Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kim: "Natal ben oltre i piani di Sony e Nintendo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ditemi la differenza fra Natal/Wand e Eye Toy.
    Entrambi fallimenti. 
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Ed io che la scorsa volta dicevo che quelli della nintendo erano arroganti,non c'è una parola che va oltre arroganti?Così li posso definire meglio? sono bravi tutti a parlare ma quello che conta sono i FATTI e la sony non si è mai vantata,che io ricordi,dicendo che il suo wand è qualcosa di inimmaginabile e neanche la nintendo(arroganza a parte)

"Centinaia di milioni di utenti" No UN MILIARDO,anzi quando uscirà natal,ci sranno più xbox che persone
      io non mi invento le cose
      http://www.gamesblog.it/post/14060/s...-generazioni/2
      insomma,quando c'e da sparare sono tutti buoni

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        io non mi invento le cose http://www.gamesblog.it/post/14060/s...-generazioni/2 insomma,quando c'e da sparare sono tutti buoni
        Non avevo letto nessun commento infatti ho scritto "che io ricordi" leggo solo questo e un'altro sito di videogiochi,perchè li ritengo i più affidabili

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          io non mi invento le cose
          http://www.gamesblog.it/post/14060/s...-generazioni/2
          insomma,quando c'e da sparare sono tutti buoni
          Vero, lo ricordavo anche io. Diciamo che è la fiera dell'auto-elogio questa. Sony dice che lei è migliore, Microsoft che lei è migliore, Nintendo che lei è migliore senza muovere un dito per tagli e via dicendo. Insomma, è una bella gara a chi è più montato di testa, ultimamente.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ed io che la scorsa volta dicevo che quelli della nintendo erano arroganti,non c'è una parola che va oltre arroganti?Così li posso definire meglio? sono bravi tutti a parlare ma quello che conta sono i FATTI e la sony non si è mai vantata,che io ricordi,dicendo che il suo wand è qualcosa di inimmaginabile e neanche la nintendo(arroganza a parte)

"Centinaia di milioni di utenti" No UN MILIARDO,anzi quando uscirà natal,ci sranno più xbox che persone
            ah?? la sony non si è mai vantata della wand?
            tipo non ha mai detto che è meglio del natal ad esempio?

Comment

Ma si è anche ovvio che tutti quanti attirino acqua al mulino per fare scena e far parlare,magari alla fine non saranno tanto più avanti di quello che c'è adesso ma intanto generano interesse e curiosità,sono tutti modi per farsi pubblicità

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ah?? la sony non si è mai vantata della wand? tipo non ha mai detto che è meglio del natal ad esempio?
                "CHE IO RICORDI!" leggete più accuratamente,io non mi ricordo di una notizia così,l'avrà fatto ma io non l'ho mai letto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Vero, lo ricordavo anche io. Diciamo che è la fiera dell'auto-elogio questa. Sony dice che lei è migliore, Microsoft che lei è migliore, Nintendo che lei è migliore senza muovere un dito per tagli e via dicendo. Insomma, è una bella gara a chi è più montato di testa, ultimamente.
                  eh più che altro è il classico dolus bonus della pubblicità, come quando sotto casa ti piazzano un melone che ti renderà bellissimo e ti cura il cancro.. Sono tutte palle. Bisogna prenderla alla leggera.

Comment

"CHE IO RICORDI!" leggete più accuratamente,io non mi ricordo di una notizia così,l'avrà fatto ma io non l'ho mai letto
                    heheeh eh ricordavi male.. quanto ad autoelogi si battono bene tutti, nintendo compresa!!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Piuttosto che prendere sta roba mi impicco, e se sta roba diventa il futuro del videogioco mi do al retrogaming, possano fallire tutti, wand e natal, sta roba non sostituirà mai il pad e nemmeno mouse e tastiera.
                      STRAQUOTO

Comment

Gioco ai videogames ogni girono da quando è nato il commodore, ho avuto tantissime console e sono affezionato a mouse e tastiera, e ancora di più al joypad, ma non per questo parlo male di periferiche innovative! Qui tutti criticano l'innovazione, mi sembra di ascoltare il Papa! Essere troppo conservatori non porta da nessuna parte, occorre essere aperti mentalmente senza a priori condannere niente.

Comment

per me puo rimanere il grandissimo inimitibile super NATAL nell negozio.!!!! potra essere una rivoluzione ma io preferisco sempre e ovunque il bel controller....
                          sigpic
                          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                            per me puo rimanere il grandissimo inimitibile super NATAL nell negozio.!!!! potra essere una rivoluzione ma io preferisco sempre e ovunque il bel controller....
                            Probabilmente sarà lo stesso anche per me, però se mi incuriosisce e ho disponibilità economica, non scarto l'eventualità di comprarlo solo perchè "sicuramente farà schifo" o cose simili... non abbiamo ancora nulla di concreto tra le mani quindi perchè parlarne già come se queste tecnologie fossero l'anticristo?  

Comment

Originariamente Scritto da Alastor87 Visualizza Messaggio
                              Probabilmente sarà lo stesso anche per me, però se mi incuriosisce e ho disponibilità economica, non scarto l'eventualità di comprarlo solo perchè "sicuramente farà schifo" o cose simili... non abbiamo ancora nulla di concreto tra le mani quindi perchè parlarne già come se queste tecnologie fossero l'anticristo?  
                              Vero,ma non mi avranno mai.

Comment

Originariamente Scritto da carlo171 Visualizza Messaggio
                                Vero,ma non mi avranno mai.

Allora ci starebbe meglio un : "Falso! Non mi avranno mai! " lol

Comment

Working...
                                X