Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioA ME NON PIACE NATAAAAAAAAAAAAALLL!!!NON LO USERò MAI SU HALO 3!!!!!!!!!!!1sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioA ME NON PIACE NATAAAAAAAAAAAAALLL!!!NON LO USERò MAI SU HALO 3!!!!!!!!!!!1
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOddio dammi il tuo ID qualsiasi sia la tua console ti devo aggiungere subito please
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'entra di diritto e calcia via modern 2
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosi ho capito ma cosa c entra qesta è una news su giochi spettacolari che c entra halo3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon ho ID, non ho account Live, non ho nulla solo una vecchia PS2 e una nuova PS2 il megliosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocomunque leggendo i commenti prima voglio sbucciare un arancia a favore di 2 utenti che stimo molto KURTCOBAIN e MADMIKE.. continuate cosi....
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiose a te non piace halo dillo e basta, non far finire tutto come con gt5
Comment
Comment