Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Il taglio di 360 non servirà a molto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho alcuna voglia di sorbirmi 9 pagine quindi dico la mia e basta.
    I tagli delle 360 sono abbastanza inconsistenti e quindi inutili, non incentiveranno granchè le vendite, al contrario di quelle ps3 che aumenteranno

Così è deciso l' udienza è tolta!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      :Secondo me, siamo vicini al punto massimo del mercato. Si sta finalmente per raggiungere un punto "alto", ora che le console sono disponibili a tutte in qualità di prezzo e si è usciti dalla situazione dove non si sapeva usare un hardware.
      .
      In che senso non si sapeva usare un hardware?
      Comunque son d'accordo sul fatto che questa e' la fase piu' "alta" del mercato di questa next gen.,tuttavia non mi aspetto che Microsoft ribalti la situazione delle vendite in Giappone,ne' che Sony spopoli in USA o raggiunga Nintendo in termini di console vendute,tutto qui'...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Non ho alcuna voglia di sorbirmi 9 pagine quindi dico la mia e basta.
        I tagli delle 360 sono abbastanza inconsistenti e quindi inutili, non incentiveranno granchè le vendite, al contrario di quelle ps3 che aumenteranno

Così è deciso l' udienza è tolta!
        Sei spietato.Pero che strano i cali di vendita della ps3 sono cosi utili e quelli della 360 no.I soldi sono soldi se dici questo significa che coloro che comprono le console non danno retta ai soldi ma al marchio.
        sigpic

Comment

Nei primi anni di vita, venivano rilasciati prodotti software che non erano perfetti nel comparto tecnico, e molte software house non si erano ancora abituate al cambio di generazione(Heavenly Sword o Lair, ad esempio)
          EDIT:Mi pare che tu non hai capito: prima una 360 costava molto di meno di una PS3. Quest'ultima ora ha un prezzo competitivo ( e DOVEVA averlo), mentre alla 360 non è mai servito. E basta, perchè ne abbiamo parlato fino alla fine...
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Sei spietato.Pero che strano i cali di vendita della ps3 sono cosi utili e quelli della 360 no.I soldi sono soldi se dici questo significa che coloro che comprono le console non danno retta ai soldi ma al marchio.
            E non sarebbe neanche chissà che grande novità
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              In che senso non si sapeva usare un hardware?
              Comunque son d'accordo sul fatto che questa e' la fase piu' "alta" del mercato di questa next gen.,tuttavia non mi aspetto che Microsoft ribalti la situazione delle vendite in Giappone,ne' che Sony spopoli in USA o raggiunga Nintendo in termini di console vendute,tutto qui'...
              guarda secondo me in 1 anno sony e m$ arriveranno a pareggiarsi,ricordo che sono solo 8 i milioni che le separano,e sony con la slim puo solo aumentare vertiginosamente le vendite,sopratutto in jap,dove la next-gen si puo dire non e ancora arrivata....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                E non sarebbe neanche chissà che grande novità
                Su questo argomento ho aperto un topic e tutti hanno risposto che il marchio non conta.Naturalmente i soggetti analizzati sono stati pochi pero con una maggioranza incredibile oppure con una falsità incredibile.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Su questo argomento ho aperto un topic e tutti hanno risposto che il marchio non conta.Naturalmente i soggetti analizzati sono stati pochi pero con una maggioranza incredibile oppure con una falsità incredibile.

per me conta un pò il marchio, ma maggiormente il rapporto qualità/prezzo, il parco giochi ed i servizi offerti.. dovrebbe essere una cosa scontata però, o mi sbaglio?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    per me conta un pò il marchio, ma maggiormente il rapporto qualità/prezzo, il parco giochi ed i servizi offerti.. dovrebbe essere una cosa scontata però, o mi sbaglio?
                    Io se devo essere sincero per me la cosa piu importante e il prezzo.Poi vengono i giochi e il marchio.
                    Pero i dico che la maggioranza sceglie il marchio , perche diciamoci la verità appena pronunci sony saltano dalla sedia.
                    Poi se usciva prima la 360 e poi la play station ( nuova console del mercato ipoteticamente) ti rendevi conto come la 360 diventava famosa come la console sony.
                    Però il mercato parla da se,il prezzo e la cosa piu importante,perchè se si sceglieva il marchio la ps3 vendeva 50 milioni di console in piu
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Si sono spietato

