Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sembra gow e per questo dico che deve essere fantastico!lo aspetto da tanto questo gioco,spero che arriverà presto il momento che arrivi tra le mie mani,poi dai video,recensioni,immagini noto che deve essere uno spettacolo,cmq per me assomiglia un po anche ai DMC!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• Confermo quello che ho detto all'inizio: è UGUALE a God Of War. Ma se sarà anche solo un terzo di GOW, e soprattutto se prometterà tutto uello ch sta mostrando, sarà un gioco validissimo. Anche se non so ancora se comprarlo...

Comment

• carino
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Sembra veramente God of War, solo più sanguinoso e con una diversa ambientazione.    + sanguinoso nn credo propio...e molto + violento god of war cn anke scene d nudo...

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE !!!! E VINCEREMO !!! per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            dicevi cosi anche per infamous

devil may cry ha superato il 9 solo con il primo episodio.
            Devil May Cry :92.43%
            Devil May Cry 2 :72.90%
            Devil May Cry 4:84.49%
            Devil May Cry 3: 87.83%
            la storia che dante e re del azione e vecchia come il cucco,il re del azione adesso e kratos

cioe?non hai mai giocato gli sly?
            ti prego dimmi che ho frainteso

asd,ign che li ha dato 3,maddai:
            scommeto che adesso quel redattore svogle un altro lavoro:
            comunque vedendolo questo god hand,mi sembra carino,ma e un po diverso da un ninja gaiden gow ecc ecc.
            sembra un picchiaduro a scorrimento piu che altro
            si, lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detoo, io ti rispondo :NON DIRE CAVOLATE, kratos sto cavolo, puoi finirlo premendo itasti a caso.......................... piuttosto di che ti piace di piú

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              si, lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detoo, io ti rispondo :NON DIRE CAVOLATE, kratos sto cavolo, puoi finirlo premendo itasti a caso.......................... piuttosto di che ti piace di piú

gioca in modalita dio o titano
              e poi,se cerchi livello di difficolta devi rivolgerti a ninja gaiden,mica a devil casual cry

Comment

e poi,se cerchi livello di difficolta devi rivolgerti a ninja gaiden,mica a devil casual cry
                Infatti, in effetti anche in DMC4 premendo tasti a casaccio, anche alle ultime difficoltà, tiri avanti. Io DMC3 lo finii solo a facile, perchè a normale mi bloccai al cerbero, pensa te. DMC4 invece l'ho fatto facilmente a tutte le difficoltà.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

è divertente parlare con te, attento però che certa gente potrebbe sbucare fuori dall'ombra comunque dai, non essere così severo con il gioco che ha rivoluzionato gli action, in confronto a gow mi piace di più perchè ho il controllo totale, come cancellare le mosse e farne subito un'altra, che in gow(nel3 ci sarà ) non si può fare, tipo se premi r1 e quadrato inizia a fare quella mossa la che finisce solo quando vieni ataccato o.....finisce

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Infatti, in effetti anche in DMC4 premendo tasti a casaccio, anche alle ultime difficoltà, tiri avanti. Io DMC3 lo finii solo a facile, perchè a normale mi bloccai al cerbero, pensa te. DMC4 invece l'ho fatto facilmente a tutte le difficoltà.
                    lo hai finito in figlio di sparda, o dante must die?

Comment

lo hai finito in figlio di sparda, o dante must die?
                      tutte le difficoltà, puoi vedere anche dalle classifiche, spesso prendendo S a quasi ogni missione. Il paragone non regge assolutamente, DMC4 è moooolto più facile dei precedenti.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Eh già il cerbero era abbastanza peso da uccidere
                        Anche i due scontri con Vergil erano tostarelli, però potevi anche farcela a medio
                        Last edited by Albyx; 10 September 2009, 13:20.
                        sigpic

Comment

• accidenti....appena vi dico una cosa la ridicolizzate solo perché é dmc, sembra il topic di FFVlll....

Comment

accidenti....appena vi dico una cosa la ridicolizzate solo perché é dmc, sembra il topic di FFVlll....
                            Quello chce diciamo è forse falso?

Comment

• dico che(come con FFVlll) mettete in risalto soo gli aspetti negativi, tu prima ti eri lamentato per lo stesso motivo di bayonetta!

Comment

• avendo visto il filmato penso che risparmierò i soldi per GoW3 per il semplice fatto che è un plagio...e tra il plagio e l'originale è sempre meglio scegliere quest'ultimo...persino la corsa e i movimenti del protagonista sono copiati!!! bah! probabilmente venderanno molte copie per il 360 ma sfido un'utente ps3 a comprare dante's inferno e rinunciare eventualmente a GoW3!! l'ambientazione cmq è molto originale questo bisogna dirlo...
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X