Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
    fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
    hahaha... o vacci piano mi raccomendo saiXDXD
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
      mamma mia

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Se vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio! Ps: Tra l' altro è anche un moderatore...
        gia...penso che è meglio lasciar perdere subito quando non ci si comprende.

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          ahahahahahahahah
          me la spieghi la tua risata a questo post di insulti?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio! Ps: Tra l' altro è anche un moderatore...
            e allora? non è che può fare quello che vuole solo perchè è moderatore se è una persona seria (e fino ad ora ha dimostrato di esserlo)

Comment

gia...penso che è meglio lasciar perdere subito quando non ci si comprende.
              ovviamente lo dico a mie spese...

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                me la spieghi la tua risata a questo post di insulti?
                beh...non è che ci si possa scrivere un trattato su una risata.ovviamente si ride quando semplicemente quando se ne ha voglia...poi non so te.

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  e allora? non è che può fare quello che vuole solo perchè è moderatore se è una persona seria (e fino ad ora ha dimostrato di esserlo)
                  infatti come lo staff ha sempre punito gli insulti, l'utente viene punito, come altrettanto è sempre stato fatto
                  di certo non possiamo lasciar passare liscie storie di gente con un neurone o riferimenti a minchiate fidanzatine o cose simili.

Comment

un altro a cui la verità fa male... ah per caso sei un aprente di el fundo o la sua fidanzata? vabbè... certo che cm si fa a far commentare le news a gente cm questa che manco sa le caratteristiche tecniche delle due consol e dei videogiochi che devono uscire? dove andremo a finire... vabbè nn ho alcuna voglia di iniziare una CW... se nn mi dite la vstra che nn sia una minchiata o un commento ironico per modo di dire, allora vuol dire che mi date ragione!
                    eh cosa vuoi che ti commenti? spari parole senza senso... hai la tua opinione? tientela... mi brucia? io la ps3 ce lho ... e che mi frega? non sai nemmeno scrivere sei un asinaccio... :ads: io mi fidanzo con chi mi pare ... piuttosto tu pensa alle donne, e l'elettronica lasciala a qualcunaltro
                    Last edited by Andrew Clemence; 28 August 2009, 12:51.

Comment

infatti come ho sempre punito gli insulti, l'utente viene punito, come altrettanto è sempre stato fatto
                      sono daccordo

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        Hei non ho insinuato niente!
                        Essendo un utente relativamente giovane ho pensato potesse non sapere che elfundo è un moderatore, tutto qui
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

infatti come lo staff ha sempre punito gli insulti, l'utente viene punito, come altrettanto è sempre stato fatto di certo non possiamo lasciar passare liscie storie di gente con un neurone o riferimenti a minchiate fidanzatine o cose simili.
                          certo nemmeno tu devi offendere gli altri...da moderatore dovresti mantenere toni pacati.a mio parere.in ogni caso si deve sempre cercare di mantenere rispetto da entrambi le parti.credo che punendo non si risolva nulla.certo che punire è piu facile che comprendersi.

Comment

beh...non è che ci si possa scrivere un trattato su una risata.ovviamente si ride quando semplicemente quando se ne ha voglia...poi non so te.
                            aspetto sempre di sapere cosa ti fa ridere di quel post visto che sei coraggioso immagino non avrei problemi a dircelo

Comment

Hei non ho insinuato niente!
                              Essendo un utente relativamente giovane ho pensato potesse non sapere che elfundo è un moderatore, tutto qui
                              comunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altro mica siamo in dittatura o oligarchia
                              il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi

Comment

comunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altro mica siamo in dittatura o oligarchia il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi
                                ora devo quotarti!!!

Comment

Working...
                                X