Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il Versus (per ora) è solo PS3, mentre il 13 è (per ora) PS3 e 360. Qualcuno ultimamente aveva postato un qualcosa che riguardasse anche il PC, ma per quanto ho potuto notare non è stato confermato niente da nessun'altra parte.
spero che il versus resti esclusiva ps3...certo sarebbe un'esclusiva pesantissima.sisi
Si la versione PC di Final Fantasy XIII. E se si può prenotare (con tanto di immagine) vuol dire che è sicuro. Tral'altro l'uscita sempre dal sito è data al 20/02/2010
Se è ufficiale quanto Versus nel 2009, quando poi è atteso per circa il 2011, siamo proprio a cavallo smettetela di affidarvi a sti preordini, volete capire che ormai fanno ridere ai polli?
Se è ufficiale quanto Versus nel 2009, quando poi è atteso per circa il 2011, siamo proprio a cavallo smettetela di affidarvi a sti preordini, volete capire che ormai fanno ridere ai polli?
credo che big boy siciliano abbia letto qualcosa di vecchio...io sono iscritto a multiplayer ed è aggiornatissimo quindi è impossibile che danno ff13 versus per il 2009.lo sanno tutti che uscirà(se tutto va bene)a 2010 inoltrato.
credo che big boy siciliano abbia letto qualcosa di vecchio...io sono iscritto a multiplayer ed è aggiornatissimo quindi è impossibile che danno ff13* versus per il 2009.lo sanno tutti che uscirà(se tutto va bene)a 2010 inoltrato.
E magari è qualcosa di vecchio anche il rumor della versione PC. Non è escluso che in futuro arrivi, dopotutto ci sono svariati FF su PC, ma ora come ora non se n'è parlato neanche lontanamente. Figuriamoci invece un annuncio ufficiale.
PS: e io direi anche di smetterla, perchè di certo non sto qui a continuare un discorso sulla concorrenza.
sono registrato anche su m.it e sbagliano....nelle news su ff13 (su m.it) spunta qualcuno che lo vuole per pc ma poi quelli che lavorano su multy dicono che non c'è nulla di ufficiale però poi non tolgono...boh!
Comment