Originariamente Scritto da cris ps3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty: "Uncharted 2 non è solo un sequel"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiola sessione di gioco ambientata all'interno del palazzo dove nathan è sotto il fuoco di un elicottero( quando il pavimento cede in obliquo e tutti gli oggetti iniziano a cadere in avanti con una fisica impressionante) è assolutamente incredibile... non si è mai visto niente del genere in un videogioco... è davvero una delle poche cose che in questa next gen mi ha lasciato davvero a bocca aperta..
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioun uncharted che dura come gta4 non lo vorrebbe nessuno
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPuò darsi,ma dipende da ciò che si vuole da un gioco,ma io non spendo 70 euro per giocare 8 ore!Alla fine tutti a sbavare per il lato tecnico,proprio non vi capisco,un gioco non è solo grafica!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAppunto,quindi come pretendono di aver superato Killzone 2 che tra la grafica e questo fantomatico "motore di gioco" resta insuperabile? Nostante questo però la grafica di Uncharted rimane bellissima ma la pretesa di aver spremuto la PS3 al 100% è chiaramente una balla per attirare gente
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPuò darsi,ma dipende da ciò che si vuole da un gioco,ma io non spendo 70 euro per giocare 8 ore!Alla fine tutti a sbavare per il lato tecnico,proprio non vi capisco,un gioco non è solo grafica!
se vuoi un gioco lungo ti conviene aspettare final fabtasy XIII oppure GT5
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioun uncharted che dura come gta4 non lo vorrebbe nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPuò darsi,ma dipende da ciò che si vuole da un gioco,ma io non spendo 70 euro per giocare 8 ore!Alla fine tutti a sbavare per il lato tecnico,proprio non vi capisco,un gioco non è solo grafica!
Comment
-
mah...
io ho visto in video una sezione su un treno, dove nathan combatteva un elicottero...
niente di che!
la vegetazione era bidimensionale, e alcuni effetti grafici lasciavano molto a desiderare!
ecco il video: http://www.gametrailers.com/player/55526.html
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiomah......a me sembra che il primo uncharted abbia una durata media per questo genere di giochi, ne lungo ne corto. la prima volta l'ho finita in circa 12 ore e poi mi sono sparato tutti i livelli di difficoltà e comunque trovami un action-tps sul mercato che dura 30 o 40 ore. se i naughty dicono che la durata del è superiore del 30% mi va più che bene e se ci aggiungi un I.A perfezionata dei nemici, che già nel primo ai livelli alti di difficoltà non era da buttare.....beh fai i calcoli.
se vuoi un gioco lungo ti conviene aspettare final fabtasy XIII oppure GT5"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono se dura 8 ore faccio come il primo, lo compro certo ma mica al day one! io compro solo i gdr al day one"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo il primo l'ho preso a 15 euro,al day 700!
Comment
-
poi c'e anche il fattore rigiocabilita per i trofei,e l'online
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe col cavolo ^^ magari!
te lo immagine che noia?
gli action per me quando durano 15 ore vanno benissimo
Comment
Comment