Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted non digerisce il firmware 3.0?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose lo facessi, cancellerei tutto, quasi 1000 ore di gioco..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, mi pare che si possano salvare le partite, magari su un pennino usb. Visto che puoi usare quelle di altri, si potran salvare anche le proprie! se poi ti riferisci ai trofei non saprei, non me ne sono mai interessato... chiedi lì. Ci sono espertoni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm ora non ho la ps3, ma ricordo di aver letto reset di fabbrica. poi controllo e se vuoi ti invio un pm. Perdi tutti i dati salvati, ma così scopri se è un problema di firmware. anzi credo ci sia il modo di salvare anche i dati. Fai un bel post sotto, nella sezione ctrl,alt,canc
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosu questo hai ragione e per la cronaca l'ho gia fatto da 40gb a 120gb mettendo tutto su un hard esterno, ma se il problema fosse nel sistema? sarebbe tutto inutile..
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, non mi risulta si possa resettare il firmware
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose si potesse fare ci sarebbe qualche lamentela in meno..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodovresti vedere se magari salvando il backup, dopo la formattazione puoi rimettere tutto a posto. se quello lo puoi usare anche come prima spiaggia
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
EDIT: Come immaginavo, è scritto negli avvisi
Non è possibile utilizzare questa funzione per ripristinare una versione precedente del software di sistema.sigpic
Comment
Comment