Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so, il forum di Neo Gaf (un'istituzione) porta varia gente che dice che ha avuto questi problemi, principalmente si parla di Heavenly Sword
oh molto interessante.. e te pareva, è il gioco che stò facendo proprio ora.. però problemi non me ne stà dando..
cioè, praticamente tra tutti i giochi ps3 che potevan Darti problemi... Boh sony!! ma v********o Và!!! mi metto di nuovo il mio bravo fallout sulla 360, e si arrangi!
oh molto interessante.. e te pareva, è il gioco che stò facendo proprio ora.. però problemi non me ne stà dando..
cioè, praticamente tra tutti i giochi ps3 che potevan Darti problemi... Boh sony!! ma v********o Và!!! mi metto di nuovo il mio bravo fallout sulla 360, e si arrangi!
secondo me si sono accorti che non eri un fedelissimo sony,e te lo hanno fatto apposta
speriamo la tua ti dica addio, così impari se mi si rompe pazienza, uso la xbox, e tu la psp
"grattatina"
tranquillo non ti succedera nulla,a patto che tu vada al consolato sony a giurare fedelta assoluta a playstation
comunque tranquillo,se il problema e VERO uscira un nuovo firmware prestissimo,per sicurezza pero ti consiglio di mollarlo temporaneamente heavenly sword
"grattatina"
tranquillo non ti succedera nulla,a patto che tu vada al consolato sony a giurare fedelta assoluta a playstation
comunque tranquillo,se il problema e VERO uscira un nuovo firmware prestissimo,per sicurezza pero ti consiglo di mollarlo temporaneamente heavenly sword
no, per niente, sono all' ultimo mostro! eccheccacchio!
ps. Poi mi faccio jericho, che è talmente leggero che la fa riposare...
El Fundo, il tuo annuncio mi ha fatto leggermente cagare in mano. Santo loaldnt, dicci qualcosa di confortevole o qua va a finire che non tocco più la play per qualche settimana.
io l'ho gia messa nella scatola...non fa più neanche il backup..
Comment