Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certa gente dice che anche per il solo fatto che é una triologia, assomiglia a gow...che stupidi

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Infatti, in effetti anche in DMC4 premendo tasti a casaccio, anche alle ultime difficoltà, tiri avanti. Io DMC3 lo finii solo a facile, perchè a normale mi bloccai al cerbero, pensa te. DMC4 invece l'ho fatto facilmente a tutte le difficoltà.
      e allora dmc4 lo finisco bendato visto che il 3 l'ho finito in tutta facilita a normale

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        è divertente parlare con te, attento però che certa gente potrebbe sbucare fuori dall'ombra comunque dai, non essere così severo con il gioco che ha rivoluzionato gli action, in confronto a gow mi piace di più perchè ho il controllo totale, come cancellare le mosse e farne subito un'altra, che in gow(nel3 ci sarà ) non si può fare, tipo se premi r1 e quadrato inizia a fare quella mossa la che finisce solo quando vieni ataccato o.....finisce
        beh,e una questioni di gusti che ti posso dire,ma essendo oggettivi il paragone non regge.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Infatti, in effetti anche in DMC4 premendo tasti a casaccio, anche alle ultime difficoltà, tiri avanti. Io DMC3 lo finii solo a facile, perchè a normale mi bloccai al cerbero, pensa te. DMC4 invece l'ho fatto facilmente a tutte le difficoltà.
          giusto..... VOGLIAMO UN DMC DIFFICILE COME IL 3 O NINJA GAIDEN
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            e allora dmc4 lo finisco bendato visto che il 3 l'ho finito in tutta facilita a normale
            si infatti... a normale però XD
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
            X