero che molte volte ci sono smorfiosette che non hanno mai fatto una partita a pacman, ma io conosco un nerdone che sa vita, morte e miracoli di tutti. Se becco lui e c' è da sapere, saprà

comunque sono di una dabbenaggine, una volta quando ho comprato medieval total war 2, ce n' erano 3, tutti uguali anche come confezione, e avevan 3 prezzi diversi.
        a gamestop o ci entri da guru della cultura videoludica o te ne esci con uno scontrino salato nel didietro, non c'è niente da fare.

Per quanto riguarda fabio94, dalla regia mi dicono di farti calmare. Facciamo un piccolo riassunto:

1) I commenti alle news sono sempre ben accetti. Nel caso ci sia qualche errore, è giusto farlo notare nel modo giusto

2) Se ti fanno notare che sei tu in errore e non la news, allora penso sia leggermente più maturo ammettere di aver sbagliato che scappare ai ripari dicendo "non fare il perfettino del cacchio, pappappero guruguruguru"

3) Attacchi gratuiti e frecciatine, soprattutto agli stessi utenti, non è ben accetto.

Ora forse avrai un quadro più chiaro della situazione, oltre che una minima idea del perchè il tuo comportamento non vada bene.

Comment

Originariamente Scritto da fabio__94 Visualizza Messaggio
          Guardate che la* data per gt5 c'è gia': 25 Novembre; si puo' prenotare al Gamestop, è inutile leggere queste notizie e soprattutto farle, vero Davide???
          Scusa ma non sei tu a venirci a dire cosa fare o non fare sulle nostre news. Mettiamo quello che ci sembra giusto mettere e che è utile per informare al meglio i nostri lettori, dal momento che è la stessa sony a lasciare ancora in sospeso la questione della data. E visto che ci siamo, nei gamestop di cagliari la data di splinter cell convinction è ancora fissata per il prossimo ottobre e non per il 2010. La data di Wolfenstein non stata aggiornata (è slittato di una settimana)....quindi non si possono certo prendere per oro colato.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Scusa ma non sei tu a venirci a dire cosa fare o non fare sulle nostre news. Mettiamo quello che ci sembra giusto mettere e che è utile per informare al meglio i nostri lettori, dal momento che è la stessa sony a lasciare ancora in sospeso la questione della data. E visto che ci siamo, nei gamestop di cagliari la data di splinter cell convinction è ancora fissata per il prossimo ottobre e non per il 2010. La data di Wolfenstein non stata aggiornata (è slittato di una settimana)....quindi non si possono certo prendere per oro colato.
            magari ho incontrato lord axl in un gamestop di cagliari senza saperlo

Comment

Guardate che la  data per gt5 c'è gia': 25 Novembre; si puo' prenotare al Gamestop, è inutile leggere queste notizie e soprattutto farle, vero Davide???
              non è così attendibile il gamestop, lo sapevate che hanno aperto i preordini di forza 3 per ps3??? non sto scherzando, l'avevano fatto ma poi lo hanno cancellato... io non gli darei tanta fiducia.

Comment

Finalmente la vostra agonia stà per finire e la smetterete di maciullarci i maroni con questa storia!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ciao a tutti!secondo me non manca molto all'uscita perchè nel prox mese esce sia need for speed shift che colin mcrae dirt 2...io personalmente se non mi danno una data compro uno di questi due.....

Comment

Mi sembra di star sognando, ma ho provato a pizzicarmi e non è successo niente. Ora o è un sogno molto ma molto profondo o quello che ho appena letto è vero. Se così fosse rischierei di non poter giocare a GT5 causa infarto.

Comment

magari ho incontrato lord axl in un gamestop di cagliari senza saperlo
                      sai che bella cosa........

Comment

qual'e????   il mio f1994t Rispondo anche a loldnt: facciamo poco i perfettini
                        è inutile tanto appena dici qualcosa di diverso o dici un idea diversa ti ammoniscono e ti bannano devi capire che loro sono esseri superiori mentre noi appena lanciamo mezza provocazione ci attaccano a destra e a manca...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          sai che bella cosa........
                          Invidia?

