OH MIO DIO! la SLS....è paurosa. e che grafica...allucinante. io però azzardo, punto un euro che il gioco uscirà per natale...magari sbaglierò ma ho una vocina in testa che mi assicura che per natale questo gioco spopolerà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] GT5 - Benz tra realtà e finzione
Collapse
X
-
Veramente strepitosa. Anche su gt5 prologue le auto erano realizzate molto bene, ma la realizzazione degli ambienti non era altretanto ben realizzata.Speriamo che sul gioco finito gli ambienti siano realizzati meglio che sul Prologue.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola mia mascella ha un apertura di 757474747467 metri
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavone con la Puleggia Visualizza MessaggioMi son sempre chiesto perche i giochi ad avvicinarsi piu al fotorealismo siano solo quelli di guida...mi piacerebbe una delucidazione da un esperto.
cmqOriginariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioragazzi vi assicuro che nn sarà così assolutamente!!!!anche forza sembrava fotorealistico in alcuni momenti, ma ora nella demo si vede chiaramente che nn è fotorealistica nonostante abbia una grafica superba!!!e sn sicuro che sarà così anche x gt5, magari sarà migliore di forza nella grafica ma sicuramente nn sarà fotorealistica!!!ancora ce ne vuole tranquilli...e nn aspettatela fotorealistica xkè rimarrete delusi...cm è successo ad alcuni cn forza!!io sapevo che nn lo poteva essere e sn veramente contento dalla demo!!! ancora x il fotorealismo ci vorrà almeno un altra generazione!!!
il prologue ci si avvicina molto, cmq se c'è una cosa sicura è che forza non batte gt in fatto di grafica poco ma sicuro
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza MessaggioOH MIO DIO! la SLS....è paurosa. e che grafica...allucinante. io però azzardo, punto un euro che il gioco uscirà per natale...magari sbaglierò ma ho una vocina in testa che mi assicura che per natale questo gioco spopolerà
lo hanno appena annunciato in giappone per marzo!! :-(
Comment
-
si ma perché non si fa vedere un bel video di gameplay così si potrà veramente valutare?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioragazzi vi assicuro che nn sarà così assolutamente!!!!anche forza sembrava fotorealistico in alcuni momenti, ma ora nella demo si vede chiaramente che nn è fotorealistica nonostante abbia una grafica superba!!!e sn sicuro che sarà così anche x gt5, magari sarà migliore di forza nella grafica ma sicuramente nn sarà fotorealistica!!!ancora ce ne vuole tranquilli...e nn aspettatela fotorealistica xkè rimarrete delusi...cm è successo ad alcuni cn forza!!io sapevo che nn lo poteva essere e sn veramente contento dalla demo!!! ancora x il fotorealismo ci vorrà almeno un altra generazione!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil prologue ci si avvicina molto, cmq se c'è una cosa sicura è che forza non batte gt in fatto di grafica poco ma sicuroLast edited by El Fundo; 25 September 2009, 20:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprima la pensavo come te. dopo aver visto la demo fi forza mi pare chiaro che con i danni a tutte le vetture le carrozzerie toralmente customuzzabili...bhe...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprima la pensavo come te. dopo aver visto la demo fi forza mi pare chiaro che con i danni a tutte le vetture le carrozzerie toralmente customuzzabili...bhe...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquindi tu consigli l'acquisto di forza3 a priori,senza nemmeno aver visto come sarà gt5???quindi un amante del driving dovrebbe rinunciare alla guida sul bagnato???rinunciare alla guida sullo sterrato???rinunciare alle gare notturne???rinunciare a tutto questo per vedere l'auto rompersi???che ti piacciono i danni lo abbiamo capito da tanto tempo ma in gioco di guida c'è anche dell'altro.vedi per me l'assenza della guida sul bagnato è una cosa gravissima,quanto per te è grave l'assenza dei danni(argomento questo,che sarà meglio rimandare visto che non sappiamo ancora su gt5 come saranno nella versione definitiva)
Io non ho scritto che consiglio qualcosa.
mi sono LIMITATO a fare una considerazione sulla grafica. se ho scritto altro, fammelo vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquindi tu consigli l'acquisto di forza3 a priori,senza nemmeno aver visto come sarà gt5???quindi un amante del driving dovrebbe rinunciare alla guida sul bagnato???rinunciare alla guida sullo sterrato???rinunciare alle gare notturne???rinunciare a tutto questo per vedere l'auto rompersi???che ti piacciono i danni lo abbiamo capito da tanto tempo ma in gioco di guida c'è anche dell'altro.vedi per me l'assenza della guida sul bagnato è una cosa gravissima,quanto per te è grave l'assenza dei danni(argomento questo,che sarà meglio rimandare visto che non sappiamo ancora su gt5 come saranno nella versione definitiva)non essere così precipitoso, non ha di certo affermato quello
Comment
Comment