Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il firmware 3.0 è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma se qualcuno ha un bel po' di giochi per PS2 e non ha più la PS2? Si deve ricomprare la PS2? A me pare sbagliato, la PS3 permette anche l'upscaling di alcuni giochi, rendendoli ancora meglio. Tutte le console hanno la retrocompatibilità con le console precedenti: DS, Wii, Xbox 360. Perchè la PS3 non ce la deve avere?
    Ma scusa, perchè devi avere un bel po' di giochi PS2 e non avere invece la PS2? Se l'hai venduta avrai avuto i tuoi motivi, quindi significava che non ti serviva più. Se l'hai venduta per soldi è doppiamente ridicolo, dato che oggi una PS2 usata ti viene a costare quanto una serata in pizzeria. Non so perchè PS3 non abbia la retrocompatibilità via software, ma posso spiegarti perchè non ha più quella via hardware: perchè la gente, lamentandosi dell'inutilità delle retrocompatibilità, l'ha fatta togliere dalla PS3 per scalare il prezzo anni fa. E' un po' ridicolo che ora la si rivoglia indietro, considerando che la mancata retrocompatibilità è più una scelta dei videogiocatori che di sony.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      scusa ma tu ti stai comprando la ps3,che e un altra console. e poi NESSUNO ti obbliga a venderti la ps2,te la tieni e ti compri la ps3
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ma scusa, perchè devi avere un bel po' di giochi PS2 e non avere invece la PS2? Se l'hai venduta avrai avuto i tuoi motivi, quindi significava che non ti serviva più. Se l'hai venduta per soldi è doppiamente ridicolo, dato che oggi una PS2 usata ti viene a costare quanto una serata in pizzeria. Non so perchè PS3 non abbia la retrocompatibilità via software, ma posso spiegarti perchè non ha più quella via hardware: perchè la gente, lamentandosi dell'inutilità delle retrocompatibilità, l'ha fatta togliere dalla PS3 per scalare il prezzo anni fa. E' un po' ridicolo che ora la si rivoglia indietro, considerando che la mancata retrocompatibilità è più una scelta dei videogiocatori che di sony.
      Io intanto la PS2 ce l'ho ancora, ma io parlo per quelli che l'hanno venduta: mica son tutti uguali. Ci sono quelli che non la vogliono e quelli che la vogliono, bisogna saper accontentare tutti, e una retrocompatibilità software (anche se svantaggiosa per chi non ha internet e ha già la PS3), mi semra una via di mezzo: non dico metterla per forza, ma almeno fare scegliere i videogiocatori tutti, non solo quelli che non la vogliono.

P.S.: poi la PS2 può anche rompersi o danneggiarsi, mica uno la deve vendere per forza per togliersela dalle scatole

Comment

Finalmente un aggiornamento un po' meno inutile, lo scaricherò al più presto.
        Per quanto riguarda la retrocompatibilità anch'io la trovo abbastanza inutile, la PS2 è ancora in commercio perciò se qualcuno non ci avesse ancora giocato può farlo benissimo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Finalmente un aggiornamento un po' meno inutile, lo scaricherò al più presto. Per quanto riguarda la retrocompatibilità anch'io la trovo abbastanza inutile, la PS2 è ancora in commercio perciò se qualcuno non ci avesse ancora giocato può farlo benissimo.
          Ma perchè uno deve avere due console e non può averne una? E' anche una questione dello spazio che loro cercano di aumentare con la slim.

Comment

Finalmente un aggiornamento un po' meno inutile, lo scaricherò al più presto. Per quanto riguarda la retrocompatibilità anch'io la trovo abbastanza inutile, la PS2 è ancora in commercio perciò se qualcuno non ci avesse ancora giocato può farlo benissimo.
            Ma perchè uno deve avere due console e non può averne una? E' anche una questione dello spazio che loro cercano di aumentare con la slim.

Comment

Io intanto la PS2 ce l'ho ancora, ma io parlo per quelli che l'hanno venduta: mica son tutti uguali. Ci sono quelli che non la vogliono e quelli che la vogliono, bisogna saper accontentare tutti, e una retrocompatibilità software (anche se svantaggiosa per chi non ha internet e ha già la PS3), mi semra una via di mezzo: non dico metterla per forza, ma almeno fare scegliere i videogiocatori tutti, non solo quelli che non la vogliono.

P.S.: poi la PS2 può anche rompersi o danneggiarsi, mica uno la deve vendere per forza per togliersela dalle scatole
              allora io sono tra quelli che a venduto ps2 e relativo software,e non nascondo che indubbiamente mi farebbe piacere l'aggiornamento,
              ma di certo non lo pretendo,la strategia di sony e del tutto condivisibile
              ps:la ps2 costa 69 euro....chi la vule a tutti i costi se la prenda.

Comment

La storia dello spazio la trovo abbastanza ridicola, non capisco come uno possa avere dei problemi con un oggetto che occupa qualche decina di cm quadrati.

Comment

diminuire
                  ripeto la retrocompatibilita e un vizio,di certo non un obbligo,poi e l'utenza che ha scelto,tu preferiresti pagare 400 euro e avere la retrcompatibilita,o 299 e averla standard?

Comment

PERCHè sulla ps3 da 80gb,nel menù hai la possibilità di creare una mc per ps2?
                    voi lo sapere?

Comment

diminuire ripeto la retrocompatibilita e un vizio,di certo non un obbligo,poi e l'utenza che ha scelto,tu preferiresti pagare 400 euro e avere la retrcompatibilita,o 299 e averla standard?
                      La retrocompatibilità SOFTWARE mica costa 100 €. Io pensavo alla software non all'hardware.

P.S.: aumentare lo spazio libero.
                      Last edited by Batman AA; 01 September 2009, 16:16.

Comment

Originariamente Scritto da carlo171 Visualizza Messaggio
                        PERCHè sulla ps3 da 80gb,nel menù hai la possibilità di creare una mc per ps2?
                        voi lo sapere?
                        E' presente in tutti i modelli di PS3, ma in realtà serve solo per quelle da 60 GB che hanno la retrocompatibilità.

Comment

E' presente in tutti i modelli di PS3, ma in realtà serve solo per quelle da 60 GB che hanno la retrocompatibilità.
                          mi sembra assurdo.boh!

Comment

In teoria (c'è scritto sul libretto!!) i giochi della play uno vanno nella play 3 e quelli della due no.... forse per questo serve la memory card..... io ho la play 2 e 3.... però non c'ho voglia di riattaccare i fili della 2 alla tv....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

raga ammettiamolo la ps3 e la migliore console sul mercato e grazie a varie funzioni tipo        vid zone, home i continui aggiornamenti del firmware che la migliorano sempre di più e la compatibilità con MAC la rendono unica e inimitabile

Comment

ps2 no,solo il modello 60 gb,poi FORSE DOVREBBE uscire un aggiornamento che la implementa
                                mentre ps1 e completamente retrocompatibile,sullo store si trovano gia perle come ff7 e mgs1,ecc ecc,e sono in arrivo re2,re3,dino crisis,ecc ecc
                                lo so.. appunto, speravo in una sorpresona... un pò come la 360. aggiornamentino e via...

Comment

Working...
                                X