Mi dici che taglio di prezzo sono quelli della 360?
                      La 360 arcade nuda costava 179, adesso sei costretto a comprarla con un gioco non di tua scelta a 199! Che convenienza!
                      E la elite costa sì 50 euro in meno ma senza cavo hdmi. Se ti dicessi che già adesso la si trova a quel prezzo completa di cavo e in alcuni negozi anche con un gioco?
                      Hai davvero il coraggio di paragonare i 100 euro in meno della ps3 ai tagli di prezzo della 360?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io se devo essere sincero per me la cosa piu importante e il prezzo.Poi vengono i giochi e il marchio. Pero i dico che la maggioranza sceglie il marchio , perche diciamoci la verità appena pronunci sony saltano dalla sedia. Poi se usciva prima la 360 e poi la play station era la nuova console del mercato ti rendevi conto come la 360 diventava famosa come la sony. Però il mercato parla da se,il prezzo e la cosa piu importante,perchè se si sceglieva il marchio la ps3 vendeva 50 milioni di console in piu

sisi, sono d'accordo.. anche se la mia xbox 360 la pagai non poco :sigh: e vedendo i prezzi di oggi un pò mi brucia
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Si sono spietato Mi dici che taglio di prezzo sono quelli della 360? La 360 arcade nuda costava 179, adesso sei costretto a comprarla con un gioco non di tua scelta a 199! Che convenienza! E la elite costa sì 50 euro in meno ma senza cavo hdmi. Se ti dicessi che già adesso la si trova a quel prezzo completa di cavo e in alcuni negozi anche con un gioco? Hai davvero il coraggio di paragonare i 100 euro in meno della ps3 ai tagli di prezzo della 360?

colpa tua che hai saltato 9 pagine di commenti nelle quali si è tentato di dare delle spiegazioni a queste tattiche di mercato.. e non mi chiedere di spiegarti in sintesi quello che si è detto, perchè mi sono perso shuah XD
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Io se devo essere sincero per me la cosa piu importante e il prezzo.Poi vengono i giochi e il marchio.
                            Pero i dico che la maggioranza sceglie il marchio , perche diciamoci la verità appena pronunci sony saltano dalla sedia.
                            Poi se usciva prima la 360 e poi la play station era la nuova console del mercato ti rendevi conto come la 360 diventava famosa come la sony.
                            Però il mercato parla da se,il prezzo e la cosa piu importante,perchè se si sceglieva il marchio la ps3 vendeva 50 milioni di console in piu
                            (Potrei sbagliarmi leggendo il tuo post, ma dubito...)
                            Il problema del "marchio" è che non hai ancora capito sulla questione del prezzo: qui non è che si parla meno di microsoft perchè sono tutti fanboy sony(in realtà è così, ma tralasciamo...), ma perchè il price cut di una console che costa di più di una console che costa di meno è importante.
                            Se era la Xbox 360 al posto dell'avversaria, si sarebbe maggiormente discusso del suo price cut.
                            E spero di aver finito.
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Si sono spietato

Mi dici che taglio di prezzo sono quelli della 360?
                              La 360 arcade nuda costava 179, adesso sei costretto a comprarla con un gioco non di tua scelta a 199! Che convenienza!
                              E la elite costa sì 50 euro in meno ma senza cavo hdmi. Se ti dicessi che già adesso la si trova a quel prezzo completa di cavo e in alcuni negozi anche con un gioco?
                              Hai davvero il coraggio di paragonare i 100 euro in meno della ps3 ai tagli di prezzo della 360?
                              Ma costa sempre 299 euro.Mentre elite costa 269.Poi il fatto e che si chiama ps3 la console per questo il suo taglio di prezzo e molto piu utile ma in fondo costa di piu della 360.E poi una console a 199 ove la trovi?Poi trovi l'arcade anche senza gioco se vuoi.
                              sigpic

Comment

Ma costa sempre 299 euro.Mentre elite costa 269.Poi il fatto e che si chiama ps3 la console per questo il suo taglio di prezzo e molto piu utile ma in fondo costa di piu della 360.E poi una console a 199 ove la trovi?Poi trovi l'arcade anche senza gioco se vuoi.
                                Ci rinuncio, il tuo è un tentativo di difendere la console(con tutto il rispetto ^^).
                                Te l'hanno detto in sonari(Giovapala), in "boxari"(Andrew) ed in neutrali(Quantocepiacegioca' e 2+2=5).
                                Spero che la questione finisca qua.

Comment

Working...
                                X