Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom vuole cambiare formula per RE6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom vuole cambiare formula per RE6

Piccoli horror si evolvono ancora. Che sia un bene?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

visto? visto? ve lo avevo detto!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      visto? visto? ve lo avevo detto!
      Non so, io ho compreso solo un "faremo ancor più un'accozzaglia di roba per attirare più casualoni possibili". Dopotutto, per Capcom la grande introduzione del 5 è la cooperativa, una cosa che attira abbastanza persone ma che ha segnato definitivamente la morte della saga come la conoscevamo una volta. Ora mi chiedo che altra cosa possano aggiungere per darle il colpo di grazia e fare uno sparatutto come si deve.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non so, io ho compreso solo un "faremo ancor più un'accozzaglia di roba per attirare più casualoni possibili". Dopotutto, per Capcom la grande introduzione del 5 è la cooperativa, una cosa che attira abbastanza persone ma che ha segnato definitivamente la morte della saga come la conoscevamo una volta. Ora mi chiedo che altra cosa possano aggiungere per darle il colpo di grazia e fare uno sparatutto come si deve.
        ora che mi ci fai pensare, la cosa può significare solo che è morto. significa che sarà una commercialata...non è questa la strada giusta....

Comment

"Innovazioni", nuovi personaggi, presupposti a dir poco spaventosi = c'è da aver paura.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            "Innovazioni", nuovi personaggi, presupposti a dir poco spaventosi = c'è da aver paura.
            niente di più vero.

Comment

sarebbe ora che mettessero la possibilita di sparare e camminare insieme
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                sarebbe ora che mettessero la possibilita di sparare e camminare insieme
                non è assolutamente questo il problema, a meno che non lo vogliano fare diventare l'action game definitivo però, è una di quelle cose che manca....

Comment

scandaloso.... se all'inizio ho pensato "possono solo migliorarlo", dopo aver letto che vorranno rendere ancora più accessibile res mi cascano le braccia... non pensano di aver fatto già abbastanza danni? mo diventerà un fps (dato che ora sono in voga) così venderà ancora di più....
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

.-. peccato che una saga come Resident evil diventi (ho forse lo è gia?) una comercialato... a me è il 5 è piaciuto ma nn come horror ma come sparatutto -_-
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

come dare il colpo di grazia a una saga gia morente

Comment

Evvaiii......buon per voi che per "innovare" vogliate dire dei prossimi RE cn più approci horror eh? Bè spero solamente che nel prossimo capitolo ci sia Leon o Claire........magari insieme

Comment

RE5 SU Wii? Io dico di sì,tt i RE su Wii sarebbe logico,al Wii manca solo il 5!
                          Da possessore ps3 e da vecchio fan deluso,chiedo solo una cosa,basta con gli sparatutto,ridatemi i survival-horror,si può fare! Il 4 e il 5 se fossero stati dei veri RE,avrebbero venduto il doppio,ne sono convinto! La mia è una speranza,che credo rimarrà tale,la CAPCOM ha deciso RE=FPS,ahimè!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Il prossimo capitolo sarà un TPS.

Comment

Questa saga è un morto che cammina

ò_ò

Comment

Working...
                              X