Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty: "Uncharted 2 non è solo un sequel"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
    ragazzi questo sara il gioco piu bello dell'anno avete visto che grafica che ha e per nn parlare dell'avventura e stupenda bravo nauthi dog
    aspettiamo che esca per dire la sentenza definitiva, ma da quello che si è visto finora ha tutte le carte in regola per esserlo... è si, semebrerebbe proprio una bomba,uno di quei(pochi) giochi che da soli valgono l'aquisto di un console..

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
      la sessione di gioco ambientata all'interno del palazzo dove nathan è sotto il fuoco di un elicottero( quando il pavimento cede in obliquo e tutti gli oggetti iniziano a cadere in avanti con una fisica impressionante) è assolutamente incredibile... non si è mai visto niente del genere in un videogioco... è davvero una delle poche cose che in questa next gen mi ha lasciato davvero a bocca aperta..
      vorrei sapere cosa ne pensate di questo mio pensiero.. a mio avviso davvero mi sembra l'apice del livello tecnico raggiunto dai giochi su console... 

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        un uncharted che dura come gta4 non lo vorrebbe nessuno
        Può darsi,ma dipende da ciò che si vuole da un gioco,ma io non spendo 70 euro per giocare 8 ore!Alla fine tutti a sbavare per il lato tecnico,proprio non vi capisco,un gioco non è solo grafica!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Può darsi,ma dipende da ciò che si vuole da un gioco,ma io non spendo 70 euro per giocare 8 ore!Alla fine tutti a sbavare per il lato tecnico,proprio non vi capisco,un gioco non è solo grafica!
          Beh, se lo spolpi per bene un gioco però dura ben più di 8 ore, poi Uncharted 2 pare che abbia quantomeno un online decente, a me poi pare più di un gioco solo grafica
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Appunto,quindi come pretendono di aver superato Killzone 2 che tra la grafica e questo fantomatico "motore di gioco" resta insuperabile? Nostante questo però la grafica di Uncharted rimane bellissima ma la pretesa di aver spremuto la PS3 al 100% è chiaramente una balla per attirare gente
            quoto....sono ancora tanti gli anni di vita di ps3 e di sicuro ne vedremo ancora di miglioramenti.dopotutto non è una novità.è successo anche con ps1 e 2

Comment

mah......a me sembra che il primo uncharted abbia una durata media per questo genere di giochi, ne lungo ne corto. la prima volta l'ho finita in circa 12 ore e poi mi sono sparato tutti i livelli di difficoltà e comunque trovami un action-tps sul mercato che dura 30 o 40 ore. se i naughty dicono che la durata del è superiore del 30% mi va più che bene e se ci aggiungi un I.A perfezionata dei nemici, che già nel primo ai livelli alti di difficoltà non era da buttare.....beh fai i calcoli.
              se vuoi un gioco lungo ti conviene aspettare final fabtasy XIII oppure GT5

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                un uncharted che dura come gta4 non lo vorrebbe nessuno
                e col cavolo ^^ magari!

Comment

no se dura 8 ore faccio come il primo, lo compro certo ma mica al day one! io compro solo i gdr al day one

Comment

mah...
                    io ho visto in video una sezione su un treno, dove nathan combatteva un elicottero...

niente di che!
                    la vegetazione era bidimensionale, e alcuni effetti grafici lasciavano molto a desiderare!

ecco il video: http://www.gametrailers.com/player/55526.html

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                      mah......a me sembra che il primo uncharted abbia una durata media per questo genere di giochi, ne lungo ne corto. la prima volta l'ho finita in circa 12 ore e poi mi sono sparato tutti i livelli di difficoltà e comunque trovami un action-tps sul mercato che dura 30 o 40 ore. se i naughty dicono che la durata del è superiore del 30% mi va più che bene e se ci aggiungi un I.A perfezionata dei nemici, che già nel primo ai livelli alti di difficoltà non era da buttare.....beh fai i calcoli.
                      se vuoi un gioco lungo ti conviene aspettare final fabtasy XIII oppure GT5
                      Io nn voglio che i giochi mi durino poco,tutto qui,voglio 20 ore di gameplay,non li voglio semplici,vorrei usare anche la testa,è un mio desiderio!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        no se dura 8 ore faccio come il primo, lo compro certo ma mica al day one! io compro solo i gdr al day one
                        Io il primo l'ho preso a 15 euro,al day 700!
                        cit M.L.KING

Comment

come se le 20 ore di bioshock facessero schifo a qualcuno

Comment

Io il primo l'ho preso a 15 euro,al day 700!
                            io 19

Comment

se il primo uncharted durava 10 ore,questo che dura il 30% in piu durera dalle 13 oe in su
                              poi c'e anche il fattore rigiocabilita per i trofei,e l'online

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              e col cavolo ^^ magari!

te lo immagine che noia?
                              gli action per me quando durano 15 ore vanno benissimo
                              Last edited by ; 12 September 2009, 13:04.

Comment

te lo immagine che noia?
                                li action per me quando durano 15 ore vanno benissimo[/QUOTE]

nono proprio per niente che noia. Era molto divertente. L'ideale per me sarebbe 20-25 ore. Che poida come la descrivi sembra che li facciano corti per una scelta precisa, li fan corti per risparmiare eh!

Comment

Working...
                                X