Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’Olanda dice no alla PSP Go

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora, tenendo conto che 250 euro sono un furto, rispetto alla 3000 la go ha in più 16 gb di memoria, il bluetooth, l' espandibilità con micro sd(moooolto più economiche di ms pro duo), inoltre è più piccola e pesa la metà. Una ps2 rinchiusa in una console portatile così piccola e leggera è un miracolo della tecnologia.

Inoltre si mormora che best buy ne abbasserà il prezzo prima ancora dell' uscita, portandola forse a 199 dollari...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Si sa che la PspGo e' destinata a una particolare fascia di utenti.
      Pianificando bene i volumi di scorte da acquistare non vedo perche' i negozianti dovrebbero perderci qualcosa...non ha senso.
      Dicessero piuttosto che rosicano,perche' stanno nascendo tante modalita' d'acquisto alternative che minacciano la loro egemonia e i prezzi ridicoli che fissano.
      Potrebbero benissimo muovere le chiappette e interessarsi a supportare l'acquisto on-line oltre a quello in-store...
      semplice: può sembrare strano, ma al negoziante la console viene fatta pagare esattamente quanto la paga il giocatore che la compra.
      guadagna SOLO vendendo i giochi. dimmi tu come fanno a vivere i negozi se gli levi i giochi...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        E perchè,io guardo alle mie di tasche,e di sony di nintendo e di microsoft menefreco (detta alla totò)!
        standing ovation XD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          semplice: può sembrare strano, ma al negoziante la console viene fatta pagare esattamente quanto la paga il giocatore che la compra.
          guadagna SOLO vendendo i giochi. dimmi tu come fanno a vivere i negozi se gli levi i giochi...
          Se vendessero i codici download, come si vociferava una volta, non guadagnerebbero?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ho delle cose da dire riguardo a sta cazzata della psp go....
            1.il costo e troppo eccessivo con 250 € ti compri una xbox che ne vale 3000 di piu
            2.rimozione dell'umd....ma dopo tutto che fastidio dava????piccolo leggero lo mettevi nel cassettino chiudevi e arrivederci...
            3.Adesso ti compri questa psp e devi avere anche internet se no ti attacchi al c@zzo (scusatemi) perche se no non ci fai niente....
            secondo me e una cakkiata non la comprerò mai......W LA MIA FAT
            sigpic
            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Non guadagnerebbero abbastanza. La verità è che questa scelta va tanto a vantaggio di Sony, poco a vantaggio di tutti gli altri. In questo modo massimizza i guadagni, tagliando fuori dalla catena tutti gli altri. E tutti gli altri OVVIAMENTE non intendono far guadagnare mercato ad una cosa che di fatto li taglierebbe fuori.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi sembra davvero strano
                Ma allora perchè nessun negozio è così furbo da vendere solo i giochi, tendendo conto che ci sono altri che vendono le console?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Se vendessero i codici download, come si vociferava una volta, non guadagnerebbero?
                  certo. e che prezzo li vendono? o te li vendono ad un prezzo superiore a quello base di sony online ( e chi sarebbe il pirla a comprarli?) o o li vendono come lo store online.. e di nuovo... chi me lo fa fare?
                  vendere un codice è operazione che puoi fare in basso profilo per promozione, per attirare clientela... non puoi basarci l'attività.
                  è fame.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Mi sembra davvero strano Ma allora perchè nessun negozio vende solo i giochi, tendendo conto che ci sono altri che le vendono?
                    Perchè è necessario, tutto qui. tutto quello che perdono con l'hardware lio riprendono con il software. Se il software non c'è più, il guadagno non c'è. Tanto più che avere le console in casa significa anche spese di imballaggio, magazzino, inventario ecc.

MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Perchè è necessario, tutto qui. tutto quello che perdono con l'hardware lio riprendono con il software. Se il software non c'è più, il guadagno non c'è. Tanto più che avere le console in casa significa anche spese di imballaggio, magazzino, inventario ecc.
                      Appunto!
                      Perchè nessun negozio lascia l' onere della vendita delle console ad altri negozi?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Appunto! Perchè nessun negozio lascia l' onere della vendita delle console ad altri negozi?
                        e chi se lo accolla, visto che il guadagno è zero?? ci vorrebbe una catena di distribuzione dei produttori delle console

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          non e detto che costino meno,poi pagare 30 euro per un file..
                          cio però se non paghi il disco, la confezione e tutte quelle cavolate la vedi se non paghi meno... adesso ti fanno un cofano in ferro (bioshock in plastica in chissa cosa, colorato pitturato disegnato, ti mettono delle istruzioni dove ci sono più scritti i diritti del produttore che altro e ti schiaffeggiano 70 euro ... sarebbe da fare così e chi vuole anche quello che ho scritto sopra si prende l'edizione speciale...
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            cio però se non paghi il disco, la confezione e tutte quelle cavolate la vedi se non paghi meno... adesso ti fanno un cofano in ferro (bioshock*in plastica in chissa cosa, colorato pitturato disegnato, ti mettono delle istruzioni dove ci sono più scritti i diritti del produttore che altro e ti schiaffeggiano 70 euro ... sarebbe da fare così e chi vuole anche quello che ho scritto sopra si prende l'edizione speciale...
                            si ma per ora se guardi quelli esistenti, i giochi distribuiti in digitale costano + che quelli in scatola.

Comment

Sinceramente non sapevo/credevo che i negozianti vendessero l'hardware senza margini di guadagno...se e' davvero cosi' mi fido di te che in fatto di console sei di sicuro piu' informato(anche se,come dici anche tu,sembra davvero strano)

Per i giochi,come ho detto i negozianti potrebbero adeguarsi vendendoli anche on-line...Anche se in un altro tuo post dici che Sony li venderebbe a prezzo inferiore.

Vista la situazione , se fossi Sony mi accorderei coi negozianti,per sfruttare una distribuzione piu' vasta e capillare,concedendogli un margine di guadagno.Dopotutto PspGo non sembra essere destinata ai clienti "poveri"

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                si ma per ora se guardi quelli esistenti, i giochi distribuiti in digitale costano + che quelli in scatola.
                                be io avevo letto che quelli della psp go dovevano costare qualcosa in meno.... poi adesso non essendo molto diffusa la pratica nessuno fa storie ma se diventasse consuetudine  penso sarebbero quasi obbligati a farlo...
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X