anche la ubisoft è contenta..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Square contenta del taglio di PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE magari è qualcosa di vecchio anche il rumor della versione PC. Non è escluso che in futuro arrivi, dopotutto ci sono svariati FF su PC, ma ora come ora non se n'è parlato neanche lontanamente. Figuriamoci invece un annuncio ufficiale. PS: e io direi anche di smetterla, perchè di certo non sto qui a continuare un discorso sulla concorrenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me la ps3 battera anche il ds per qualche settimana quando esce ff13
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me la ps3 battera anche il ds per qualche settimana quando esce ff13Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio direi anche di smetterla, perchè di certo non sto qui a continuare un discorso sulla concorrenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioi sogni più belli sono quelli irrealizzabili infatti finiamola*********** comunque* visto che si parla di square******* ti volevo chiedere una cosa loaldnt*** ho letto che* dissidia ff** uscirà in italia ma senza traduzione nostrana*********** è vero?*********** dimmi di no o m'impiccoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo non ricordo. Dove l'hai sentita questa notizia?
Comment
-
ma qualcuno mi sa dire perchè mai FF Versus XIII (uno spin-off) dovrebbe essere IL VERO FF??? Solo perchè è esclusiva ps3? Mah...!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma qualcuno mi sa dire perchè mai FF Versus XIII (uno spin-off) dovrebbe essere IL VERO FF??? Solo perchè è esclusiva ps3? Mah...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma quale vero ff! il vero è il xiii, contiene anche la numerazione.. il versus è appunto ... uno spin-off! che tra l' altro mi guarderò bene dal comprare!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma quale vero ff! il vero è il xiii, contiene anche la numerazione.. il versus è appunto ... uno spin-off! che tra l' altro mi guarderò bene dal comprare!
appunto! Infatti ho ripreso le parole di un altro utente, seppur evitando citazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vorrei essere pignolo, ma la numerazione ce l'ha anche il versus
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah quindi se uno vuole continuare diciamo "nello stesso stile" quale deve prendere? nel senso, quale è il vero e quale lo spin-off? è interessante per me, dato che potrei prenderli entrambi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDovrei dirti FFXIII liscio, ma ironicamente mi conviene non risponderti. Parlare di "stesso stile", oggi come oggi, e soprattutto in merito alla saga di FF, è realmente difficile. Versus sarà un action/rpg sulla falsariga di KH, e qui non ci piove, ma non credere che FFXIII sia il solito jrpg a turni simil-FF8
Comment
Comment