Originariamente Scritto da videogamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il firmware 3.0 è disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIn teoria (c'è scritto sul libretto!!) i giochi della play uno vanno nella play 3 e quelli della due no.... forse per questo serve la memory card..... io ho la play 2 e 3.... però non c'ho voglia di riattaccare i fili della 2 alla tv....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesattamente il mio stesso problema
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioraga ammettiamolo la ps3 e la migliore console sul mercato e grazie a varie funzioni tipo vid zone, home i continui aggiornamenti del firmware che la migliorano sempre di più e la compatibilità con MAC la rendono unica e inimitabile
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggioè davvero compatibile con MAC??? o.o questa me l'ero persa, pensavo supportasse solo linux!! /in ogni caso scusato per l'OT/
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioattieniti al topic pls...
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioscusami ke ho detto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Però gli sfondi dinamici ci sono anche gratis??? Perchè volevo quello di little big planet ma si deve pagare tipo 3 euro,a mala pena spendo un po di soldi per i dlc di killzone 2 o per dei giochi,per dei temi non li spenderei MAI e poi MAi
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioPerò gli sfondi dinamici ci sono anche gratis??? Perchè volevo quello di little big planet ma si deve pagare tipo 3 euro,a mala pena spendo un po di soldi per i dlc di killzone 2 o per dei giochi,per dei temi non li spenderei MAI e poi MAi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuello di LBP se non sbaglio è incluso nel pacchetto del firmware, ovvero 3 euro. Naturalmente ne metteranno altri a pagamento, o almeno penso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon capisco, cos'è il pacchetto del firmware?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSul PSN Jap c'è il tema animato di Afrika. Da questa mattina. Gratis.
Comment
Comment