certa gente dice che anche per il solo fatto che é una triologia, assomiglia a gow...che stupidi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante scende negli Inferi in un nuovo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti, in effetti anche in DMC4 premendo tasti a casaccio, anche alle ultime difficoltà, tiri avanti. Io DMC3 lo finii solo a facile, perchè a normale mi bloccai al cerbero, pensa te. DMC4 invece l'ho fatto facilmente a tutte le difficoltà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioè divertente parlare con te, attento però che certa gente potrebbe sbucare fuori dall'ombra comunque dai, non essere così severo con il gioco che ha rivoluzionato gli action, in confronto a gow mi piace di più perchè ho il controllo totale, come cancellare le mosse e farne subito un'altra, che in gow(nel3 ci sarà ) non si può fare, tipo se premi r1 e quadrato inizia a fare quella mossa la che finisce solo quando vieni ataccato o.....finisce
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti, in effetti anche in DMC4 premendo tasti a casaccio, anche alle ultime difficoltà, tiri avanti. Io DMC3 lo finii solo a facile, perchè a normale mi bloccai al cerbero, pensa te. DMC4 invece l'ho fatto facilmente a tutte le difficoltà.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe allora dmc4 lo finisco bendato visto che il 3 l'ho finito in tutta facilita a normale
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment