Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kim: "Natal ben oltre i piani di Sony e Nintendo"
Collapse
X
-
Piuttosto che prendere sta roba mi impicco, e se sta roba diventa il futuro del videogioco mi do al retrogaming, possano fallire tutti, wand e natal, sta roba non sostituirà mai il pad e nemmeno mouse e tastiera.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
se lo dice microsoft
Comunque se vogliono sfondare con Natal devono fare giochi di spessore,Milo e solo una specie di test per le potenzialita di Natal.
Io odio Milo solo per una cosa,metterà a rischio la vita sociale di alcuni ragazziniLast edited by Kog'Maw; 31 August 2009, 14:34.sigpic
Comment
-
Bah aspettiamo e vediamo,finora tutti quanti hanno detto che il loro prodotto è rivoluzionario,per ora io preferisco ancora il caro e vecchio controller e comunque se per testare nuove tecnologie dovessero produrre solamente cose come milo sinceramente smetterei di giocare ai videogame.Non perchè consideri milo una schifezza,è ancora presto,secondo me,per giudicare,ma mi piacerebbe che appplicassero queste tecnologie a tutti i generi di videogame e non solo ad alcuni o a cose come il sopracitato milo che senza offesa per nessuno mi sembra un'aborto.Spero che queste nuove tecnologie vengano adoperate non solo per far contenti i casual gamer,altrimenti perderebbero molti fruitori per quanto riguarda la parte software visto che non penso che gli appassionati di call of duty per dirne uno si divertirebbbero molto con giochi di questo tipo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioma tutti questi sensori di movimento... è tanto bellio stare seduti sul divano. I videogiochi sono (per me) un piacere un momento( 3 ore di fila xd) di relax dove mi rilasso nn va di arrampicarmi per i muri o parlare con un televisore... nono meglio il padsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPiuttosto che prendere sta roba mi impicco, e se sta roba diventa il futuro del videogioco mi do al retrogaming, possano fallire tutti, wand e natal, sta roba non sostituirà mai il pad e nemmeno mouse e tastiera.Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioson tutti uguali,anche sony 1 mese fa disse che il wand era generazioni(addiritura)avanti rispetto alla concorrenza(cazzata)che mi facciono il piacere,FATTI non parole!Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioComunque vediamo cosa rivoluzionano queste periferiche.Anche se io non spenderò neanche un lurido centesimo per le perifericheOriginariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioma tutti questi sensori di movimento... è tanto bellio stare seduti sul divano. I videogiochi sono (per me) un piacere un momento( 3 ore di fila xd) di relax dove mi rilasso nn va di arrampicarmi per i muri o parlare con un televisore... nono meglio il pad
Comment
-
Ed io che la scorsa volta dicevo che quelli della nintendo erano arroganti,non c'è una parola che va oltre arroganti?Così li posso definire meglio? sono bravi tutti a parlare ma quello che conta sono i FATTI e la sony non si è mai vantata,che io ricordi,dicendo che il suo wand è qualcosa di inimmaginabile e neanche la nintendo(arroganza a parte)
"Centinaia di milioni di utenti" No UN MILIARDO,anzi quando uscirà natal,ci sranno più xbox che persone
Comment
Comment