Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony corre ai ripari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocredo e spero nel giro di 1 settimana! io nn navigo in rete cn la ps3 x sicurezza,ma dov'è questo antivirus?
Comment
-
Originariamente Scritto da wtfxx Visualizza Messaggionon servono antivirus per il semplice motivo che il browser che utilizza la play è poco diffuso.....diciamo che i virus vengono sviluppati su piattaforme tipo windows anche linux è quasi immune ai virus visto che è una piattaforma poco usata..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioma dai smettetela...le state sparando tutte, create un allarmismo inutile.
molto meglio che non dire nulla e poi ritrovarsi con la console da buttare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioal massimo avvertiamo la gente di un pericolo reale...
molto meglio che non dire nulla e poi ritrovarsi con la console da buttare
perchè rischiare?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io non uso la paly 3 xchè ho paura dei virus, del surriscaldamento e adesso anche del firmware..... suvvia..... virus per ps3 non esistono (mica i virus sono compatibili con tutti i sistemi operativi, che cosa ne ricava uno a creare un virus per ps3??)..... e poi se proprio ci dovrebbe essere un super problema nell ultimo firmware penso che sony lo avrebbe detto..... sony ha detto che è solo buggato, mica che la play 3 si possa trasformare in una bomba ..... mi sembra esagerato non usare più la play 3..... c'è troppo allarmismo!!! state montando tutto peggio dei tg e della loro febbre suina!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioesatto,meglio prevenire che curare,più se ne sà, meglio è per tutti!
perchè rischiare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo non uso la paly 3 xchè ho paura dei virus, del surriscaldamento e adesso anche del firmware..... suvvia..... virus per ps3 non esistono (mica i virus sono compatibili con tutti i sistemi operativi, che cosa ne ricava uno a creare un virus per ps3??)..... e poi se proprio ci dovrebbe essere un super problema nell ultimo firmware penso che sony lo avrebbe detto..... sony ha detto che è solo buggato, mica che la play 3 si possa trasformare in una bomba ..... mi sembra esagerato non usare più la play 3..... c'è troppo allarmismo!!! state montando tutto peggio dei tg e della loro febbre suina!!!!
Comment
-
mi sa tanto che questo non si chiama allarmismo ma si chiama fobia...perchè con un firmware si hanno dei blocchi di sistema con uncharted o dei rallentamenti guarda cosa viene fuori...adesso la prossima è che l'alimentatore si sovraccarica e fonde il cell...oppure che i blu ray vengano bruciati dalla lente...ma per favore...preoccuparsi è bene ma pensare all'impossibile no...mi sa che in casa microsoft staranno facendo salti di gioia pensando a tutto questo inutile all'armismo creatosi intorno alla ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomi sa tanto che questo non si chiama allarmismo ma si chiama fobia...perchè con un firmware si hanno dei blocchi di sistema con uncharted o dei rallentamenti guarda cosa viene fuori...adesso la prossima è che l'alimentatore si sovraccarica e fonde il cell...oppure che i blu ray vengano bruciati dalla lente...ma per favore...preoccuparsi è bene ma pensare all'impossibile no...mi sa che in casa microsoft staranno facendo salti di gioia pensando a tutto questo inutile all'armismo creatosi intorno alla ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh nessun problema scusa.. sperimenta per bene tu, poi ci racconti, così siam sicuri. Fra 1 settimana facci un rapporto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh nessun problema scusa.. sperimenta per bene tu, poi ci racconti, così siam sicuri. Fra 1 settimana facci un rapporto
Comment
Comment