Originariamente Scritto da Mr. Mgs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty: "Uncharted 2 non è solo un sequel"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono, in un altro senso, che non posso dire neanche nello spoiler
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe smettetela, non tirate in mezzo pure la gente (o la razza) che non c'entra niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono, non hai capito, mi riferisco alla tramaOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe smettetela, non tirate in mezzo pure la gente (o la razza) che non c'entra niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSolo del 30% più lungo del primo? Che tristezza!
Comment
-
Sono molto contento,questo titolo sta andando alla grande,ci sono tutti i presupposti per uno dei migliori titoli per PS3.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato sentire che la potenza della PS3 per questo titolo è stata pienamente sfruttata,ma non diciamo cazzate!
Dopo due anni di PS2 si credeva di averla sfruttata al massimo e guarda la differenza dei giochi di quell'anno con quelli di oggi,è abissale...
Quindi la PS3 ha ancora davanti anni di evoluzione (che tra parentesi poi,se Uncharted che ha un ottima grafica e ha sfruttato al massimo la PS3,quella di Killzone,la migliore vista su console quanto l'avrebbe sfruttata?Oltre i limiti forse?Last edited by greatfede; 12 September 2009, 10:23.
Comment
-
la sessione di gioco ambientata all'interno del palazzo dove nathan è sotto il fuoco di un elicottero( quando il pavimento cede in obliquo e tutti gli oggetti iniziano a cadere in avanti con una fisica impressionante) è assolutamente incredibile... non si è mai visto niente del genere in un videogioco... è davvero una delle poche cose che in questa next gen mi ha lasciato davvero a bocca aperta..
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSono molto contento,questo titolo sta andando alla grande,ci sono tutti i presupposti per uno dei migliori titoli per PS3.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato sentire che la potenza della PS3 per questo titolo è stata pienamente sfruttata,ma non diciamo cazzate!
Dopo due anni di PS2 si credeva di averla sfruttata al massimo e guarda la differenza dei giochi di quell'anno con quelli di oggi,è abissale...
Quindi la PS3 ha ancora davanti anni di evoluzione (che tra parentesi poi,se Uncharted che ha un ottima grafica e ha sfruttato al massimo la PS3,quella di Killzone,la migliore vista su console quanto l'avrebbe sfruttata?Oltre i limiti forse?
comunque sono molto interessato anche al multy di uncharted2
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSono molto contento,questo titolo sta andando alla grande,ci sono tutti i presupposti per uno dei migliori titoli per PS3. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato sentire che la potenza della PS3 per questo titolo è stata pienamente sfruttata,ma non diciamo cazzate! Dopo due anni di PS2 si credeva di averla sfruttata al massimo e guarda la differenza dei giochi di quell'anno con quelli di oggi,è abissale... Quindi la PS3 ha ancora davanti anni di evoluzione (che tra parentesi poi,se Uncharted che ha un ottima grafica e ha sfruttato al massimo la PS3,quella di Killzone,la migliore vista su console quanto l'avrebbe sfruttata?Oltre i limiti forse?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguerrila per killzone2 aveva affermato di averla sfruttata al 65%
comunque sono molto interessato anche al multy di uncharted2
Nostante questo però la grafica di Uncharted rimane bellissima ma la pretesa di aver spremuto la PS3 al 100% è chiaramente una balla per attirare gente
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAppunto,quindi come pretendono di aver superato Killzone 2 che tra la grafica e questo fantomatico "motore di gioco" resta insuperabile? Nostante questo però la grafica di Uncharted rimane bellissima ma la pretesa di aver spremuto la PS3 al 100% è chiaramente una balla per attirare gente
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAppunto,quindi come pretendono di aver superato Killzone 2 che tra la grafica e questo fantomatico "motore di gioco" resta insuperabile?
Nostante questo però la grafica di Uncharted rimane bellissima ma la pretesa di aver spremuto la PS3 al 100% è chiaramente una balla per attirare genteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment