Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x curiosita ma x la precisione quante vetture e quante piste contengono i 2 giochi?

Comment

• Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      x curiosita ma x la precisione quante vetture e quante piste contengono i 2 giochi?
      gt5 1000 vetture,fm3 400.per i tracciati non lo so,ma sicuramente gt5 ne avrà di piu.

Comment

x curiosita ma x la precisione quante vetture e quante piste contengono i 2 giochi?
        gt prevede 60 circuiti +20 da annunciare e oltre 1000 vetture. fms3 invece mi pare oltre 700 vetture e oltre 100 circuiti

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          gt prevede 60 circuiti +20 da annunciare e oltre 1000 vetture. fms3 invece mi pare oltre 700 vetture e oltre 100 circuiti
          caspita *_* impressionante

Comment

una volta ce lo saremmo sognato un gioco così!

Comment

gt inoltre offre il rally e nascar che fms non ha....inoltre ancora i poliphony dovrebbero implementare la pioggia per la prima volta nella saga.domani sapremo tutto!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                questo è per rispondere alle sh che ogni volta accusano ps3 di oscure architetture
                nessuna accusa: dati di fatto oggettivi.
                certo, non capisco perchè voler portare questa polemica in questo topic.
                possibile? più si cerca di darti fiducia, più cerchi di alzare polveroni.
                a questo punto non mi resta che portare il tuo caso davanti all'intero staff per vedere cosa fare.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  a questo punto non mi resta che portare il tuo caso davanti all'intero staff per vedere cosa fare.
                  ma voi 2 avete mai provato a fare amicizia? se la play ê piú complessa, non significa che sia meno efficente e questo non vale per fabio, ma per altri che ora vivono su altri pianeti

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    é un fan un po troppo esuberante..... non mi sembra che abbia insultato qualcuno....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      é un fan un po troppo esuberante..... non mi sembra che abbia insultato qualcuno....
                      se hai qualcosa da dire a riguardo, mandami pure un pm. giusto per dire, sino a ieri ha scritto che lo staff posta notizie solo per creare casini. mi chiedo perchè abbia ancora l'accesso qui dentro. Possibile che se lo staff dica qualcosa, non ci sia mai fiducia? O pensate che io scriva perchè mi stia antipatico lui? non me ne frega nulla di lui, me ne frega solo della gestione del forum, se lui ha un comportamento perennemente contro la gestione, lo riprendo. Fine.
                      Last edited by El Fundo; 23 September 2009, 21:07.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        ma voi 2 avete mai provato a fare amicizia? se la play ê piú complessa, non significa che sia meno efficente e questo non vale per fabio, ma per altri che ora vivono su altri pianeti
                        ripeto: se hai qualcosa da dire a riguardo usa il forum staff o usa i pm.
                        io non ho necessità di provare a fare amicizia con nessuno, uso le stesse regole per tutti. punto.
                        il discorso ps3 difficile, RIPETO, non centra un cavolo in questo topic, e lo ha voluto portare dentro fabio, perché se non scatena polemiche non è felice. gli ho appena detto di smetterla, non vedo perché riprendere il discorso.
                        parlo così, per riempire spazio?

Comment

• ok.....perché nessuno mi dice quando esce gt5?

Comment

• Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                            almeno che quello che si è visto finora*sia una presa per i fondelli da parte degli uni e degli altri sviluppatori, io per quanto concerne la resa visiva in particolar modo delle macchine( che in gt5 sfiorano il fotorealismo) un pò mi sento di sbilanciarmi ammettendo che sino*ad oggi per quello che si è visto( e non intendo solo il video di oggi ma tutto il materiale)*è superiore gt5.. poi certo la prova del 9 sarà quando li avremo fra le mani... cmq un gioco non è solo grafica e sono ben altre*le qualità importanti sopratutto in un gioco di corse realistico... anche se in giochi che aspirano a essere la massima espressione della simulazione*ha la sua importanza anche la parte estetica..*
                            Sembra che con l'estetica si raggiungeranno ottimi risultati.E sono contento.
                            Ora vorrei vedere un po' di "gioco vero" pero'...Meno male che tra un po' usciranno le demo...almeno iniziamo a farci un'idea piu' seria!

Comment

• chissà se hanno finalmente migliorato la fisica, gli impatti col prologue erano imbarazzanti

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                ok.....perché nessuno mi dice quando esce gt5?
                                semplicemente perchè non lo sa nessuno...alla poliphony ultimamente si fanno pagare anche le news.....scherzi a parte come gia detto domani o durante il tgs si dovrebbe sapere tutto.a meno che all'ultima ora non rimandano tutto per il prossimo e3...eheheheheh

Comment

Working...
                                X