Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony corre ai ripari
Collapse
X
-
anche la mia da problemi. persino nei menù. e stranamente non so perchè, scarica alla velocità del piffero, e ci mette 3 ore a caricare qualunque cosa. Riposo forzato. Grazie mille Sony, ci regali ancora mille emozioni. Per come l' han criticata, dire che devo giocare con l' xbox per "sicurezza" fa ridere, ma purtroppo è proprio così...
Comment
-
Io non ho ancora riscontrato niente di niente, e sto da ieri a scaricare a più non posso. Anzi, col 3.0 mi va tutto veloce, ed è una mano dal cielo per chi come me possiede un ADSL pessimo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Bè la faccenda è strana.
Sinceramente non ho ancora capito se questo firmware sia davvero letale, visto che io non ho avuto nessuna conseguenza negativa.
Ma visto il numero di lamentele anche la mia PS3 è in riposo forzato.
Nel frattempo mi dedico al tanto amato retrogaming, che non fa mai male.
Gioia avere ancora una PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè la faccenda è strana.
Sinceramente non ho ancora capito se questo firmware sia davvero letale, visto che io non ho avuto nessuna conseguenza negativa.
Ma visto il numero di lamentele anche la mia PS3 è in riposo forzato.
Nel frattempo mi dedico al tanto amato retrogaming, che non fa mai male.
Gioia avere ancora una PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche io, ma dovevo per forza provare quella beta speriamo che non abbia rovinato la console,va. informazione di servizio: la slim la venderanno con il firmware 2.76 (chissà perché... -.- )
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola mia l' ho riaccesa. Anche offline ci mette un sacco a caricare le pags del menù. è bella strana come cosa. La lascio spenta.
scusate ma volete dire che c'è il rischio di rompere la play soltanto per un firmware non perfettamente funzionante???no perchè se è così allora sony con sta console ha toccato il fondo....
Comment
Comment