Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il firmware 3.0 è disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSul PSN Jap c'è il tema animato di Afrika. Da questa mattina. Gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioil tema di little big planet animato sullo store italiano non c'è e poi come fate a dire che costa 3 euro?
Comment
-
ha detto un palla dato che il nuovo firmware include la funzione di poter visualizzare le ultime novità aggiunte allo store e del tema di LBP non c'è nemmeno l'ombra e inoltre non penso ke li faranno pagare questi temi animati non l'hanno mai fatto per temi e sfondi in passato e non penso che cominceranno proprio ora
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioha detto un palla dato che il nuovo firmware include la funzione di poter visualizzare le ultime novità aggiunte allo store e del tema di LBP non c'è nemmeno l'ombra e inoltre non penso ke li faranno pagare questi temi animati non l'hanno mai fatto per temi e sfondi in passato e non penso che cominceranno proprio ora
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioha detto un palla dato che il nuovo firmware include la funzione di poter visualizzare le ultime novità aggiunte allo store e del tema di LBP non c'è nemmeno l'ombra e inoltre non penso ke li faranno pagare questi temi animati non l'hanno mai fatto per temi e sfondi in passato e non penso che cominceranno proprio oraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioha detto un palla dato che il nuovo firmware include la funzione di poter visualizzare le ultime novità aggiunte allo store e del tema di LBP non c'è nemmeno l'ombra e inoltre non penso ke li faranno pagare questi temi animati non l'hanno mai fatto per temi e sfondi in passato e non penso che cominceranno proprio ora
Secondo su qullo europeo non c'è pechè fa schifo come store
terzo E' A PAGAMENTO visto che sono andato sullo store degli usa e ho cercato di scaricarlo ma costava 3 dolla che saranno 3 € quando arriverà qua in italia
Quarto gli sfondi a pagamento ci sono da quando è uscita la PS3
Quinto informati e non accusarmi subito dicendo che dico palle :-D
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioattualmente non ce ne sono e io non ne ho pagato nemmeno uno nemmeno quelli ad alta definizine a 1080p
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioattualmente non ce ne sono e io non ne ho pagato nemmeno uno nemmeno quelli ad alta definizine a 1080pFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPremium Themes, un euro all'uno
Scusate raga ma quasi ogni volta che apro una vostra notizia mi esce "connessione al server fallita"
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioInfatti costano 1 euro e poi quelli in movimento di più...PAZZI
Scusate raga ma quasi ogni volta che apro una vostra notizia mi esce "connessione al server fallita"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment