Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’Olanda dice no alla PSP Go

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    secondo me ripeto, il fatto che la sony potrebbe concentrare lo scaricamento sul proprio sito, scalza l'intermediario, solo che se vuoi sapere la mia, la psp go, sarà un prodotto che non farà chissachè. troppo costoso, e troppo simile al precedente, e i prodotti mela incalzano. Temo che avrebbe dovuto fare esattamente l' opposto, ossia se proprio aveva soldi in più, tagliare prezzi, tagliare e ancora tagliare. Solo che io lo posso dire col senno di poi ed è facile. Chissà da quanto tempo era pronta la go. No, secondo me procede sulla strada della cecità.

Ps. La distribuzione in ogni campo è potentissima, non c' è bisogno che ti dica cosa succede ad inimicarsela. Sega è un esempio, ma in ambiti diversi dal videoludico ti posso far esempi a palate. Se facesse negozietti psp go (più un sogno che una realtà, quanto pensi che ci metterebbbero i colossi della distribuzione a far volare televisori e hi fi fuori dalle finestre?

pps, il piano di far vendere gli intermediari via internet, a meno che tu non hai qualche idea che a me sfugge, mi pare senza speranza. E' come chiedere a un intermediario di far concorrenza al live sulla distrib delle espansioni.. Come si può? Eh ps, da utente dovresti piangere lacrime amare, lo sai qual'è il vero scopo di queste manovre digital delivery? I prezzi è vero, inevitabilmente un pò caleranno, ma lascia che si scopra cosa vuol dire vivere senza usato... che poi si si riderà!
    -A mio parere la Go e' un prodotto indirizzato chiaramente ad una clientela di nicchia.In quanto tale non fara' chissacche',limitandosi a coprire una fascia limitata di clienti che Sony evidentemente ritiene importante,magari anche in chiave strategica di fidelizzazione al marchio,per poi in futuro appioppargli nuovi prodotti.
    Il taglio qui lo vedo inutile,tanto valeva mantenere il vecchio modello per tutti...

-Sono d'accordo sulla rischiosita' di inimicarsi grandi catene di distribuzione,infatti,come ho detto,se fossi Sony cercherei di trovare un accordo e un motivo di vantaggio,seppur piccolo,nel collaborare almeno coi dettaglianti piu' grandi.

-Le mie soluzioni sono semplicistiche e buttate li',non avevo la pretesa di fornire la soluzione definitiva(altrimenti chiamavo il C.E.O. della Sony e me la vedevo con lui in privato )...Sono dell'avviso,comunque,e per la stessa ragione da te addotta(evitare tensioni con i canali distributivi),che entrambe le parti in disaccordo dovrebbero darsi da fare per trovare una soluzione intelligente.

Ps:tutto questo discorso,sempre ammesso che i dettaglianti non guadagnano un euro dalla vendita dell'hardware,perche' altrimenti sarebbero pazzi a non voler vendere(o starebbero rosicando per via dell'andazzo e vorrebbero protestare in qualche modo)

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Ovviamente 250 euro sono un furto, come molti giochi su psn, su questo non ci piove, ma tutto questo astio contro la psp go non l' accetto Sebbene neanche a me piaccia, il digital download non solo è il futuro ma è il presente! E sony ha avuto il coraggio di battere questa strada con la go. Al posto di incoraggiare l' innovazione(piaccia o no) si rema contro
      Ciao,pensavo da utente,che tu fossi dalla mia parte e invece nò,perchè?Che ti frega dell'innovazione,guarda che questi ti vogliono solo spolpare di più!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Working...
      X