Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il firmware 3.0 è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E NON è VERO CHE SONO TUTTI A 1080 VISTO KE CE NE SONO ANCHE A 720p

Comment

• Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
      E NON è VERO CHE SONO TUTTI A 1080 VISTO KE CE NE SONO ANCHE A 720p
      Calmino e non urlare
      se non trovi le cose non è colpa mia ma gli sfondi a pagamenti ci sono eccome
      E poi sono tutti a 1080 dipende dalla tele.io li visualizzo tutti in 1080p e mai in 720.......

Comment

boe
        Oggi è il tuo terzo messagigo senza senso, con una lettera o solo un punto o cose simili che cancello.
        piantala.
        P-I-A-N-T-A-L-A.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• da dove si prendono sti temi a pagamento

Comment

• molto bello, migliore in tutto, l'unica cosa di cui sentirò nostalgia è la mancanza del logo playstation 3 quando si avvia un gioco... riposa in pace xD

Comment

da dove si prendono sti temi a pagamento
              Beh, solitamente crescono sugli alberi, ma mi han detto che si possono trovare anche sul PS Store, sarà vero?
              Ma dove vuoi che si prendano?
              sigpic

Comment

• Beh, solitamente crescono sugli alberi, ma mi han detto che si possono trovare anche sul PS Store, sarà vero? Ma dove vuoi che si prendano?  
                prima di fare lo spiritoso cerca di seguire tutta la discussione visto ke in precedenza avevo già detto che sul ps store i temi sono tutti e sottolineo TUTTI gratis tanto che sulla mia ps ne ho una decina .Allora, visto che qualcuno ha detto in precedenza che ci sono temi a pagamento volevo sapere dove potevo prenderli dato che già un altro utente aveva risposto dicendo che questi benedetti temi che si pagano si prendono su Premium themes a un euro l'uno e così volevo sapere dove trovavo questa sezione Premium themes

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Beh, solitamente crescono sugli alberi, ma mi han detto che si possono trovare anche sul PS Store, sarà vero? Ma dove vuoi che si prendano?
                  prima di fare lo spiritoso cerca di seguire tutta la discussione visto ke in precedenza avevo già detto che sul ps store i temi sono tutti e sottolineo TUTTI gratis tanto che sulla mia ps ne ho un decina .Allora visto che qualcuno ha detto in precedenza che ci sono temi a pagamento volevo sapere dove potevo prenderli dato che già un altro utente aveva risposto dicendo che questi benedetti temi che si pagano si prendo su Premium themes a 1 euro l'uno e così volevo sapere dove trovavo questa sezione Premium themes

Comment

prima di fare lo spiritoso cerca di seguire tutta la discussione visto ke in precedenza avevo già detto che sul ps store i temi sono tutti e sottolineo TUTTI gratis tanto che sulla mia ps ne ho un decina .Allora visto che qualcuno ha detto in precedenza che ci sono temi a pagamento volevo sapere dove potevo prenderli dato che già un altro utente aveva risposto dicendo che questi benedetti temi che si pagano si prendo su Premium themes a 1 euro l'uno e così volevo sapere dove trovavo questa sezione Premium themes
                    forse sullo store americano, ora non ricordo bene.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• come vado sullo store americano?

Comment

come vado sullo store americano?
                        :looK
                        allora ti crei un altro account e ti registri

Comment

• ok grz quindi se mi scarico qualcosa dallo store americano viene salvato insieme alle altre cose scaricate dal ps store europeo

Comment

E allora scusami, il tuo mi sembrava tanto un messaggio giusto per far +1
                            sigpic

Comment

• E allora scusami, il tuo mi sembrava tanto un messaggio giusto per far +1  
                              tutto ok ho risolto tutto il premium themes sta sullo store americano alcuni si pagano altri invece sono gratis e ce ne sono molti a luci rosse ah un'altra cosa il ps store americano è 3000 volte meglio del nostro basta pensare che il loro viene aggiornato di continuo ho pure scaricato il tema di batman

Comment

E allora scusami, il tuo mi sembrava tanto un messaggio giusto per far +1 *
                                tutto ok*ho risolto tutto il premium themes sta sullo store americano*alcuni si pagano altri invece sono gratis e ce ne sono molti a luci rosse ah un'altra cosa il ps store americano è 3000 volte meglio del nostro basta pensare che il loro viene aggiornato di continuo ho pure scaricato il tema di batman
                                poco ma sicuro...

Comment

Working...
                                X