Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L’Olanda dice no alla PSP Go
Collapse
X
-
ma secondo me 'sta pspGo è una scemenza, senza supporto "fisico" per i software
Comment
-
facciamolo anche qui in italia! non mi sta simpatica la go! molto meglio la slim!!!! e aiutiamo un po i nostri fornitori di fiducia, ad andare avanti! queste sh vogliono toglierci tutto! supporto su disco, negoziante di fiducia, pad per sostituirlo con tecnologie di movimento....!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flyng Salmon Visualizza MessaggioPsp go....to the bathroom
Comunque se è così con la stessa spesa per la Go mi prendo una 360 Pro e un gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiofacciamolo anche qui in italia! non mi sta simpatica la go! molto meglio la slim!!!! e aiutiamo un po i nostri fornitori di fiducia, ad andare avanti! queste sh vogliono toglierci tutto! supporto su disco, negoziante di fiducia, pad per sostituirlo con tecnologie di movimento....!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBravi! Il supporto ottico nn morirà mai! Mi sento molto olandese in questo momento!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Vorrei far notare che i negozianti non hanno motivazioni ideologiche o di simpatia, ma solo e soltanto monetarie...
Per quanto una cosa possa essere schifosa(e non è questo il caso) si deve dare a tutti la possibilità di comprarla
Che poi l' unico vero difetto è il prezzo, se costasse molto meno della psp normale vorrei vedere in quanti la disprezzerebbero
Comment
-
Tra l' altro si dovrebbe premiare chi, come la sony con la psp go, innova rischiando di perderci un sacco di soldi
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: ma una volta non dicevano che i giochi digitali sarebbero stati venduti in negozio via codice?
Comment
Comment