Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Lo sviluppo di Versus XIII procede filato"
Io spero anche di no dato che mi dicono che il Versus è un action-RPG mentre la saga di Final Fantasy è e deve rimanere un RPG. Ne ho le balle piene di vedere i giochi cambiare di genere per andare incontro ai bimbominkia che sono tipicamente più attratti da maggior azione.
bimbominkia intanto sarai tu!!! se versus lo fanno con un sitema simile a kingdom hearts 2 (che fino a prova contraria è un action-RPG) sono sicuro che sarà un buon modo di innovare un final fantasy, solo che voi ultrafanatici della serie se nn vi danno la solita pappa vi mettete a piangere per questo puoi star tranquillo... tu comprati il XIII così sei contento... io e molti altri aspetteremo il Versus!!!!!!!!!!!!!!!!!! poichè abbiamo una mente più moderna, più aperta a nuove idee... magari alla fine sarà più bello il classico RPG con marchio final fanatsy... xkè ormai è quello che vi fa perdere la testa XD!!! provare x credere io dico... concludendo è colpa di quelli cm te se le software house, accanto ai brand ultrasfruttati nn provano neanche a proporre qualcosa di nuovo... nn vorrete mica che nel 3000 avremo final fantasy XXX col solito sitema a turni e nient'altro in alternativa!!! poi un bel call of duty 26 tale e quale ai primi anche lì senza uno sparatutto in alternativa... nn dico abbandonare questi brand miliardari, anche perchè alla gente piaccion sempre, ma almeno proporre cmq qualche alternativa e chissà, magari che supera i suoi cugini!!! ...dopo il rischio rimane se un brand lo stravolgi tutto d'un colpo (nn mi sembra che con final fantasy lo stiano facendo XD) poi salta fuori una delusione inumana... vedi prince of persia che ha completamente cambiato sistema di combattimento e tipo di grafica (oltre che i protagonisti ovviamente) e nn è riuscito a sorpassare il successo dei suoi predecessori e lì a mio parere ha sbagliato ubisoft, xkè con uno stravolgimento del genere nn puoi pèiù chiamare il gioco prince of persia XD!!! questo è il classico esempio di brand sfruttato malissimo!!! ma nn è così per la fabula nova cristallis, tranqui!!!
ah ah ah Jackfun, vedo che ho colpito nel segno.
Per di più hai un bel concetto di innovare..... dai su, innoviamo la serie e con cosa? con una cosa totalmente nuova? no, con un'altra cosa già vista su altri action-RPG così invece dell'essere la solita pappa d'RPG e la solita pappa di action-RPG. Ma per favore, i bambini dovrebbero imparare il rispetto per i brand storici.
Come ho detto prima innovare va benissimo, pur rimanendo però all'interno dello stesso genere videoludico e mantenendo inalterata l'essenza del titolo... altrimenti cambiagli anche il nome invece che sfruttare la saga.
Guarda Resident Evil, una volta era un bel survival horror pieno di enigmi..... e ora per andare incotro ai bimbiminkia più attratti dall'azione che non dagli scervellanti enigmi (che poverini non riuscirebbero a risolvere) è diventati un action-horror..... vuoi fare lo stesso anche con tutte le altre saghe storiche?
Finché l'action-RPG in final fantasy rimane relegato agli spin-off (o capitoli secondari) va più che bene ma mai che tutta la saga si trasformi in un action-RPG perché sarebbe la fine di un'altro classico...... poi se vuoi giocare a un RPG di prim'ordine dove ti rivolgi se li trasformiamo tutti in banali action-RPG?
L'innovazione su Final Fantasy c'è stata (pur mantenendo il carattere RPG) togliendo gli incontri casuali e modificando il sistema di combattimento che ora è molto più spettacolare..... quindi come vedi, pur essendo rimasto un RPG, non è la solita pappa.
Se fossero tutti come te vedremmo sparire tutti i generi classici a favore di generi più di moda tra i ragazzini.
questo sarà senz'ombra di dubbio il miglior final fantasy di sempre!!!
Ma se si è visto solo un trailer?! come fai a dire che sarà senz'ombra di dubbio il migliore? per di più è praticamente uno spin-off del XIII, neanche un capitolo principale.
Senza contare poi che capolavori come final fantasy 7 e 8 dove li metti? dietro al Versus? fin'ora non sono più riusciti a fare nulla con la profondità di Final Fantasy 7 e dubito che ci riusciranno con un action-RPG.
al solito, dove c'è Dream84 si finisce così.
dream, ma lo vuoi capire che non ho nessuna intenzione di sopportare queste situazioni? non crederti che solo perchè provochi con "stile" la cosa possa passare in eterno liscia.
con questa spero davvero che la si finisca, perchè mi dispiacerebbe farla finire io.
apprezzo la tua conoscienza sui giochi, ma non puoi pretendere di venire a dare dei "bimbiminkia" più o meno palesemente a chi ha gusti diversi dai tuoi, perchè poi giustamente la gente ti risponde. morale: o la si pianta o sarò costretto a prendere provvedimenti. purtroppo è l'ennesima volta che ti trovo in queste situazioni. Basta.
