Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ti pare poco... Un'affermazione intelligente è il massimo poi tu e fai tante, quindi sei il capo degli eletti
    Oddio dammi il tuo ID qualsiasi sia la tua console ti devo aggiungere subito please
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• A ME NON PIACE NATAAAAAAAAAAAAALLL!!!NON LO USERò MAI SU HALO 3!!!!!!!!!!!1

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        A ME NON PIACE NATAAAAAAAAAAAAALLL!!!NON LO USERò MAI SU HALO 3!!!!!!!!!!!1
        Quoto ma credo che tu abbia sbagliato thread, quello che cerchi è sotto di noi
        sigpic

Comment

A ME NON PIACE NATAAAAAAAAAAAAALLL!!!NON LO USERò MAI SU HALO 3!!!!!!!!!!!1
          si ho capito ma cosa c entra qesta è una news su giochi spettacolari che c entra halo3?

Comment

• prezzo più o prezzo meno, mod2 è tecnicamente ineccepibile ed è un titolo che non passerà inosservato

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Oddio dammi il tuo ID qualsiasi sia la tua console ti devo aggiungere subito please
              Non ho ID, non ho account Live, non ho nulla solo una vecchia PS2 e una nuova PS2 il meglio

Comment

• c'entra di diritto e calcia via modern 2

sigpic

Comment

• comunque leggendo i commenti prima voglio sbucciare un arancia a favore di 2 utenti che stimo molto KURTCOBAIN e MADMIKE.. continuate cosi....

Comment

c'entra di diritto e calcia via modern 2
                    Oddio, non è che Halo 3 sia il massimo del massimo, ma è una certezza

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      si ho capito ma cosa c entra qesta è una news su giochi spettacolari che c entra halo3?
                      se a te non piace halo dillo e basta, non far finire tutto come con gt5

Comment

• batman adesso ci sono i tagli di prezzo e arriva il natale .. fatti una bella xbox360 no?????????

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Non ho ID, non ho account Live, non ho nulla solo una vecchia PS2 e una nuova PS2 il meglio
                          Ma non avevi una gamertag della ps3??
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            comunque leggendo i commenti prima voglio sbucciare un arancia a favore di 2 utenti che stimo molto KURTCOBAIN e MADMIKE.. continuate cosi....
                            Io dico: siete ancora in tempo per diventare ELETTI come Roscio 360 e Gelly_Metrick (e loaldnt e El Fundo ), seguite il loro esempio.

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                              se a te non piace halo dillo e basta, non far finire tutto come con gt5
                              con gt5 è vero ma halo non l ho tirato in mezzo io e non c entra con la news..

Comment

• Si infatti. Come si è arrivati in questo OT assurdo? Non mi interessa chi ha iniziato, ma sempliemente è preferibile che la smettiate.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X