Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data europea per FFXIII "a brevissimo"
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, probabilmente perchè secondo loro la saga di FF non ha più chissà che buoni precedenti, mentre quelle di nomura sì. Potrei anche capirli, son gusti loro. Tanto per me, FF o KH che sia, sono scaduti in egual merito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono di solito si parla di ff 13. e ff13 versus. e alcuni dicono il versus sarà il "vero final fantasy" senza parlare di decadenze o cose simili.. triste, molto triste...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono di solito si parla di ff 13. e ff13 versus. e alcuni dicono il versus sarà il "vero final fantasy" senza parlare di decadenze o cose simili.. triste, molto triste...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioti facevo l'esempio dei vecchi FF e di KH perchè sia FFXIII che versus XIII sono seguiti spirituali dell'una o dell'altra saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me il vero FF è l'Agito XDXD naturalmente scherzo, anche perchè si sa più del Versus che dell'Agito a questo punto.
E come ovvia conseguenza ff 13 è una schifezza. Il versus è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma è sempre la stessa storia. Io comunque non ci bado oramai è ufficiale, halo odst, fa schifo, alan wake ha una pessima grafica, gt5 è il miglior simulatore (anche il più realistico intendiamoci) gear of war 2 fa schifo, uncharted 2 è il goty di questanno, e god of war 3 dell'anno prossimo. Fable 3 è una schifezza. Forza motor sport 3 non ha le piste notturne e fa cacare, nfs shift è orribile, halo 3 ha una grafica a cartone animato, etcetera etcetera. E come ovvia conseguenza ff 13 è una schifezza. Il versus è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma è sempre la stessa storia. Io comunque non ci bado oramai è ufficiale, halo odst, fa schifo, alan wake ha una pessima grafica, gt5 è il miglior simulatore (anche il più realistico intendiamoci) gear of war 2 fa schifo, uncharted 2 è il goty di questanno, e god of war 3 dell'anno prossimo. Fable 3 è una schifezza. Forza motor sport 3 non ha le piste notturne e fa cacare, nfs shift è orribile, halo 3 ha una grafica a cartone animato, etcetera etcetera.
E come ovvia conseguenza ff 13 è una schifezza. Il versus è meglio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma è sempre la stessa storia. Io comunque non ci bado oramai è ufficiale, halo odst, fa schifo, alan wake ha una pessima grafica, gt5 è il miglior simulatore (anche il più realistico intendiamoci) gear of war 2 fa schifo, uncharted 2 è il goty di questanno, e god of war 3 dell'anno prossimo. Fable 3 è una schifezza. Forza motor sport 3 non ha le piste notturne e fa cacare, nfs shift è orribile, halo 3 ha una grafica a cartone animato, etcetera etcetera. E come ovvia conseguenza ff 13 è una schifezza. Il versus è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon capisco sta cosa però: pare che tutti stiano impazzendo per FF Versus XIII e se ne stiano fregando dell'altro solo perchè la saga è in continua discesa, e si aggrappano ai vecchi FF, già cominciando a dire "è brutto","la protagonista non è carismatica", senza uno straccio di prova. Mah...Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEffettivamente è un po' stupido. In tanti anni ho quantomeno imparato che i commenti sensati sono solo quelli fatti dopo aver testato il prodotto con mano per taaaante ore.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè talvolta nemmeno quelli...Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDiciamo anche dopo aver almeno finito la storia principale (nel caso di un GDR).Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, se poi parliamo di gente prevenuta, allora è tutto un altro paio di manicheOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotutti quì dicono che il 13 farà schifo e che il 13 versus sarà bellissimo e non l'hanno nemmeno mai visto. Guarda chi lo dice, e interrogati sulla politica della square in tema di "piattaforme". E avrai la tua risposta... Io sono scioccato dalla mancanza di coerenza e buonsenso...Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe lo dicano solo i possessori PS3 è un dato di fatto mai una volta che un multy possa essere bello (B:AA escluso).Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono di solito si parla di ff 13. e ff13 versus. e alcuni dicono il versus sarà il "vero final fantasy" senza parlare di decadenze o cose simili.. triste, molto triste...Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioti facevo l'esempio dei vecchi FF e di KH perchè sia FFXIII che versus XIII sono seguiti spirituali dell'una o dell'altra saga.Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me il vero FF è l'Agito XDXD naturalmente scherzo, anche perchè si sa più del Versus che dell'Agito a questo punto.Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì sì, il vero FF ormai non ci sarà più.
io preferisco il versus SOLO PERCHE E UN ACTIONRPG,e non mi interessa se non si e visto niente,perche non puo essere inferiore di un ff13 che per me essendo jrpg vale meno di zero,chiaro?
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggionon è vero a me fable piace un sacco, ma non è colpa mia se ffxiii non mi attira, a dire il vero non mi piaceva neppure prima quando era ancora esclusiva ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa smettila di fare questi vittimismi schifosi, che non è che se lo dice il solito fesso di turno diventa realtà accettata
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomultiquoto a tutti,cosi parlo una volta sola. io preferisco il versus SOLO PERCHE E UN ACTIONRPG,e non mi interessa se non si e visto niente,percho non puo essere inferiore di un ff13 che per me essendo jrpg vale meno di zero,chiaro?
Comment
Comment