Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Il taglio di 360 non servirà a molto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    il blue ray è inutile e il psn si impalla.

veramente non l'ho mai detta prima di allora, anche se non nego di averlo pensato spesso.. quindi come facevo a sapere che t'avrebbe infastidito?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Oh,poi tra l'altro il mercato e' in una fase matura e la maggior parte di quelli che dovevano comprare secondo me hanno comprato...Quindi non spererei tanto in questi "boost" esagerati di vendite,sia da una parte che dall'altra...
      Non mi trovo d'accordo sulla prima frase.
      Il mercato next-gen è iniziato più o meno da 3 anni, quando le console potrebbero(salvo cambiamenti finali come i maya che ci portano sfiga o qualcos'altro) vivere per almeno 4 anni. Io presi una PS2 nel 2002, e il mercato si è poi sviluppato pesantemente verso il quarto anno di vita. Certo, forse esagero nel dire che le due generazioni dureranno uguali, ma secondo me il vero punto di maturità non è ancora stato raggiunto.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Non mi trovo d'accordo sulla prima frase. Il mercato next-gen è iniziato più o meno da 3 anni, quando le console potrebbero(salvo cambiamenti finali come i maya che ci portano sfiga o qualcos'altro) vivere per almeno 4 anni. Io presi una PS2 nel 2002, e il mercato si è poi sviluppato pesantemente verso il quarto anno di vita. Certo, forse esagero nel dire che le due generazioni dureranno uguali, ma secondo me il vero punto di maturità non è ancora stato raggiunto.

magari non a livello di "qualità del servizio", anzi sicuramente.. però a livello di mercato, direi di si. Credo che anche lui intendesse questo..
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          veramente non l'ho mai detta prima di allora, anche se non nego di averlo pensato spesso.. quindi come facevo a sapere che t'avrebbe infastidito?
          beh dai però chiudiamo.. che devo fare crocifiggermi? mi sono anche scusato.. tu non l' avreai mai detta... ma mille utenti si...

Comment

beh dai però chiudiamo.. che devo fare crocifiggermi? mi sono anche scusato.. tu non l' avreai mai detta... ma mille utenti si...

eeeh ancora stai alle scuse, è ovvio che le ho accettate subito =) ho continuato per dire che non intendevo infastidirti con la mia "sparata vuota"
            però non dirmi che neanche tu hai letto il mio bellissimo commento "serioso"? XD XD XD
            sigpic

Spoiler:

Comment

Non mi trovo d'accordo sulla prima frase.
              Il mercato next-gen è iniziato più o meno da 3 anni, quando le console potrebbero(salvo cambiamenti finali come i maya che ci portano sfiga o qualcos'altro) vivere per almeno 4 anni. Io presi una PS2 nel 2002, e il mercato si è poi sviluppato pesantemente verso il quarto anno di vita. Certo, forse esagero nel dire che le due generazioni dureranno uguali, ma secondo me il vero punto di maturità non è ancora stato raggiunto.
              Beh,ovviamente la mia parola non e' verita' assoluta,e' e resta un'opinione personale
              Tuttavia converrai con me che ormai dai dati di vendita le posizioni sul mercato sembrano essersi consolidate e questo e' un indice di maturita'...
              Ora vedremo come andranno le cose dopo questi abbassamenti di prezzo,ma non mi aspetterei avvenimenti troppo strabilianti...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                guarda a mio avviso prendersi la elite non ha senso,cioe anche se fose uguale alla ps3 come prestazioni,ricordiamoci che non ha il blu-ray e ripeto non ha internet gratis se proprio si vuole risparmiare meglio la arcade
                scusa ma che cavolo dici
                1)tanto per cominciare il blu ray non serve a niente, perchè su xbox 360 i videogiochi grandi vengono spezzati in dvd tipo FFX3 in 4 DVD,e la qualità è uguale a ps3,se non meglio,metti i paragone assain creed su ps3 e xbox 360,il blu ray ti fa fare un solo DVD ma non ci centra assolutamente la qualità
                2) chi te l'ha detto che internet non gratis ma che te le inventi le cose?
                l'xbox 360  ha un internet perfetto rispetto a PS3
                perchè
                si può usare la connessione del proprio computer(su ps3 no)
                si può collegare direttamente al modem di casa(ps3 no)
                si può usare il modem wireless(ps3 si)
                in comune hanno solo il wirelless
                prima di scrivere aggiornati :dry: ^-^

