Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora, terza partita finita. Poker di Ibra e barca 4-0 juve (mod. normale). Inutile ribadire la fluidità dei giocatori, bisogna però dire che ho notato come siano possibili anche manovre molto fluide (cosa non scontata). Qualche piccola perplessità sull'IA dei compagni di squadra in fase di non possesso di palla (es: scontro ibra-henry per un pallone vagante; un paio di ritardi nelle sovrapposizioni), comunque da verificare.
    Telecronaca che sembra, come lo scorso anno, abbastanza esaustiva; non si ferma a dire semplicemente i nomi dei giocatori in possesso di palla ed i soliti "gran goal", anzi ogni tanto il commentatore tecnico dice la sua sul match.. questo sempre nella telecronaca della demo che è in inglese, per quello che è facile capire, poi non chiedetemi le parole precise XD
    sigpic

Spoiler:

Comment

perchè hanno messo i gobbi!!!!

Comment

raga sono disponibile x un match online stasera

Comment

a me fifa 09 mi era piaciuto ma non entusiasmato...questo sembra proprio aver migliorato quelle cose ke nn sopportavo...è da testare meglio ma il vantaggio ora lo danno meglio, ora ogni tackle sbagliato non è per forza espulsione come nel 09-.- e poi i contrasti spalla vs spalla e i binari scomparsi...mi è piaicuto veramente molto!!!speriamo nel gioco completo...l'idea delle tattiche nelle palle ferme mi attizza molto...probabilmente passerò ore solo per studiare quelleihihiihihih

Comment

Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza Messaggio
            raga sono disponibile x un match online stasera
            ma non mi pare si possa giocare online-.-

Comment

ma sul psn non è ancora uscita ?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                in fifa 09 e scandaloso,e il trequartista migliore di tutti io al dentone non gli darei piu di 80(comunque si,lo faranno forte visto che e un testimonial )
                scusa è ma se devono essere realistici diego adesso sta venendo fuori non è neanke in nazionale mica gli si puo dare piu di ibra e ronaldinho...

Comment

Fifa 10's Very Strange Facts:

1) Ho fatto un colpo di testa in volo, nulla di strano, se non fosse che ho mancato il pallone e ho dato una testata a un difensore. Me l'hanno contato come fallo.

2) Tra centrocampo e area avversaria, faccio partire un tiro che si insacca all'angolino.

3) In piena azione, arrivo vicino al calcio d'angolo e faccio partire un cross al volo.
                  Risultato? Ho fatto una specie di inciampata-trivela che si insacca all'angolino destro dietro alle spalle del portiere che era uscito.

Comment

ma x pc quando è disponibile???? comunque a voi puo aver pure rotto ronaldinho ma nel campionato italiano chi ci metti come nome anke commerciale...?? e poi come valori a ronaldinho x forza è forte gli puoi togliere un po la velocita ma tecnica tiro passaggio sono reali..

Comment

Ma questo non è fifa,è PES con un sistema dei passaggi migliore e la grafica più bella.....E' uguale ai vecchi pes,per diventare il vero simulatore calcistico hanno dovuto solo migliorare pes,BRAVI mi piace così il gioco

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Ma questo non è fifa,è PES con un sistema dei passaggi migliore e la grafica più bella.....E' uguale ai vecchi pes,per diventare il vero simulatore calcistico hanno dovuto solo migliorare pes,BRAVI mi piace così il gioco

Io non mi ricordo un PES con 'sta fisica qua, vedi un po' tu.

Comment

sono le 18.17 e sul psn nn è ancora uscito, che palle!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da majinluca Visualizza Messaggio
                            sono le 18.17 e sul psn nn è ancora uscito, che palle!!!!!
                            infatti...se a gestire psn ci fossero le pecore sarebbe tanto che uguale...scandaloso che non sia ancora uscita...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Io non mi ricordo un PES con 'sta fisica qua, vedi un po' tu.
                              E con la fisica migliore,ma il gameplay,le azioni sono uguali ai pes migliori

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                                E con la fisica migliore,ma il gameplay,le azioni sono uguali ai pes migliori

E mi sembra normale, è un gioco di calcio

Comment

Working...
                                X