Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il firmware 3.0 è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    come si accede??
    Ti devi fare un account Jap se non sbaglio.

Comment

il tema di little big planet animato sullo store italiano non c'è e poi come fate a dire che costa 3 euro?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Sul PSN Jap c'è il tema animato di Afrika. Da questa mattina. Gratis.
        dimmi come devo fare a registrarmi(insomma che devo scrivere) che corro a scaricarlo!

Comment

Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
          il tema di little big planet animato sullo store italiano non c'è e poi come fate a dire che costa 3 euro?
          Lo ha detto qualcuno prima.

Comment

ha detto un palla dato che il nuovo firmware include la funzione di poter visualizzare le ultime novità aggiunte allo store e del tema di LBP non c'è nemmeno l'ombra e inoltre non penso ke li faranno pagare questi temi animati non l'hanno mai fatto per temi e sfondi in passato e non penso che cominceranno proprio ora

Comment

ha detto un palla dato che il nuovo firmware include la funzione di poter visualizzare le ultime novità aggiunte allo store e del tema di LBP non c'è nemmeno l'ombra e inoltre non penso ke li faranno pagare questi temi animati non l'hanno mai fatto per temi e sfondi in passato e non penso che cominceranno proprio ora
              Io non lo so, non ho la PS3 magari cambiano idea XD

Comment

boe

Comment

In realtà gli sfondi a pagamento, in passato, c'erano eccome.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Allora primo io non dico palle
                    Secondo su qullo europeo non c'è pechè fa schifo come store
                    terzo E' A PAGAMENTO visto che sono andato sullo store degli usa e ho cercato di scaricarlo ma costava 3 dolla che saranno 3 € quando arriverà qua in italia
                    Quarto gli sfondi a pagamento ci sono da quando è uscita la PS3

Quinto informati e non accusarmi subito dicendo che dico palle :-D

Comment

• attualmente non ce ne sono e io non ne ho pagato nemmeno uno nemmeno quelli ad alta definizine a 1080p

Comment

• Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
                        attualmente non ce ne sono e io non ne ho pagato nemmeno uno nemmeno quelli ad alta definizine a 1080p
                        Tutti gli sonfi sono in 1080p |-) ci sono quelli diciamo speciali che si pagano e li trovi solo nelle sezioni apposta e non nelle "novità"

Comment

• Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
                          attualmente non ce ne sono e io non ne ho pagato nemmeno uno nemmeno quelli ad alta definizine a 1080p
                          Premium Themes, un euro all'uno

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Premium Themes, un euro all'uno
                            Infatti costano 1 euro e poi quelli in movimento di più...PAZZI
                            Scusate raga ma quasi ogni volta che apro una vostra notizia mi esce "connessione al server fallita"

Comment

• Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              Infatti costano 1 euro e poi quelli in movimento di più...PAZZI
                              Scusate raga ma quasi ogni volta che apro una vostra notizia mi esce "connessione al server fallita"
                              Problema già discusso in redazione. Probabilmente un sovraccarico temporaneo di server, niente di cui preoccuparsi.

Comment

• anche a me esce connessione fallita comunque dove lo trovo questo Premium themes e poi io non guardo nelle novità ma nella sezione TEMI

Comment

Working...
                                X