Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Il taglio di 360 non servirà a molto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nel senso che io dicevo la stessa cosa ma argomentando...

no, perchè non dicevi la stessa cosa. Pazienza, non siamo tutti filosofi che partoriscono congetture non "dimostrabili". Scusa, la prossima volta provvederò a fantasticare mille e più cose prima di scrivere.. magari senza fondamento, ma almeno saranno discorsi pieni e discorsivi ^^
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      59 euro non sono molti.Non penso se ogni anno spendi 59 euro rimani al secco.
      Appunto, ecco perchè il taglio di Microsoft non è poi così tanto "efficace".
      E ricordati sempre il lettore blu-ray, che alla fine vale ben più del cavo HDMI tolto.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        allora fammi l'elenco di tutti i giochi che hanno sfruttato il blue-ray al 100% e dimmi come mai sei così sicuro che la 3.0 risolverà tutto. Io parlo di presente, non di futuro.
        a quindi tu non pensi al futoro?beato
        mgs4?uncharted2?poi heavy rain?rage?ff13?
        a parte il fatto che poi il blu-ray lo puoi usare anche per altro mica solo per giocare

e dimmi come mai sei così sicuro che la 3.0 risolverà tutto
        e tu dimmi come mai sei convinto che non lo fara

Comment

no, perchè non dicevi la stessa cosa. Pazienza, non siamo tutti filosofi che partoriscono congetture non "dimostrabili". Scusa, la prossima volta provvederò a fantasticare mille e più cose prima di scrivere.. magari senza fondamento, ma almeno saranno discorsi pieni e discorsivi ^^
          ti chiedo scusa, forse ci ho fatto la figura del rompipalle, è solo che quella frase è stata ripetuta talmente tante volte...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            a quindi tu non pensi al futoro?beato mgs4?uncharted2?poi heavy rain?rage?ff13? a parte il fatto che poi il blu-ray lo puoi usare anche per altro mica solo per giocare e dimmi come mai sei così sicuro che la 3.0 risolverà tutto e tu dimmi come mai sei convinto che non lo fara

io penso ai giochi che da 2 anni stanno uscendo e non hanno mai dimostrato questa utilità, quindi parlo di fatti concreti, non di speranze. Così come per la 3.0, non dico che non risolverà, ma fino a quando questo non accadrà continuerò ad attenermi a fatti concreti, che sono la cosa più importante in qualsiasi cosa si faccia, non solo nel campo dei videogiochi. Se poi uno ha piacere a vivere di speranze e di "vedrai, accadrà, aspetta ancora un pò", beh, libero di farlo, così come io sono libero di dire che alcune cose non hanno dimostrato ancora niente (sempre attenendomi ai fatti però)
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              59 euro non sono molti.Non penso se ogni anno spendi 59 euro rimani al secco.
              e poi andrew clemence mi dice perche ripeto le cose 40 volte...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                a quindi tu non pensi al futoro?beato
                mgs4?uncharted2?poi heavy rain?rage?ff13?
                a parte il fatto che poi il blu-ray lo puoi usare anche per altro mica solo per giocare

e dimmi come mai sei così sicuro che la 3.0 risolverà tutto
                e tu dimmi come mai sei convinto che non lo fara
                e per cosa lo puoi usare? per i film?

Comment

e per cosa lo puoi usare? per i film?
                  si

Comment

Oh,poi tra l'altro il mercato e' in una fase matura e la maggior parte di quelli che dovevano comprare secondo me hanno comprato...Quindi non spererei tanto in questi "boost" esagerati di vendite,sia da una parte che dall'altra...

Comment

Una domanda ragionevole.

Come si diventa analista?

Magari potrei avere un piccolo spazio su GS propinandovi le mie profezie, sicuramente me la caverei meglio di sto quà.

Elusys

Comment

ti chiedo scusa, forse ci ho fatto la figura del rompipalle, è solo che quella frase è stata ripetuta talmente tante volte...

quale frase, scusa?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Una domanda ragionevole.

Magari potrei avere un piccolo spazio su GS propinandovi le mie profezie, sicuramente me la caverei meglio di sto quà.
                          Sembrerà strano, ma ci sono lauree e lauree di economia dietro
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Una domanda ragionevole.

te lo spiego io, si trova qualcuno che paga perchè tu analizzi. Le analisi sono preziose e costosissime, ecco perchè queste dichiarazioni, magari effettuate mentre si sedeva sulla tazza, lascian il tempo che trovano, perchè quelle serie si vendono a peso d'oro.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Oh,poi tra l'altro il mercato e' in una fase matura e la maggior parte di quelli che dovevano comprare secondo me hanno comprato...Quindi non spererei tanto in questi "boost" esagerati di vendite,sia da una parte che dall'altra...
                              esattamente quello che ho "tentato" di dire alcuni post fa
                              sigpic

Spoiler:

Comment

quale frase, scusa?
                                il blue ray è inutile e il psn si impalla.

Comment

Working...
                                X