Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "Rigiocare Heavy Rain? Addio magia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cage: "Rigiocare Heavy Rain? Addio magia"

Gli sviluppatori, tra atmosfera e trama unica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eh non ha torto. Ed è la mia sola paura su questo titolo. Il trovarlo non rigiocabile.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh non ha torto. Ed è la mia sola paura su questo titolo. Il trovarlo non rigiocabile.
      Non penso sia un male. Tante cose non sono rigiocabili, e io ho avuto questo dubbio su heavy rain fin dall'inizio. Una volta finita una prima partita non mi interesserebbe vedere le altre possibilità, perchè la mia trama l'ho scritta, la mia vita l'ho scelta e non è giusto che provi a cambiarla. Ripeto, il non avere rigiocabilità non mi sembra un fattore negativo. Anche se, giustamente, chi vuole rigiocarselo ha tutte le possibilità e i motivi di questo mondo per farlo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non penso sia un male. Tante cose non sono rigiocabili, e io ho avuto questo dubbio su heavy rain fin dall'inizio. Una volta finita una prima partita non mi interesserebbe vedere le altre possibilità, perchè la mia trama l'ho scritta, la mia vita l'ho scelta e non è giusto che provi a cambiarla. Ripeto, il non avere rigiocabilità non mi sembra un fattore negativo. Anche se, giustamente, chi vuole rigiocarselo ha tutte le possibilità e i motivi di questo mondo per farlo.
        secondo me non è vero che non sia un titolo rigiocabile. una volta finito il gioco puoi riprovare dall'inizio facendo scelte diverse...

Comment

In effetti io rigioco poche volte un gioco appunto perchè so la storia. Magari, anche se la sapevo prima di giocarlo, scoprirla mentre gioco è meglio

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            secondo me non è vero che non sia un titolo rigiocabile. una volta finito il gioco puoi riprovare dall'inizio facendo scelte diverse...
            è quello il punto di cui ha parlato cage. Giocare heavy rain è un'unica scelta, dove le tue scelte hanno un'importanza enorme su ogni cosa. Tu, per forza di cose, arriverai ad affezionarti solo alla tua prima storia che ti creerai, perchè la vedrai un po' come tua figlia. O almeno così sarebbe per me, conoscendomi. Una seconda storia dove posso già prevedere delle cose non mi attira molto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non credevo. io pensavo la storia si biforcasse per bene fin dalle prime battute, il che vorrebbe dire che se lo rigiochi, in pratica cambia tutto, però non si sa mai.. magari intende che non ha lo stesso impatto, però insomma non esclude la rigiocabilità,,, certo molte cose le scopri alla prima partita, e predono di mordente...

Comment

non credevo. io pensavo la storia si biforcasse per bene fin dalle prime battute, il che vorrebbe dire che se lo rigiochi, in pratica cambia tutto, però non si sa mai.. magari intende che non ha lo stesso impatto, però insomma non esclude la rigiocabilità,,, certo molte cose le scopri alla prima partita, e predono di mordente...
                Però non hanno messo l'Origami Killer come personaggio giocabile magari gira mascherato così nemmeno tu sai chi è. E pensa se morisse la storia come si impallerebbe

Comment

e i trofei?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Però non hanno messo l'Origami Killer come personaggio giocabile magari gira mascherato così nemmeno tu sai chi è. E pensa se morisse la storia come si impallerebbe
                    no, l' origami killer lo usi nel dlc

Comment

secondo me heavy rain offre tutto il contrario; insomma nei video ogni gesto, anche il più piccolo, ha ripercussioni diverse sul proseguimento della trama, quindi una volta finita la trama hai uno stimolo maggiore a vedere come sarebbe cambiata la storia se in quella situazione ti fossi comportato diversamente...

Comment

no, l' origami killer lo usi nel dlc
                        O.O DLC per Heavy Rain? Naaa, impossibile altrimenti Cage si dovrebbe rimangiare quello che ha detto però non sarebbe male l'idea

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          O.O DLC per Heavy Rain? Naaa, impossibile altrimenti Cage si dovrebbe rimangiare quello che ha detto però non sarebbe male l'idea
                          http://gamesurf.tiscali.it/news/3037...in-futuro.html

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                            secondo me heavy rain offre tutto il contrario; insomma nei video ogni gesto, anche il più piccolo, ha ripercussioni diverse sul proseguimento della trama, quindi una volta finita la trama hai uno stimolo maggiore a vedere come sarebbe cambiata la storia se in quella situazione ti fossi comportato diversamente...
                            Come la cosa di Dragon Ball di cui non mi ricordo il nome dove usi altri personaggi per cambiare la storia

Comment

ma tanto poi non li fa

Comment

Working...
                              X