Originariamente Scritto da jackfun
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 impossibile su Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiofuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio! Ps: Tra l' altro è anche un moderatore...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioahahahahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio! Ps: Tra l' altro è anche un moderatore...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiogia...penso che è meglio lasciar perdere subito quando non ci si comprende.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiome la spieghi la tua risata a questo post di insulti?
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioe allora? non è che può fare quello che vuole solo perchè è moderatore se è una persona seria (e fino ad ora ha dimostrato di esserlo)
di certo non possiamo lasciar passare liscie storie di gente con un neurone o riferimenti a minchiate fidanzatine o cose simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioun altro a cui la verità fa male... ah per caso sei un aprente di el fundo o la sua fidanzata? vabbè... certo che cm si fa a far commentare le news a gente cm questa che manco sa le caratteristiche tecniche delle due consol e dei videogiochi che devono uscire? dove andremo a finire... vabbè nn ho alcuna voglia di iniziare una CW... se nn mi dite la vstra che nn sia una minchiata o un commento ironico per modo di dire, allora vuol dire che mi date ragione!Last edited by Andrew Clemence; 28 August 2009, 12:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti come ho sempre punito gli insulti, l'utente viene punito, come altrettanto è sempre stato fatto
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioe allora? non è che può fare quello che vuole solo perchè è moderatore se è una persona seria (e fino ad ora ha dimostrato di esserlo)
Essendo un utente relativamente giovane ho pensato potesse non sapere che elfundo è un moderatore, tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti come lo staff ha sempre punito gli insulti, l'utente viene punito, come altrettanto è sempre stato fatto di certo non possiamo lasciar passare liscie storie di gente con un neurone o riferimenti a minchiate fidanzatine o cose simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobeh...non è che ci si possa scrivere un trattato su una risata.ovviamente si ride quando semplicemente quando se ne ha voglia...poi non so te.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHei non ho insinuato niente!
Essendo un utente relativamente giovane ho pensato potesse non sapere che elfundo è un moderatore, tutto qui
il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocomunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altro mica siamo in dittatura o oligarchia il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi
Comment
Comment