Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turbine e lo sviluppo su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    ce l'ho presente....ma non è il suo caso dai, a volte esagera, ma fino ad ora non l'ho visto dire fanboy a qualcun altro..
    leggilo meglio
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è l anima che conta , io preferisco metal gear solid 1 su psx a qualsiasi gioco dello stesso tipo sulle nuove console  

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        tsk sono boxari!
        xd   comunque basterebbe che ci mettessero un po piu di impegno.. -_-
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          in need for speed S. le differenze sono davvero grosse per esempio
          ad esempio in quali aspetti?
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
            ad esempio in quali aspetti?
            http://www.gametrailers.com/video/co...need-for/56039

Comment

Confermo: qui dentro ci sono giusto 4 gatti che si degnano di leggere le notizie prima di lanciarsi nelle loro console war del menga. come si dice a roma: "aripigliatevi".

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Confermo: qui dentro ci sono giusto 4 gatti che si degnano di leggere le notizie prima di lanciarsi nelle loro console war del menga. come si dice a roma: "aripigliatevi".
                era il gran finale con cui chiudevi il topic?

Comment

credo che il problema principale sia il fatto che i giochi multi vengono sviluppati prima per 360 e poi fatto il porting come dice l'articolo...finchè ci sarannno più unità di 360 vendute l'andazzo non cambierà...ci sarà sicuramente un cambio di rotta nel caso la ps3 cominciasse ad avere più unità vendute rispetto al 360...infatti nella generazione precedente era l'esatto contrario...prima i giochi venivano sviluppati per ps2 e poi fatto il porting su xbox...per adesso è ovvio che prima i giochi vengano sviluppati prima per una console che in termini economici possa garantire più introiti...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                    Allogico che è più difficile su PS3 ... è nuova da diciamo 2 anni quindi ci vuole tempo e pazienza per capirla
                    se posso permettermi, sono 2 anni che dite che è nuova, questa faccenda va avanti da troppo tempo, se adesso comincia a dare risultati buoni, è bene, altrimenti la ps3 può andare a farsi friggere, non è possibile che dopo 3 anni ci sia ancora bisogno di scoprire l'hardware...

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                      se posso permettermi, sono 2 anni che dite che è nuova, questa faccenda va avanti da troppo tempo, se adesso comincia a dare risultati buoni, è bene, altrimenti la ps3 può andare a farsi friggere, non è possibile che dopo 3 anni ci sia ancora bisogno di scoprire l'hardware...
                      Cavolo, se l'hardware è ancora a scoprire dopo aver creato Killzone 2 e Uncharted 2, allora non c'è veramente paragone grafico fra Xbox 360 e PS3.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Cavolo, se l'hardware è ancora a scoprire dopo aver creato Killzone 2 e Uncharted 2, allora non c'è veramente paragone grafico fra Xbox 360 e PS3.
                        purtroppo sono le sh che non hanno voglia di sperimentare e se ne escono con numeri del cavolo...infatti anch'io penso che ps3 ha ancora tanto da espimere.heavy rain dà una dimostrazione grafica impressionante così come i giochi itati da te...percio io non riesco a capire news simili.inoltre la news termina con l'illustrare le differente tecniche a favore di 360...però anche la ps3 ha caratteristiche a favore rispetto alla 360...altrimenti non si potrebbe spiegare il grande valore delle esclusive ps3 che a mio avviso sono superiori alla concorrenza...io la penso così.

Comment

purtroppo sono le sh che non hanno voglia di sperimentare e se ne escono con numeri del cavolo...infatti anch'io penso che ps3 ha ancora tanto da espimere.heavy rain dà una dimostrazione grafica impressionante così come i giochi itati da te...percio io non riesco a capire news simili.inoltre la news termina con l'illustrare le differente tecniche a favore di 360...però anche la ps3 ha caratteristiche a favore rispetto alla 360...altrimenti non si potrebbe spiegare il grande valore delle esclusive ps3 che a mio avviso sono superiori alla concorrenza...io la penso così.
                          quoto la parte in nero,ricordo a tutti che naughty dog per sviluppare uncharted2(non so se mi spiego...)ci ha messo solo 2 anni,e con un budget di certo non faraonico.
                          comunque avevo fatto una domanda prima ma nessuno mi ha risposto.....chi sono i turbine?hanno mai sviluppato su ps3?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Perchè invece di sparare ste castronate non usiamo un po di giudizio e cerchiamo di capire cosa c'e dentro quelle scatole?

...altrimenti non si potrebbe spiegare il grande valore delle esclusive ps3 che a mio avviso sono superiori alla concorrenza...io la penso così.
                            Perchè Sony si avvale di team in gamba o non ne comprerebbe l'assoluta esclusiva, io Uncharted su Xbox non l'ho visto, quindi è inutile dire a priori che sia inarrivabile.
                            E' comodo fare paragoni che la concorrenza non ha, quello che vedi tu su PS3 potrebbe venire meglio sulla console rivale, puoi smentirlo?

comunque avevo fatto una domanda prima ma nessuno mi ha risposto.....chi sono i turbine?hanno mai sviluppato su ps3?
                            Su PS3 non credo abbiano mai lavorato, hanno fatto Il signore degli anelli le miniere di Moria e Dungeons & Dragons Online.
                            Last edited by Alessandro330; 22 September 2009, 20:26.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              quoto la parte in nero,ricordo a tutti che naughty dog per sviluppare uncharted2(non so se mi spiego...)ci ha messo solo 2 anni,e con un budget di certo non faraonico.

20 milioni di dollari avendo già tutti i motori fisici e grafici derivati
                              bazzecole

Comment

la news termina con quello che è comparso nella conferenza stampa
                                e RIPETO, se vi faceste il sacrosanto piacere di leggere, non vi dovreste nemmeno porre certe domande

Comment

Working...
                                X