Comment

un povero cristo ha aperto nella sezione consolle un trhead xbox, ed è arrivato il classico genio già a dirgli che faceva schifo
                  Io sono il povero cristo.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                    l'xbox 360* ha un internet perfetto rispetto a PS3
                    perchè
                    Guarda che sbagli, tutte le cose che hai elencato si possono fare su PS3, invece non si può usare il wireless su 360, a meno che non si prenda l'apparecchio apposito
                    sigpic

Comment

Appunto, ecco perchè il taglio di Microsoft non è poi così tanto "efficace".
                      E ricordati sempre il lettore blu-ray, che alla fine vale ben più del cavo HDMI tolto.
                      Il blu-ray non è di vitale importanza.Perche i giochi si dividono in piu dvd per questo o con il blu ray o senza i giochi vengono fatti anche su 360.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                        scusa ma che cavolo dici
                        1)tanto per cominciare il blu ray non serve a niente, perchè su xbox 360 i*videogiochi grandi vengono spezzati in dvd tipo FFX3 in 4 DVD,e la qualità è uguale a ps3,se non meglio,metti i paragone assain creed su ps3 e xbox 360,il blu ray ti fa fare un solo DVD ma non ci centra assolutamente la qualità
                        2) chi te l'ha detto che internet non gratis ma che te le inventi le cose?
                        l'xbox 360* ha un internet perfetto rispetto a PS3
                        perchè
                        questo e da firma
                        comunque non son tutti i giochi che si possono spezzare in piu dvd,informati tu
                        poi la connessione perfetta
                        il vanto era avere i film che si potevano noleggiare,adesso c'è anche su ps3,mentre per altre cose sono pressoché simili,il lag ce sia sul live che nel psn,dipenda da gioco a gioco
                        e poi BASTA non posso ripetere le stesse cose 1 mln di volte

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Io sono il povero cristo.
                          Ed il classico genio sono io?
                          Rispondendo a Sacred....
                          Appunto, quello che 3 DVD fanno lo fa un solo blu-ray(già detto su gamesurf, costava tanto leggere?). E questi sono i primi casi, nessuno sa in futuro cosa può accadere.
                          @Quantocepiacegioca':Secondo me, siamo vicini al punto massimo del mercato. Si sta finalmente per raggiungere un punto "alto", ora che le console sono disponibili a tutte in qualità di prezzo e si è usciti dalla situazione dove non si sapeva usare un hardware.
                          EDIT: Ora ci lamentiamo che il blu-ray non ha importanza. Adesso si hanno i primi problemi, figurarsi in futuro cosa potrà accadere. E penso comunque che sia più importante di un cavo HDMI.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

questo e da firma
                            comunque non son tutti i giochi che si possono spezzare in piu dvd,informati tu
                            poi la connessione perfetta
                            il vanto era avere i film che si potevano noleggiare,adesso c'è anche su ps3,mentre per altre cose sono pressoché simili,il lag ce sia sul live che nel psn,dipenda da gioco a gioco
                            e poi BASTA non posso ripetere le stesse cose 1 mln di volte
                            La cosa importante che adesso i giochi li stanno dividendo e agli utenti xbox 360 non manca veramente niente.Poi quando ci saranno problemi sul dividere giochi microsoft non resterà a guardare ma subito si inventerà qualcosa.
                            sigpic

Comment

Ed il classico genio sono io?
                              ì
                              tu sei il genio,io aladino perche ti ho quotato

Comment

tu sei il genio,io aladino perche ti ho quotato
                                Adesso fai tornare il genio nella lampada e tu non strofinare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X