è inutile tanto appena dici qualcosa di diverso o dici un idea diversa ti ammoniscono e ti bannano devi capire che loro sono esseri superiori mentre noi appena lanciamo mezza provocazione ci attaccano a destra e a manca...
                          "Ci" Attaccano? Perchè questo plurale? Fate parte di qualche "confraternita della verità assoluta" ? Fammi sapere che la cosa mi interessa.
                          "Mezza provocazione" ? Mettiamo anche 20 news al giorno. Mezza provocazione a news fanno 10 scassamenti di maroni fatti per lo più da chi ha una visione parziale e distorta delle cose. Ribadisco il concetto: Mettiamo le news che sembrano più interessanti per i nostri lettori. Punto. Non pensiamo di essere superiori a niente e a nessuno, se poi il problema è tuo che ti senti inferiore a noi, allora è un altro paio di maniche....
                          Detto questo, se hai intenzione di dire qualcosa sul nostro operato sei invitato a farlo, se ti senti molto figo a fare le tue frecciatine da dietro il monitor sappi che ne ho già pieni i maroni e che di gente come te non sentiamo assolutamente il bisogno.
                          Fai le tue valutazioni.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Invidia?"Ci" Attaccano? Perchè questo plurale? Fate parte di qualche "confraternita della verità assoluta" ? Fammi sapere che la cosa mi interessa. "Mezza provocazione" ? Mettiamo anche 20 news al giorno. Mezza provocazione a news fanno 10 scassamenti di maroni fatti per lo più da chi ha una visione parziale e distorta delle cose. Ribadisco il concetto: Mettiamo le news che sembrano più interessanti per i nostri lettori. Punto. Non pensiamo di essere superiori a niente e a nessuno, se poi il problema è tuo che ti senti inferiore a noi, allora è un altro paio di maniche.... Detto questo, se hai intenzione di dire qualcosa sul nostro operato sei invitato a farlo, se ti senti molto figo a fare le tue frecciatine da dietro il monitor sappi che ne ho già pieni i maroni e che di gente come te non sentiamo assolutamente il bisogno. Fai le tue valutazioni.
                            non x l operato ma x il fatto che appena ti discosti un attimo dal pensiero comune o fai una battuta  vieni subito attaccato in coalizione e poi arriva il capocondominio ad ammonirti e via dicendo.. le frecciatine le faccio dietro a un monitor ma posso anke fartele di persona se abitassi nelle mie zone o anche x telefono se ho il tuo numero non ho nessun tipo di problema

Comment

Invidia?

"Ci" Attaccano? Perchè questo plurale? Fate parte di qualche "confraternita della verità assoluta" ? Fammi sapere che la cosa mi interessa.
                              "Mezza provocazione" ? Mettiamo anche 20 news al giorno. Mezza provocazione a news fanno 10 scassamenti di maroni fatti per lo più da chi ha una visione parziale e distorta delle cose. Ribadisco il concetto: Mettiamo le news che sembrano più interessanti per i nostri lettori. Punto. Non pensiamo di essere superiori a niente e a nessuno, se poi il problema è tuo che ti senti inferiore a noi, allora è un altro paio di maniche....
                              Detto questo, se hai intenzione di dire qualcosa sul nostro operato sei invitato a farlo, se ti senti molto figo a fare le tue frecciatine da dietro il monitor sappi che ne ho già pieni i maroni e che di gente come te non sentiamo assolutamente il bisogno.
                              Fai le tue valutazioni.
                              io pensavo che metteste tutte le informazioni e non quelle che secondo voi sembravano piu interessanti per noi O.o un'altra verità nascosta......
                              tanto per sapere:da dove prendete le vostre informazioni?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                io pensavo che metteste tutte le informazioni e non quelle che secondo voi sembravano piu interessanti per noi O.o un'altra verità nascosta......
                                tanto per sapere:da dove prendete le vostre informazioni?
                                No bhe, diciamo che bene o male si cerca di mettere di tutto e di più. Ovviamente, quando c'è tanta roba, si tende a scartare le news moooolto minori. Tranquilli che non vi perdete niente

Comment

Working...
                                X