Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted non digerisce il firmware 3.0?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si può resettare la play no? per riportarla allo stato in cui l' hai comprata. un pò come formattare il pc.
    vuoi dire backup?

    Comment


    • #77
      uhm ora non ho la ps3, ma ricordo di aver letto reset di fabbrica. poi controllo e se vuoi ti invio un pm. Perdi tutti i dati salvati, ma così scopri se è un problema di firmware. anzi credo ci sia il modo di salvare anche i dati.

      Fai un bel post sotto, nella sezione ctrl,alt,canc

      Comment


      • #78
        se lo facessi, cancellerei tutto, quasi 1000 ore di gioco..

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          se lo facessi, cancellerei tutto, quasi 1000 ore di gioco..
          no, mi pare che si possano salvare le partite, magari su un pennino usb. Visto che puoi usare quelle di altri, si potran salvare anche le proprie! se poi ti riferisci ai trofei non saprei, non me ne sono mai interessato... chiedi lì. Ci sono espertoni!

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            no, mi pare che si possano salvare le partite, magari su un pennino usb. Visto che puoi usare quelle di altri, si potran salvare anche le proprie! se poi ti riferisci ai trofei non saprei, non me ne sono mai interessato... chiedi lì. Ci sono espertoni!
            su questo hai ragione e per la cronaca l'ho gia fatto da 40gb a 120gb mettendo tutto su un hard esterno, ma se il problema fosse nel sistema? sarebbe tutto inutile..

            Comment


            • #81
              No, non mi risulta si possa resettare il firmware
              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                uhm ora non ho la ps3, ma ricordo di aver letto reset di fabbrica. poi controllo e se vuoi ti invio un pm. Perdi tutti i dati salvati, ma così scopri se è un problema di firmware. anzi credo ci sia il modo di salvare anche i dati. Fai un bel post sotto, nella sezione ctrl,alt,canc
                scusa, non sono molto pratico col computer..

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  su questo hai ragione e per la cronaca l'ho gia fatto da 40gb a 120gb mettendo tutto su un hard esterno, ma se il problema fosse nel sistema? sarebbe tutto inutile..
                  no, allora. te le metti su hard disk. E sono salve, gli fai un bel reset, e vedi se i giochi marciano. Se van bene scopri subito che la ps3 è salva, è un problema di firmware, e rimetti con il backup. se è il firmware, tra un pò lo aggiustano, ma l' attesa ti peserà meno, visto che non dovrai sborsare un centesimo. ti levi la curiosità, sul fatto che sia un problema meccanico o software. penso che tecnicamente sia fattibile. ma ovviamente non ne sono sicurissimo. Ma visto che il backup si può fare, usiamolo..

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    No, non mi risulta si possa resettare il firmware
                    se si potesse fare ci sarebbe qualche lamentela in meno..

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      se si potesse fare ci sarebbe qualche lamentela in meno..
                      Ci sarebbero dei problemi con la pirateria penso penso eh
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        http://manuals.playstation.net/docum...estoreps3.html

                        si guarda. che c' entra la pirateria?

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          grazie, comunque sarà la mia ultima soiaggia..maledetto firmware..si sa qualcosa del nuovo?

                          Comment


                          • #88
                            dovresti vedere se magari salvando il backup, dopo la formattazione puoi rimettere tutto a posto. se quello lo puoi usare anche come prima spiaggia

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              dovresti vedere se magari salvando il backup, dopo la formattazione puoi rimettere tutto a posto. se quello lo puoi usare anche come prima spiaggia
                              al massimo seconda, prima vediamo il firmware riparatore(qualche notizia?)poi lo faccio, grazie ancora a tutti 

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                http://manuals.playstation.net/docum...estoreps3.html

                                si guarda. che c' entra la pirateria?
                                Mmmmh, mi sa che formatta solamente, non ripristina il firmware originale, in quanto alla pirateria non è il luogo in cui parlarne, se vuoi ti mando un pm
                                EDIT: Come immaginavo, è scritto negli avvisi
                                Non è possibile utilizzare questa funzione per ripristinare una versione precedente del software di sistema.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X