Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Square contenta del taglio di PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza MessaggioXD beh il vero direi che è il 13 "liscio". poi ci sono due spin off che dovrebbero essere nello stesso universo ma in tempi diversi (mi pare ma non sono sicuro) ovvero il versus XIII e l'agito XIIIFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza MessaggioXD beh il vero direi che è il 13 "liscio". poi ci sono due spin off che dovrebbero essere nello stesso universo ma in tempi diversi (mi pare ma non sono sicuro) ovvero il versus XIII e l'agito XIII
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPraticamente, tutti questi FF13 che stanno uscendo fanno parte dello stesso mondo, quello del fabula nova crystallis. Hai detto bene che versus e agito saranno ambientati nello stesso mondo (ma, probabilmente, in nazioni diverse), ma andava anche precisato che anche FFXIII liscio ne farà parte, assieme a tutti gli altri spin-off che verranno e che ancora non sono stati annunciati.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPraticamente, tutti questi FF13 che stanno uscendo fanno parte dello stesso mondo, quello del fabula nova crystallis. Hai detto bene che versus e agito saranno ambientati nello stesso mondo (ma, probabilmente, in nazioni diverse), ma andava anche precisato che anche FFXIII liscio ne farà parte, assieme a tutti gli altri spin-off che verranno e che ancora non sono stati annunciati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin pratica sarà bello vasto stavolta... ma che sappiate, sarà più rurale come il 10, o più cittadino comr l' 8?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin pratica sarà bello vasto stavolta... ma che sappiate, sarà più rurale come il 10, o più cittadino comr l' 8?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome ambientazione non si avvicina a nessun FF, a dire il vero. Sembra essere futuristico fino al midollo. Ma in compenso, dovendoci essere una world map, punto anche sui paesaggi naturali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome ambientazione non si avvicina a nessun FF, a dire il vero. Sembra essere futuristico fino al midollo. Ma in compenso, dovendoci essere una world map, punto anche sui paesaggi naturali.
...Quanto e' probabile la presenza della world map?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioah ottimo! quello che più mi preoccupa a dire il vero è il sistema di combattimento...non ci ho ancora capito nulla a dire il vero XD
Scusa se mi intrometto
...Quanto e' probabile la presenza della world map?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo qualcosina. In primis tornerà il vecchio sistema a turni con l'ATB. Quindi niente spostamenti in battaglia e così via. In secundis, niente più incontri casuali: i nemici si vedono perfettamente sulla mappa, come ho sempre desiderato. In battaglia, ad ogni turno (è tornato anche l'atb, finalmente) puoi scegliere di fare tre mosse di fila, a quanto ho capito. Quindi magari fai attacco-attacco-attacco, e al suo turno il personaggio lo fa. O magari attacco-cura-fuoco, e lo fa. E' una sorta di strategia studiata prima, sperando di azzeccare in precedenza i comportamenti del nemico.
Da 1 a 10, direi 6. Si parla di tantissimo tempo fa, ma se non erro parlarono proprio della reintroduzione della world map. Purtroppo, quando dicono certe cose ad uno stadio iniziale dello sviluppo, non devi mai fidarti. Possono accadere problemi tecnici dopo e tutto può cambiare in peggio (come successo a kojima per il no place to hide)
Comunque gia' il fatto del ritorno all'ATB lo vedo come una cosa positiva....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo qualcosina. In primis tornerà il vecchio sistema a turni con l'ATB. Quindi niente spostamenti in battaglia e così via. In secundis, niente più incontri casuali: i nemici si vedono perfettamente sulla mappa, come ho sempre desiderato. In battaglia, ad ogni turno (è tornato anche l'atb, finalmente) puoi scegliere di fare tre mosse di fila, a quanto ho capito. Quindi magari fai attacco-attacco-attacco, e al suo turno il personaggio lo fa. O magari attacco-cura-fuoco, e lo fa. E' una sorta di strategia studiata prima, sperando di azzeccare in precedenza i comportamenti del nemico.
Da 1 a 10, direi 6. Si parla di tantissimo tempo fa, ma se non erro parlarono proprio della reintroduzione della world map. Purtroppo, quando dicono certe cose ad uno stadio iniziale dello sviluppo, non devi mai fidarti. Possono accadere problemi tecnici dopo e tutto può cambiare in peggio (come successo a kojima per il no place to hide)
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIncrociamo le dita...Senza world map per me e' un Final Fantasy a meta'... Comunque gia' il fatto del ritorno all'ATB lo vedo come una cosa positiva....
Comment
-
e finalmente cavolo!!
beeeeneeeeeee
Comment
Comment