Ma se si è visto solo un trailer?! come fai a dire che sarà senz'ombra di dubbio il migliore? per di più è praticamente uno spin-off del XIII, neanche un capitolo principale.
Senza contare poi che capolavori come final fantasy 7 e 8 dove li metti? dietro al Versus? fin'ora non sono più riusciti a fare nulla con la profondità di Final Fantasy 7 e dubito che ci riusciranno con un action-RPG.*
Da quando è possibile scrivere dormendo?
IT:Ottima notizia, ora mi aspetto aggiornamenti quotidiani come successe per FFXIII. Ed una demo con i pezzi di sua maestà Shinomura.
EDIT:Loaldnt mi ha preceduto
al solito, dove c'è Dream84 si finisce così.
dream, ma lo vuoi capire che non ho nessuna intenzione di sopportare queste situazioni? non crederti che solo perchè provochi con "stile" la cosa possa passare in eterno liscia.
con questa spero davvero che la si finisca, perchè mi dispiacerebbe farla finire io.
apprezzo la tua conoscienza sui giochi, ma non puoi pretendere di venire a dare dei "bimbiminkia" più o meno palesemente a chi ha gusti diversi dai tuoi, perchè poi giustamente la gente ti risponde. morale: o la si pianta o sarò costretto a prendere provvedimenti. purtroppo è l'ennesima volta che ti trovo in queste situazioni. Basta.
Dov'è che ho provocato o dato del bimbominkia (ho risposto solo per le rime quando poi lo si è dato a me)?
il mio post era:
"Io spero anche di no dato che mi dicono che il Versus è un action-RPG mentre la saga di Final Fantasy è e deve rimanere un RPG. Ne ho le balle piene di vedere i giochi cambiare di genere per andare incontro ai bimbominkia che sono tipicamente più attratti da maggior azione."
come vedi io non ho dato del bimbominkia a nessuno ho semplicemente fatto notare che già molti giochi classici (come ad esempio Resident evil) sono cambiati prendendo connotazioni maggiormente action per andare in contro al pubblico di ragazzini (chiamati bimbominkia) che preferisce sparare piuttosto che risolvere enigmi e che la cosa mi rompeva non poco... pertanto ero contrario che succedesse lo stesso anche a final fantasy. Ma come vedi io non mi sono diretto ad alcun utente, se poi qualcuno si è sentito tirato in ballo sarà perché ha la coda di paglia ma io di certo non ne posso nulla.
Se avessi voluto offendere un utente particolare lo avrei fatto senza tanti problemi in modo diretto ed esplicito.
Ma se si è visto solo un trailer?! come fai a dire che sarà senz'ombra di dubbio il migliore? per di più è praticamente uno spin-off del XIII, neanche un capitolo principale. Senza contare poi che capolavori come final fantasy 7 e 8 dove li metti? dietro al Versus? fin'ora non sono più riusciti a fare nulla con la profondità di Final Fantasy 7 e dubito che ci riusciranno con un action-RPG.
a parte che era un'esagerazione la mia, ma anche no, perchè che ne sai se alla fine non sarà un capolavoro intramontabile come giustamente dici tu è stato il 7? ma soprattutto, che cos'hanno gli action-rpg che non vanno? ci hai mai giocato a kingdom hearts? quello ha una trama e un'atmosfera davvero magici, poi se consideri che dietro al versus c'è lo stesso team di kingdom hearts io mi aspetterei grandi cose.
a parte che era un'esagerazione la mia, ma anche no, perchè che ne sai se alla fine non sarà un capolavoro intramontabile come giustamente dici tu è stato il 7? ma soprattutto, che cos'hanno gli action-rpg che non vanno? ci hai mai giocato a kingdom hearts? quello ha una trama e un'atmosfera davvero magici, poi se consideri che dietro al versus c'è lo stesso team di kingdom hearts io mi aspetterei grandi cose.
Spero che tu parli del primo o di quello su GBA/DS, perchè il secondo era pessimo.Seriamente, te lo dice un fan-boy.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Spero che tu parli del primo o di quello su GBA/DS, perchè il secondo era pessimo.Seriamente, te lo dice un fan-boy.
a me il 2 e piaciuto piu del primo
@dream84:visto che non ti interessa il gioco(o meglio non puoi comprarlo) stanne fuori,tra l'altro sei entrato quotando una persona e smentendola,e dando dei bimbominkia agli amanti degli action-rpg
scusa se non amo assonarmi mentre gioco(cosa che mi succede negli jrpg),mentre amo i giochi come kingdom hearts
Comment