Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
    Ne capisci 0 di giochi
    No, io ne capisco delle mie tasche preferisco avere tre o quattro bei giochi allo stesso prezzo che Modern Warfare 2. Quello me lo compro platinum

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
      Dato che Infinity Ward ha premesso che CoD non sarà un gioco mirato al realismo, la cosa non mi sorprende, è un gioco per divertirsi, non per riprodurre la guerra. Per quello ci sarà Op. Flashpoint. Però sinceramente, se vedrò due fucili a pompa per braccio riderò di grande gusto.
      Quoto, ma lui parla solo di determinate armi, non penso che si potranno tenere due fucili a pompa.

Comment

nulla che giustifichi i 14 (sono 14 vero?) euri di aumento nel prezzo. non bisognerebbe prenderlo solo per principio ...non scucirò così tanti soldi in una volta

Comment

OP Dragon Rising verrà letteralmente "annientato" da COD:MW 2. Con questa novità poi.....................................NON CE NE PER NESSUNO!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            No, io ne capisco delle mie tasche preferisco avere tre o quattro bei giochi allo stesso prezzo che Modern Warfare 2. Quello me lo compro platinum
            Che poi non mi pare tu abbia detto chissà che cacchiata. RE4 a parte, di cui non vado pazzo, penso che sia MGS3 che VP2 singolarmente stracciano modern warfare come qualità.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Che poi non mi pare tu abbia detto chissà che cacchiata. RE4 a parte, di cui non vado pazzo, penso che sia MGS3 che VP2 singolarmente stracciano modern warfare come qualità.
              Vabbè lasciali ai loro pensieri.
              P.S.: se avessi veramente 84 € lo farei, peccato che ne ho trenta soli per ora e posso permettermene uno solo

Comment

Si e poi vi andate a comprare giochi cretini come Halo o Dante, ma cva va

Comment

andare in giro con 2 Desert Eaglee e come usare un carro armato

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    nulla che giustifichi i 14 (sono 14 vero?) euri di aumento nel prezzo. non bisognerebbe prenderlo solo per principio ...non scucirò così tanti soldi in una volta
                    Eccone un altro..bah

Comment

Si e poi vi andate a comprare giochi cretini come Halo o Dante, ma cva va

Comment

Eccone un altro..bah
                        Tu continua tranquillo a spendere i tuoi soldi, ma non tutti possono permettersi 84 euro per un gioco.

Comment

Eccone un altro..bah
                          ma che bei modi garbati di esprimere le tue (discutibili) idee...studiato ad oxford?? XD
                          credo che ogn'uno abbia fatto le sue considerazioni personali e soprattutto in base ai soldi a disposizione (concordo con batman aa, se non li hai ancora giocato punta su quei 3 )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Quoto, ma lui parla solo di determinate armi, non penso che si potranno tenere due fucili a pompa.
                            Boh dai commenti sembrava O_O, e spesso l'ho visto in giro l'uso di due fucili a pompa XD, e comunque, sappi che una desert eagle, come rinculo è uguale ad un fucilozzo a pompa xD

Comment

Vabbè lasciali ai loro pensieri. P.S.: se avessi veramente 84 € lo farei, peccato che ne ho trenta soli per ora e posso permettermene uno solo
                              ciao batman  hai ragione.. meglio prendersene 3 invece di 1 solo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                                Boh dai commenti sembrava O_O, e spesso l'ho visto in giro l'uso di due fucili a pompa XD, e comunque, sappi che una desert eagle, come rinculo è uguale ad un fucilozzo a pompa xD
                                Ma infatti io non capisco come possa essere possibile O.o però se ti guardi Tropic Thunder tengono due mitra per mano (precisamente 2 M16, non so se mi spiego O_O).

Comment

Working...
                                X