Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante scende negli Inferi in un nuovo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh almeno il mio punto di vista spero che non ti crei problemi..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNe sei davvero così convinto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ma allora se mi dici una saga da 9 /10 abbiamo il 1 bello il secondo così così il 3 bello, e il 4 che dite che è una ciofeca. Non capisco dove sia la grandiosità...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioparlo del 4... ha la media del 9 o poco più delle recensioni...
be scusa io sarò fanboy di devil may cry come tu di sly scusa... io comunque non mi baso sulle apparenze quando giudico (dal mio punto di vista) bayonetta... è che dai video che ho visto, in concomitanza con andrew clemence, semplicemente non mi esalto (non in modo negativo s'intende) a darle agli angioletti con quella protagonista: saranno le ambientazioni, saranno le mosse, saranno in nemici (per i quali mi pare abbiano preso spunto da DMC 4-3, vedi angeli e statua gigante), sarà lei che... ma semplicemente non mi piace...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma ancora che credete alla storia di sly? non si può mai scherzare che tutti subito ti prendono sulla parola. Io sono un fan del personaggio di sly, del mito del ladro gentiluomo (come sono anche fan di lupin e soci), ma fidati che di sly come gioco in sè ne ho sempre fatto a meno
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioscusate l'ot, load, ma l'avatar lo hai disegnato tu?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodirei che con il discorso di bayonetta si è già andati abbastanza OT, per ogni altra cosa usa gli MP
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocomunque a prima vista... il gioco promette bene.... ma se esce in concomitanza con GoW3 direi che sono un pò indietro con lo sviluppo rispetto a santa monica no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomassè, è il contrario
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah, ma di che anno è? ci sono recensioni su gsurf?
Pensa solo ad avere a disposizione centinaia di mosse e di poterle concatenare in base ai tuoi gusti per crearti uno stile di combattimento. Comunque qui c'è una video rece, anche se non coglie il meglio
http://www.gametrailers.com/video/review-god-hand/13956
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe per ps2,io di god hand ho sentito solo el fundo e bael parlarne benementre una rec che avevo letto li dava 7,non lontanoo dalla sua media
http://www.gamerankings.com/ps2/9325...and/index.html
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon che me ne freghi qualcosa di bayonetta, tanto al 99% non lo comprerò mai perchè mi interessa meno di zero
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioil4 non è una ciofeca, non lo dice nessuno, ma solo che non è il massimo, 9 su 10 appunto
devil may cry ha superato il 9 solo con il primo episodio.
Devil May Cry :92.43%
Devil May Cry 2 :72.90%
Devil May Cry 4:84.49%
Devil May Cry 3: 87.83%
la storia che dante e re del azione e vecchia come il cucco,il re del azione adesso e kratos
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma ancora che credete alla storia di sly? non si può mai scherzare che tutti subito ti prendono sulla parola. Io sono un fan del personaggio di sly, del mito del ladro gentiluomo (come sono anche fan di lupin e soci), ma fidati che di sly come gioco in sè ne ho sempre fatto a meno
ti prego dimmi che ho frainteso
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPs2. se lo giochi vedi diversi personaggi in stato embrionale che sembrano essere tornati su Bayonetta. Certo, è un gioco che non si è filato NESSUNO, quando l'ho nominato al programmatore di bayonetta a Colonia, ancora un po' e si commuove.
Pensa solo ad avere a disposizione centinaia di mosse e di poterle concatenare in base ai tuoi gusti per crearti uno stile di combattimento. Comunque qui c'è una video rece, anche se non coglie il meglio
http://www.gametrailers.com/video/review-god-hand/13956
Blasfemo God Hand ha il brutto vizio di chiedere al giocatore di accendere il cervello quando ha il pad in mano, cosa che gli ha creato non pochi problemi con le attuali generazioni di giocatori nati con l'autofire. Pensa che IGN gli ha dato 3. Solo che in ameriga i giocatori si fanno sentire e al recensore lo hanno talmente tanto tanto sommerso di critiche pesanti che ha dovuto ammettere pubblicamente di essere un cazzone (lui ha usato un termine molto più pesante )
scommeto che adesso quel redattore svogle un altro lavoro:
comunque vedendolo questo god hand,mi sembra carino,ma e un po diverso da un ninja gaiden gow ecc ecc.
sembra un picchiaduro a scorrimento piu che altro
Comment
Comment