Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di Left 4 Dead 2 dal PAX 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh via il dente via il dolore.

Intel core duo t6400
    ati da 1gb
    4 gb di ram.
    win vista.
    Ti stupiresti di quanto gira bene, il Source è un mostro di leggerezza

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Ti stupiresti di quanto gira bene, il Source è un mostro di leggerezza
      sperem.. il dettaglio non è che mi interessi molto.. ma ho mollato il pc per evitare gli scatti. quindi fluiditaaa voglio

Comment

Andrew credo che stai sottovalutando un po' troppo il tuo pc....è vero che trattasi di notebook, ma è attrezzato più che bene per reggere qualsiasi gioco moderno, a patto di non pretendere risoluzione alta e filtri al max e di non giocare a crysis
        Ma per il resto, fidati, attualmente potresti giocare a qualsiasi gioco esistente.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Andrew credo che stai sottovalutando un po' troppo il tuo pc....è vero che trattasi di notebook, ma è attrezzato più che bene per reggere qualsiasi gioco moderno, a patto di non pretendere risoluzione alta e filtri al max e di non giocare a crysis
          Ma per il resto, fidati, attualmente potresti giocare a qualsiasi gioco esistente.
          va bene mi fido!

Comment

va bene mi fido!
            Bella Andrew, se lo pigli, sei sempre il benvenuto alle nostre partite
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Bella Andrew, se lo pigli, sei sempre il benvenuto alle nostre partite
              si, appena ho sghei lo piglio

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Anche a esperto non hai problemi? Se è così, complimenti sinceri; a quei livelli di difficoltà (a cui il gioco si gode al meglio) anche con l'immediatezza e precisione di topo & tastiera, basta un niente per rimanere fottuti, anche solo col fuoco amico
                vbb nn esageriamo,sn abbastanza bravo nel gioco però ad esperto nn so perche ma mi fottono quasi sempre il piu delle volte col fuoco amico cm dici tu

Comment

boh, bisognerebbe chiedere a chi gioca se è così anche su xbox.. ripeto, io in una situazione impossibile non mi ci son mai trovato, però è da provare.. l4d non l'ho mai fatto...
                  andrew è cm dice ophidian,io c gioco su xbox e veramente basta una sciocchezza per mandare all'aria un livello.Anche se giochi a 2 basta che nel mezzo d una sparatoria tu o un tuo amico venite beccati da un'hunter o uno smoker e succede il finimondo...ed i men che non si dica siete già stecchiti.Tutto questo nel giro di pochi minuti

Comment

Working...
                  X