Originariamente Scritto da j.j.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vglio ripetere semprte le solite cose,copio-incollo non lo prendero mai,e una questione di principio,activision ci prende per il culo alzando il prezzo sapendo che tanto vendera lo stesso,e voi la assecondate? p.s:che ridere certi commenti
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioNo è proprio un fucile in versione ridotta, ha un rinculo talmente potente che se questa pistola, non viene presa bene con 2 mani, può rompere un polso. Se volete guardate sto video per farvi un idea e due risate. http://www.youtube.com/watch?v=dFJjaj7pXsA
Comment
-
sapevo che avrei trovato commenti da fan boy super ricchi all'inizio della discussione ASD
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioSi e poi vi andate a comprare giochi cretini come Halo o Dante, ma cva va
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiobellooooooooooo... alla faccia di chi dice di non prenderlo!!!!!!!!!!!!
sti copioniXD usare 2 pistole alla voltaXDanche se merita perchè in halo3 le pistole facevano cagare.almeno nel 2 erano semi automatiche e andavi avanti anche con quelle volendo....
Comment
-
Ecco perchè ho voluto evitare di leggermi le pagine, halo e DMC giochi cretini, oddio cosa mi tocca leggeresigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioEcco perchè ho voluto evitare di leggermi le pagine, halo e DMC giochi cretini, oddio cosa mi tocca leggereOriginariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiohalo e dmc giochi cretini può dirlo chi non è un videogiocatore, in questo caso però lo dice qualcuno che è un videogiocatore, che però capisce ben poco dei videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogli unici 2 che capiscono qualcosa ASD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi non mi pare tu abbia detto chissà che cacchiata. RE4 a parte, di cui non vado pazzo, penso che sia MGS3 che VP2 singolarmente stracciano modern warfare come qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon diciamo eresie questo è un giocone!!!!!!!!! poi e li prende x ps2 va contro tutte le regole della next gen.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi voglio unire XD
http://www.youtube.com/watch?v=ZbhmwH2iTmE
Fine OTsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment