Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No.Quello di forza e in - game mentre la prima parte di gt5 non penso che sia in-game.
Mi dispiace ma il filmato in-game corrisponde alla visuale da cui giochi e in nessuno dei due filmati la visuale è quella da cui giocherai alla versione completa...
Quindi ripeto non è in-game,quelli sono video presi dal replay.
Perchè quello di froza è in-game mentre quello di gt no???
Perchè lo dici te???possono essere benissimo tutt'e due in game o tutt'e due in cg o uno in cg e uno in game
Ho detto la prima parte.Quando esce la macchina nel carage.E preaticamente perfetta la ferrari su gt5.
Solo a quel pezzeo,poi avanti non e in CG.Mentre si vede che su forza e in-game.Ua e se la grafica non sarà cosi su forza c'e da preoccuparsi
Mi dispiace ma il filmato in-game corrisponde alla visuale da cui giochi e in nessuno dei due filmati la visuale è quella da cui giocherai alla versione completa... Quindi ripeto non è in-game,quelle sono immagini prese dal replay.
dai ragazzi non fremete....dopodomani gt5 non sarà piu un mistero....potremmo fischiarlo o acclamarlo.questi erano solo 2 video che salutavano la nostra "rossa"
davvero stupefacente!!!no...ci sara solo la ferrari...la giocabilità con l'auto f1 e pazzesca.mi chiedo come sarebbe stato un gioco di f1 se fatto da poliphony
Mi dispiace ma il filmato in-game corrisponde alla visuale da cui giochi e in nessuno dei due filmati la visuale è quella da cui giocherai alla versione completa...
Quindi ripeto non è in-game,quelli sono video presi dal replay.
Scusami ma se il video viene preso dal raplay mica cambia la grafica.
Ho detto la prima parte.Quando esce la macchina nel carage.E preaticamente perfetta la ferrari su gt5.
Solo a quel pezzeo,poi avanti non e in CG.Mentre si vede che su forza e in-game.Ua e se la grafica non sarà cosi su forza c'e da preoccuparsi
Riguardate i video e guardate l'angolatura dalla quale sono state prese le macchine,poi pensate: è possibile che il gioco mi farà giocare da quella posizione?
Direi proprio di no,quindi ripeto secondo me non è in-game
Riguardate i video e guardate l'angolatura dalla quale sono state prese le macchine,poi pensate: è possibile che il gioco mi farà giocare da quella posizione? Direi proprio di no,quindi ripeto secondo me non è in-game
Sono fatte apposta per i vdeo quelle visuale. Non stanno giocando veramente: sono video montati.
P.S.: in GTA c'è quella visuale
Comment