Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Square contenta del taglio di PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinfatti il world map da anche un certo senso di libertà,poi scegliere in quale città andare a visitare prima da senso all'esplorazione,ecc...invece ff10 mi sembrò piu lineare rispetto ai precedenti e non mi piaque tanto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMi pare sia un'errore di traduzione, io sapevo che....
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioscusate ma di quanto è calato il prezzo della PS3?
Comment
-
rispetto a quanto s'è dovuto aspettare, ormai non manca troppo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio100 euro,adesso costa 299
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocredo che big boy siciliano abbia letto qualcosa di vecchio...io sono iscritto a multiplayer ed è aggiornatissimo quindi è impossibile che danno ff13 versus per il 2009.lo sanno tutti che uscirà(se tutto va bene)a 2010 inoltrato.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
a si?... cavolo... ora costa come una xbox?... ottimo... ora la microsoft sarà costretta a riabbassare il prezzo per stargli dietro....
veramente costa ancora un pò di meno l'xbox.. se poi sono vere le voci che vogliono una 360 pro a 179€, ancora non c'è storia.. parlando sempre di prezzi, sia chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioa si?... cavolo... ora costa come una xbox?... ottimo... ora la microsoft sarà costretta a riabbassare il prezzo per stargli dietro....
*
veramente costa ancora un pò di meno l'xbox.. se poi sono vere le voci che vogliono una 360 pro a 179€, ancora non c'è storia.. parlando sempre di prezzi, sia chiaro
Poi ovvio che si punta sulla più economica
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPerò il confronto più corretto è con la elite che ha l' hd da 120 gb come la ps3 slim, 269 contro 299, ma la ps3 ha anche il blue ray. Poi ovvio che si punta sulla più economica
certo, 30€ non sono tantissimi in questo contesto ed è per tale motivo che credo sia vere le voci dell'ennesimo calo di prezzo per la 360
ps: sto iniziando a pensare alla ps3, alla fine solo per giocare a FF Versus 13, FF14 e MGS4.. boh!
Comment
-
Comment