Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioDato che Infinity Ward ha premesso che CoD non sarà un gioco mirato al realismo, la cosa non mi sorprende, è un gioco per divertirsi, non per riprodurre la guerra. Per quello ci sarà Op. Flashpoint. Però sinceramente, se vedrò due fucili a pompa per braccio riderò di grande gusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo, io ne capisco delle mie tasche preferisco avere tre o quattro bei giochi allo stesso prezzo che Modern Warfare 2. Quello me lo compro platinumFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi non mi pare tu abbia detto chissà che cacchiata. RE4 a parte, di cui non vado pazzo, penso che sia MGS3 che VP2 singolarmente stracciano modern warfare come qualità.
P.S.: se avessi veramente 84 € lo farei, peccato che ne ho trenta soli per ora e posso permettermene uno solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo, io ne capisco delle mie tasche preferisco avere tre o quattro bei giochi allo stesso prezzo che Modern Warfare 2. Quello me lo compro platinum
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggionulla che giustifichi i 14 (sono 14 vero?) euri di aumento nel prezzo. non bisognerebbe prenderlo solo per principio ...non scucirò così tanti soldi in una volta
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioSi e poi vi andate a comprare giochi cretini come Halo o Dante, ma cva va
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioEccone un altro..bah
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioEccone un altro..bah
credo che ogn'uno abbia fatto le sue considerazioni personali e soprattutto in base ai soldi a disposizione (concordo con batman aa, se non li hai ancora giocato punta su quei 3 )
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuoto, ma lui parla solo di determinate armi, non penso che si potranno tenere due fucili a pompa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVabbè lasciali ai loro pensieri. P.S.: se avessi veramente 84 € lo farei, peccato che ne ho trenta soli per ora e posso permettermene uno solo
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioBoh dai commenti sembrava O_O, e spesso l'ho visto in giro l'uso di due fucili a pompa XD, e comunque, sappi che una desert eagle, come rinculo è uguale ad un fucilozzo a pompa xD
Comment
Comment