Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il firmware 3.0 è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
    raga ammettiamolo la ps3 e la migliore console sul mercato e grazie a varie funzioni tipo******* vid zone, home i continui aggiornamenti del firmware che la migliorano sempre di più e la compatibilità con MAC la rendono unica e inimitabile
    attieniti al topic pls...

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      In teoria (c'è scritto sul libretto!!) i giochi della play uno vanno nella play 3 e quelli della due no.... forse per questo serve la memory card..... io ho la play 2 e 3.... però non c'ho voglia di riattaccare i fili della 2 alla tv....
      esattamente il mio stesso problema

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        esattamente il mio stesso problema
        siamo in 3.

Comment

raga ammettiamolo la ps3 e la migliore console sul mercato e grazie a varie funzioni tipo        vid zone, home i continui aggiornamenti del firmware che la migliorano sempre di più e la compatibilità con MAC la rendono unica e inimitabile
          è davvero compatibile con MAC??? o.o questa me l'ero persa, pensavo supportasse solo linux!! /in ogni caso scusato per l'OT/

Comment

Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
            è davvero compatibile con MAC??? o.o questa me l'ero persa, pensavo supportasse solo linux!! /in ogni caso scusato per l'OT/
            scusami non conosco bene il sistema operativo volevo dire linux non MAC il sistema operativo comunque si chiama yellow dog 5.0 scaricabile da qualunque motore di ricerca

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              attieniti al topic pls...
              scusami ke ho detto?

Comment

scusami ke ho detto?
                Diciamo che si sta parlando del firmware, quindi sarebbe preferibile non discostarsi troppo dall'argomento e non finire sulle capacità di PS3 (argomento evitabile a prescindere, preferibilmente, dato che potrebbe dare il via ad una delle solite guerre)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ok non ne sapevo niente scusami

Comment

Però gli sfondi dinamici ci sono anche gratis??? Perchè volevo quello di little big planet ma si deve pagare tipo 3 euro,a mala pena spendo un po di soldi per i dlc di killzone 2 o per dei giochi,per dei temi non li spenderei MAI e poi MAi

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                      Però gli sfondi dinamici ci sono anche gratis??? Perchè volevo quello di little big planet ma si deve pagare tipo 3 euro,a mala pena spendo un po di soldi per i dlc di killzone 2 o per dei giochi,per dei temi non li spenderei MAI e poi MAi
                      Quello di LBP se non sbaglio è incluso nel pacchetto del firmware, ovvero 3 euro. Naturalmente ne metteranno altri a pagamento, o almeno penso.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Quello di LBP se non sbaglio è incluso nel pacchetto del firmware, ovvero 3 euro. Naturalmente ne metteranno altri a pagamento, o almeno penso.
                        Non capisco, cos'è il pacchetto del firmware?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Non capisco, cos'è il pacchetto del firmware?
                          No intendevo dire che sarà compreso con il firmware non conosco bene 'ste cose. Ma ci sarà qualche sfondo o saranno tutti scaribili separatamente?

Comment

Spero che i temi in movimento li mettano gratis

Comment

Sul PSN Jap c'è il tema animato di Afrika. Da questa mattina. Gratis.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Sul PSN Jap c'è il tema animato di Afrika. Da questa mattina. Gratis.
                                come si accede??

Comment

Working...
                                X