Originariamente Scritto da carlo71
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 impossibile su Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioTi posso fare una domanda: perchè devo pagare un multipiatta che non sfrutta a dovere l'hardware di una console, lo stesso prezzo di un'esclusiva? Non lo trovi ridicolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe parte che i multy non sfruttano le console graficamente,ma come altro valgono di piu di tante esclusive,cito solo gta4 e fallout3
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCome ho già detto prima i giochi multi piattaforma sono identici perchè sfruttano le capacità minime(o quasi) e non massime delle due console
Non fatemi ripetere più questo concetto please...
So benissimo anche io che la VGA di Xbox tira un po di più, che il processore di PS3 sviluppa il doppio del calcolo in virgola mobile (cosa poco utile comunque per quanto riguarda la programmazione di giochi).
Ma a conti fatti tra le due a prodotti finiti, di differenze ad occhio nudo (tranne qualche caso imbarazzante) non se ne vedono.
Hanno dovuto ingrandire del 200% le dita di Altair in Assassin's Creed per vedere che risultavano meno nitide della versione 360 XD
Cioè a noi giocatori cambia qualcosa?
Questo discorso si collega al fatto che ci sono programmatori che insistono nel dire che PS3 non è ancora sfruttata completamente, che è una macchina ignota e che 360 ha già dato...bla bla bla.
Pigliami quelli di Killzone 2 e mettimeli al lavoro su una 360, sfornerebbero lo stesso gioco identico se non migliore.
E comunque è un bene che le due console non siano ancora arrivate al limite ci mancherebbe, di strada da fare ne hanno ancora direi, allora come sfruttano il minimo di PS3 sfruttano il minimo della 360.Last edited by Alessandro330; 27 August 2009, 21:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioe gia..la ps3 è una macchina potentissima, ma che nessuno riesce a domare, chissa in futuro quando ci saranno i giochi piu evoluti, un po come è successo con god of war 2 della ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE io ti ripeterò fino alla morte che non c'è nulla che PS3 possa fare e invece Xbox360 no. So benissimo anche io che la VGA di Xbox tira un po di più, che il processore di PS3 sviluppa il doppio del calcolo in virgola mobile (cosa poco utile comunque per quanto riguarda la programmazione di giochi). Ma a conti fatti tra le due a prodotti finiti, di differenze ad occhio nudo (tranne qualche caso imbarazzante) non se ne vedono. Hanno dovuto ingrandire del 200% le dita di Altair in Assassin's Creed per vedere che risultavano meno nitide della versione 360 XD Cioè a noi giocatori cambia qualcosa? Questo discorso si collega al fatto che ci sono programmatori che insistono nel dire che PS3 non è ancora sfruttata completamente, che è una macchina ignota e che 360 ha già dato...bla bla bla. Pigliami quelli di Killzone 2 e mettimeli al lavoro su una 360, sfornerebbero lo stesso gioco identico se non migliore. E comunque è un bene che le due console non siano ancora arrivate al limite ci mancherebbe, di strada da fare ne hanno ancora direi, allora come sfruttano il minimo di PS3 sfruttano il minimo della 360.
Io invece sono d'accordo sul fatto che fare giochi multy sia peggio, è probabile che XBOX360 e PS3 siano più o meno allo stesso livello ma se si vuole utilizzare una caratteristica, che magari e il punto di forza di una e il punto nolente dell'altra, di una piattaforma al massimo è meglio così e se poi un gioco è un esclusiva, vabbè è meglio così....(finchè non si parla di MGS :@ )
Comment
-
15 pagine, non voglio sapere cosa ci avete scritto, ci tengo al mio cuore
Comunque queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, ognuno tira l'acqua al suo mulino.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioUncharted 2 in sede di preview,mi è sembrato davvero impressionante,aspetto la versione per la review,per capire davvero dove naughty dog sia arrivata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda che ti ho capito.. infatti ho chiesto, allora perchè le esclusive non tirano fuori questa sostanziale differenza? quelle fatte per ps3 (che se non ho capito male tu reputi più performante) perchè non mostrano questo vistoso scarto tecnico rispetto alle 360? è inutile che continui a parlare di multipiatta... altrimenti ti dico, se è così che fila il tuo discorso, i multipiatta dovrebbero essere alla pari, invece spesso vengono male per ps3... pensa a fallout 3, ove la ps3 ha il campo visivo tagliato di molto... no, non sono affatto daccordo con te... questo fantomatico scarto tecnico, è solo quello usato da sony per la pubblicità, e che si dice "arriva , arriva!!" però ancora a distanza di anni non arriva...Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE io ti ripeterò fino alla morte che non c'è nulla che PS3 possa fare e invece Xbox360 no.
So benissimo anche io che la VGA di Xbox tira un po di più, che il processore di PS3 sviluppa il doppio del calcolo in virgola mobile (cosa poco utile comunque per quanto riguarda la programmazione di giochi).
Ma a conti fatti tra le due a prodotti finiti, di differenze ad occhio nudo (tranne qualche caso imbarazzante) non se ne vedono.
Hanno dovuto ingrandire del 200% le dita di Altair in Assassin's Creed per vedere che risultavano meno nitide della versione 360 XD
Cioè a noi giocatori cambia qualcosa?
Questo discorso si collega al fatto che ci sono programmatori che insistono nel dire che PS3 non è ancora sfruttata completamente, che è una macchina ignota e che 360 ha già dato...bla bla bla.
Pigliami quelli di Killzone 2 e mettimeli al lavoro su una 360, sfornerebbero lo stesso gioco identico se non migliore.
E comunque è un bene che le due console non siano ancora arrivate al limite ci mancherebbe, di strada da fare ne hanno ancora direi, allora come sfruttano il minimo di PS3 sfruttano il minimo della 360.
Poi ovviamente ci sono i programmatori con gli attributi che riescono a fare grandi cose con i multi, ma che comunque non potranno mai sfruttare al massimo le due console
Per me ps3 e 360 alla fin fine sono abbastanza simili come prestazioni...
Però poi non venite qui a sbavare per un god of war 3 o chissà quale altra esclusiva(ps3 o 360) perchè è una spanna sopra gli altri
Comment
-
ho letto certe cose in questo topic.....
ma la news la avete letta?
"Vi garantisco che è impossibile riprodurre esattamente su Xbox360 quanto fatto sulla Ps3. Abbiamo riempito ogni singolo bit disponibile dei 25 giga del Blu Ray. Impossibile fare lo stesso su Xbox, sono sicuro al 100%". Aggiunge Balestra: "Potrete giocare Uncharted 2 senza il minimo caricamento e soprattutto senza installazione sull’hard disk. Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit). La profondità visiva di Uncharted 2 è ineguagliabile su Xbox360. Abbiamo investito un sacco di tempo per massimizzare la potenza della Ps3 e il risultato è brillante."
non dice che sarebbe impossibile fare uncharted2 su xbox360,dice che e impossibile farlo al livello di quello ps3.
insomma su xbox360 uscirebbe con i caricamenti,e peggiorato graficamente
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggione faremo a meno... che problema c è????
Comment
Comment