Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Square contenta del taglio di PS3
Collapse
X
-
Ora che l'hardware è più accessibile per i videogiocatori, noi non possiamo esserne altro che felici
Ora che tutti compreranno la ps3, noi avremo più soldi. Noi amiamo soldi.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioprevedo delle vendite incredibili per ps3 in giappone quest'inverno...
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMi pare sia un'errore di traduzione, io sapevo che....
lol. So che tutti hanno praticamente pensato a quello. Anzi, hanno fatto anche bene. Ma diciamo che square è maestra nel rigirare anche le frasi più shifose
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioForse perchè su PC non uscirà?
sigpic
Comment
-
Il Versus (per ora) è solo PS3, mentre il 13 è (per ora) PS3 e 360. Qualcuno ultimamente aveva postato un qualcosa che riguardasse anche il PC, ma per quanto ho potuto notare non è stato confermato niente da nessun'altra parte.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPs3 e Xbox 360
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMi pare sia un'errore di traduzione, io sapevo che....
Ma d'altra parte chi non sarebbe contento di guadagnare di più.
Comment
Comment