Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dato che Infinity Ward ha premesso che CoD non sarà un gioco mirato al realismo, la cosa non mi sorprende, è un gioco per divertirsi, non per riprodurre la guerra. Per quello ci sarà Op. Flashpoint. Però sinceramente, se vedrò due fucili a pompa per braccio riderò di grande gusto.
Quoto, ma lui parla solo di determinate armi, non penso che si potranno tenere due fucili a pompa.
nulla che giustifichi i 14 (sono 14 vero?) euri di aumento nel prezzo. non bisognerebbe prenderlo solo per principio ...non scucirò così tanti soldi in una volta
OP Dragon Rising verrà letteralmente "annientato" da COD:MW 2. Con questa novità poi.....................................NON CE NE PER NESSUNO!!!!!!!!!
No, io ne capisco delle mie tasche preferisco avere tre o quattro bei giochi allo stesso prezzo che Modern Warfare 2. Quello me lo compro platinum
Che poi non mi pare tu abbia detto chissà che cacchiata. RE4 a parte, di cui non vado pazzo, penso che sia MGS3 che VP2 singolarmente stracciano modern warfare come qualità.
Che poi non mi pare tu abbia detto chissà che cacchiata. RE4 a parte, di cui non vado pazzo, penso che sia MGS3 che VP2 singolarmente stracciano modern warfare come qualità.
Vabbè lasciali ai loro pensieri.
P.S.: se avessi veramente 84 € lo farei, peccato che ne ho trenta soli per ora e posso permettermene uno solo
nulla che giustifichi i 14 (sono 14 vero?) euri di aumento nel prezzo. non bisognerebbe prenderlo solo per principio ...non scucirò così tanti soldi in una volta
ma che bei modi garbati di esprimere le tue (discutibili) idee...studiato ad oxford?? XD
credo che ogn'uno abbia fatto le sue considerazioni personali e soprattutto in base ai soldi a disposizione (concordo con batman aa, se non li hai ancora giocato punta su quei 3 )
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Quoto, ma lui parla solo di determinate armi, non penso che si potranno tenere due fucili a pompa.
Boh dai commenti sembrava O_O, e spesso l'ho visto in giro l'uso di due fucili a pompa XD, e comunque, sappi che una desert eagle, come rinculo è uguale ad un fucilozzo a pompa xD
Boh dai commenti sembrava O_O, e spesso l'ho visto in giro l'uso di due fucili a pompa XD, e comunque, sappi che una desert eagle, come rinculo è uguale ad un fucilozzo a pompa xD
Ma infatti io non capisco come possa essere possibile O.o però se ti guardi Tropic Thunder tengono due mitra per mano (precisamente 2 M16, non so se mi spiego O_O).
Comment