Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony corre ai ripari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    anche io, ma dovevo per forza provare quella beta speriamo che non abbia rovinato la console,va.
    informazione di servizio: la slim la venderanno con il firmware 2.76 (chissà perché... -.- )
    si infatti ho deciso di seguire il tuo consiglio ...per il freeze, pernso che un solo episodio non rovini nulla, l'unica è che ti fa girare le balle come trottole ...mannaggia a 'sto benedetto aggiornamento

Comment

anche la mia da problemi. persino nei menù. e stranamente non so perchè, scarica alla velocità del piffero, e ci mette 3 ore a caricare qualunque cosa. Riposo forzato. Grazie mille Sony, ci regali ancora mille emozioni. Per come l' han criticata, dire che devo giocare con l' xbox per "sicurezza" fa ridere, ma purtroppo è proprio così...

Comment

scusate ma se uso la mia ps3 con sto firmware dite che mi si rompe???perchè io la sto usando e finora tutto va a meraviglia...

Comment

dipende se hai joypad non originali e da problemi ad alcuni giochi ma non so quali
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Io non ho ancora riscontrato niente di niente, e sto da ieri a scaricare a più non posso. Anzi, col 3.0 mi va tutto veloce, ed è una mano dal cielo per chi come me possiede un ADSL pessimo.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Bè la faccenda è strana.
              Sinceramente non ho ancora capito se questo firmware sia davvero letale, visto che io non ho avuto nessuna conseguenza negativa.
              Ma visto il numero di lamentele anche la mia PS3 è in riposo forzato.

Nel frattempo mi dedico al tanto amato retrogaming, che non fa mai male.
              Gioia avere ancora una PS2.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Bè la faccenda è strana.
                Sinceramente non ho ancora capito se questo firmware sia davvero letale, visto che io non ho avuto nessuna conseguenza negativa.
                Ma visto il numero di lamentele anche la mia PS3 è in riposo forzato.

Nel frattempo mi dedico al tanto amato retrogaming, che non fa mai male.
                Gioia avere ancora una PS2.
                amen!

Comment

Ma nessuno ha notizie dei dettagli tecnici di questi "bug" presenti nel 3.0??
                  la cosa strana è che il frimware sembri portare problemi soltanto ad alcune console e non a tutte!!
                  bha

Comment

io ho la ps3 60 giga...sono uno di quelli che se l'ha portata a casa il giorno dell'uscita e ho provato a usarla x diverse ore con vari giochi sia online che offline...ho provato con home... risultato va alla perfezione e non ho avuto il minimo problema con questo aggiornamento

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      anche io, ma dovevo per forza provare quella beta speriamo che non abbia rovinato la console,va. informazione di servizio: la slim la venderanno con il firmware 2.76 (chissà perché... -.- )
                      infatti...hanno messo il 2.76 perchè già il firmware 2.80 era pieno di bug ma la cosa non è venuta fuori...adesso con il 3.0 si ma mi sa un pò tardino...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

anchi ho una 60 gb, e finora non ha dato problemi... anzi va tutto più veloce

Comment

Ps3 60gb,firmware 3.0, per ora tutto bene

Comment

40GB, ho perso un po' di tempo a provare praticamente ogni gioco, nessun problema
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la mia l' ho riaccesa. Anche offline ci mette un sacco a caricare le pags del menù. è bella strana come cosa. La lascio spenta.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                la mia l' ho riaccesa. Anche offline ci mette un sacco a caricare le pags del menù. è bella strana come cosa. La lascio spenta.

scusate ma volete dire che c'è il rischio di rompere la play soltanto per un firmware non perfettamente funzionante???no perchè se è così allora sony con sta console ha toccato il fondo....

Comment

Working...
                                X