Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’Olanda dice no alla PSP Go

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L’Olanda dice no alla PSP Go

Un boicottaggio in piena regola

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono contento,e mi trovo d'accordo,sony per me ha fatto una cacchiatta levando l'umd.
    speriamo che capisca(perchè ho paura che se gli va bene la go!la ps4 non avrà nessun supporto.......)

Comment

ben fatto

Comment

ma secondo me 'sta pspGo è una scemenza, senza supporto "fisico" per i software
        sigpic

Spoiler:

Comment

Psp go....to the bathroom

Comment

facciamolo anche qui in italia! non mi sta simpatica la go! molto meglio la slim!!!! e aiutiamo un po i nostri fornitori di fiducia, ad andare avanti! queste sh vogliono toglierci tutto! supporto su disco, negoziante di fiducia, pad per sostituirlo con tecnologie di movimento....!

Comment

Originariamente Scritto da Flyng Salmon Visualizza Messaggio
              Psp go....to the bathroom
              Quoto.
              Comunque se è così con la stessa spesa per la Go mi prendo una 360 Pro e un gioco.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Bravi! Il supporto ottico nn morirà mai! Mi sento molto olandese in questo momento!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  facciamolo anche qui in italia! non mi sta simpatica la go! molto meglio la slim!!!! e aiutiamo un po i nostri fornitori di fiducia, ad andare avanti! queste sh vogliono toglierci tutto! supporto su disco, negoziante di fiducia, pad per sostituirlo con tecnologie di movimento....!
                  grande!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Bravi! Il supporto ottico nn morirà mai! Mi sento molto olandese in questo momento!
                    è 1000 volte meglio!! e comunque i titoli digitali non dovrebbero avere lo stesso costo di quelli materialmente distribuiti:  far pagare 39.90 per un gioco senza custodia, libretto, disco e conseguenti spese di imballaggio, confezionamento e distribuzione, E' UN FURTO BELLO E BUONO!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Vorrei far notare che i negozianti non hanno motivazioni ideologiche o di simpatia, ma solo e soltanto monetarie...
                      Per quanto una cosa possa essere schifosa(e non è questo il caso) si deve dare a tutti la possibilità di comprarla
                      Che poi l' unico vero difetto è il prezzo, se costasse molto meno della psp normale vorrei vedere in quanti la disprezzerebbero
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma scusa giopa senza il supporto non costano meno i giochi? e allora non va meglio a noi?
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

PS: ma una volta non dicevano che i giochi digitali sarebbero stati venduti in negozio via codice?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tra l' altro si dovrebbe premiare chi, come la sony con la psp go, innova rischiando di perderci un sacco di soldi

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            PS: ma una volta non dicevano che i giochi digitali sarebbero stati venduti in negozio via codice?
                            Non ci sono le psn card?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

E poi la Sony ritirandola dal mercato ci perderà un sacco. Dove andranno a finire le PSP Go! rimaste?

Comment

Working...
                              X