Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Square contenta del taglio di PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Incrociamo le dita...Senza world map per me e' un Final Fantasy a meta'... Comunque gia' il fatto del ritorno all'ATB lo vedo come una cosa positiva....
    infatti il world map da anche un certo senso di libertà,poi scegliere in quale città andare a visitare prima da senso all'esplorazione,ecc...invece ff10 mi sembrò piu lineare rispetto ai precedenti e non mi piaque tanto.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      infatti il world map da anche un certo senso di libertà,poi scegliere in quale città andare a visitare prima da senso all'esplorazione,ecc...invece ff10 mi sembrò piu lineare rispetto ai precedenti e non mi piaque tanto.
      Anche il 12 aveva questo grandissimo problema. La mancanza della world map fu proprio uno dei principali difetti, non c'era niente da fare. Non per niente adorai DQ8, che in quel periodo mi sembrava una manna dal cielo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Finalmente non ci sarnno gli odiosi incontri casuali che mi hanno tanto scassato i maroni i Crisis Core.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Mi pare sia un'errore di traduzione, io sapevo che....
          Giudizio molto acuto e cinico,ma onesto e reale.

Comment

scusate ma di quanto è calato il prezzo della PS3?
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              scusate ma di quanto è calato il prezzo della PS3?
              100 euro,adesso costa 299

Comment

rispetto a quanto s'è dovuto aspettare, ormai non manca troppo XD
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  100 euro,adesso costa 299
                  a si?... cavolo... ora costa come una xbox?... ottimo... ora la microsoft sarà costretta a riabbassare il prezzo per stargli dietro....

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    credo che big boy siciliano abbia letto qualcosa di vecchio...io sono iscritto a multiplayer ed è aggiornatissimo quindi è impossibile che danno ff13  versus per il 2009.lo sanno tutti che uscirà(se tutto va bene)a 2010 inoltrato.
                    dicono che i lavori procedano bene quindi penso anche un po prima di "inoltrato".... semplice supposizione

Comment

a si?... cavolo... ora costa come una xbox?... ottimo... ora la microsoft sarà costretta a riabbassare il prezzo per stargli dietro....

veramente costa ancora un pò di meno l'xbox.. se poi sono vere le voci che vogliono una 360 pro a 179€, ancora non c'è storia.. parlando sempre di prezzi, sia chiaro
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        *

veramente costa ancora un pò di meno l'xbox.. se poi sono vere le voci che vogliono una 360 pro a 179€, ancora non c'è storia.. parlando sempre di prezzi, sia chiaro
                        Però il confronto più corretto è con la elite che ha l' hd da 120 gb come la ps3 slim, 269 contro 299, ma la ps3 ha anche il blue ray.

Poi ovvio che si punta sulla più economica
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Però il confronto più corretto è con la elite che ha l' hd da 120 gb come la ps3 slim, 269 contro 299, ma la ps3 ha anche il blue ray. Poi ovvio che si punta sulla più economica

certo, 30€ non sono tantissimi in questo contesto ed è per tale motivo che credo sia vere le voci dell'ennesimo calo di prezzo per la 360

ps: sto iniziando a pensare alla ps3, alla fine solo per giocare a FF Versus 13, FF14 e MGS4.. boh!
                          sigpic

Spoiler:

Comment

*Siano
                            scusate l'errore XD
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Sono stra interessato a FFXIII e mi fa piacere ciò che avete detto ma prima di comprarlo aspetterò un pò di recensione dato che il XII mi aveva un pò deluso comunque sono contento dei tagli di prezzo che non fanno mai male

Comment

Working...
                              X