Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 6 non richiederà il tempo del 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 6 non richiederà il tempo del 5

"Le basi sono già pronte", dice Yamauchi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

su gametrailer ci sono due nuovi video del circuito di Tokio con una Ferrari e una Mercedes...impressionante!

Comment

eh? sensibilmente?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        eh? sensibilmente?
        sensibilmente
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

per fortuna! ma speriamo che ci lascino il tempo di goderci il 5 per bene......cmq sapete se in gt5 saranno presenti le lamborghini?

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

va beh, era logico che per questo il difficile era il passaggio alla next gen

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              per fortuna! ma speriamo che ci lascino il tempo di goderci il 5 per bene......cmq sapete se in gt5 saranno presenti le lamborghini?
              guarda vedendo l' andazzo, ti dico non ti preoccupare assolutamente! avrai tutto il tempo di giocare il 5 in lungo e in largo! proprio come non credo ti resti molto da completare del 4 se l' hai preso per tempo

Comment

certo che non richiederà il tempo del 5, sei anni circa per un gioco sono da record irraggiungibile
                sigpic

Spoiler:

Comment

hum gia spoilerano un 6 se nemmeno il 5  è uscito?mmmmm. mi sorge un dubbio dubbioso.io non homai finito il 5...

sigpic

Comment

Eh speriamo... il 5 lo aspeto da molto
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma Yamauchi non era lo stesso che diceva "possiamo far uscireGT5 quando vogliamo" salvo poi affermare due giorni fa che il gioco è al 65%?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

poi dicono che il mercato giapponese è in crisi tra poliphony e square enix non si sa chi è più lento, sfornano sempre capolavori ma se ci metti 6 anni per tirarli fuori ovvio che gli altri prendono contromisure...
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio

cmq si, nei nuovi video si vede chiaramente una gallardo

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

mi viene da ridere
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ragazzi io cos'è che ho detto nell'altra notizia?!!

Comment

Working...
                              X