Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video di Left 4 Dead 2 dal PAX 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTi stupiresti di quanto gira bene, il Source è un mostro di leggerezza
Comment
-
Andrew credo che stai sottovalutando un po' troppo il tuo pc....è vero che trattasi di notebook, ma è attrezzato più che bene per reggere qualsiasi gioco moderno, a patto di non pretendere risoluzione alta e filtri al max e di non giocare a crysis
Ma per il resto, fidati, attualmente potresti giocare a qualsiasi gioco esistente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAndrew credo che stai sottovalutando un po' troppo il tuo pc....è vero che trattasi di notebook, ma è attrezzato più che bene per reggere qualsiasi gioco moderno, a patto di non pretendere risoluzione alta e filtri al max e di non giocare a crysis
Ma per il resto, fidati, attualmente potresti giocare a qualsiasi gioco esistente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiova bene mi fido!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBella Andrew, se lo pigli, sei sempre il benvenuto alle nostre partite
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAnche a esperto non hai problemi? Se è così, complimenti sinceri; a quei livelli di difficoltà (a cui il gioco si gode al meglio) anche con l'immediatezza e precisione di topo & tastiera, basta un niente per rimanere fottuti, anche solo col fuoco amico
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh, bisognerebbe chiedere a chi gioca se è così anche su xbox.. ripeto, io in una situazione impossibile non mi ci son mai trovato, però è da provare.. l4d non l'ho mai fatto...
Comment
Comment