Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L’Olanda dice no alla PSP Go
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioe comunque i titoli digitali non dovrebbero avere lo stesso costo di quelli materialmente distribuiti: far pagare 39.90 per un gioco senza custodia, libretto, disco e conseguenti spese di imballaggio, confezionamento e distribuzione, E' UN FURTO BELLO E BUONO!!
in più si risparmia anche un sacco di immondizia, ma non voglio più sbandierare più questo punto visto che una volta mi hanno contro in molti... :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodagli torto..quello è il loro lavoro..toglier loro il guadagno software vuol dire togliere il pane di bocca..perdona la retorica vecchia ma è davvero così!
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodagli torto..quello è il loro lavoro..toglier loro il guadagno software vuol dire togliere il pane di bocca..perdona la retorica vecchia ma è davvero così!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVorrei far notare che i negozianti non hanno motivazioni ideologiche o di simpatia, ma solo e soltanto monetarie...Per quanto una cosa possa essere schifosa(e non è questo il caso) si deve dare a tutti la possibilità di comprarla
Che poi l' unico vero difetto è il prezzo, se costasse molto meno della psp normale vorrei vedere in quanti la disprezzerebbero
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTra l' altro si dovrebbe premiare chi, come la sony con la psp go, innova rischiando di perderci un sacco di soldi
Non ci sono le psn card?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE perchè,io guardo alle mie di tasche,e di sony di nintendo e di microsoft menefreco (detta alla totò)!Io non premio nessuno tanto meno questi furbacchioni!Per mè un file costa non più di 10 euro,e una console senza supporto non più di cento!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma scusa giopa*senza il supporto non costano meno i giochi? e allora non va meglio a noi?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon e detto che costino meno,poi pagare 30 euro per un file..
Comment
-
Si sa che la PspGo e' destinata a una particolare fascia di utenti.
Pianificando bene i volumi di scorte da acquistare non vedo perche' i negozianti dovrebbero perderci qualcosa...non ha senso.
Dicessero piuttosto che rosicano,perche' stanno nascendo tante modalita' d'acquisto alternative che minacciano la loro egemonia e i prezzi ridicoli che fissano.
Potrebbero benissimo muovere le chiappette e interessarsi a supportare l'acquisto on-line oltre a quello in-store...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE perchè,io guardo alle mie di tasche,e di sony di nintendo e di microsoft menefreco (detta alla totò!Io non premio nessuno tanto meno questi furbacchioni!Per mè un file costa non più di 10 euro,e una console senza supporto non più di cento!
Sebbene neanche a me piaccia, il digital download non solo è il futuro ma è il presente!
E sony ha avuto il coraggio di battere questa strada con la go.
Al posto di incoraggiare l' innovazione(piaccia o no) si rema contro
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDipende da cosa offre la console"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiopuò offrirti quanto ti pare ma resta una console senza supporto ottico!
Comment
Comment