Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 6 non richiederà il tempo del 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e poi lo stridio degli pneumatici già l avevo ricordato io
    caro testa, prologue lo possiedo addirittura, e mi vergogno di averlo(era in bundle) e confermo che è lo stesso modello di guida del 4, irreale e astratto, ma comunque se ci fosse la carriera e molte piste di certo sarebbe giocabile, ora il punto è e rimane: ci sono o no le innovazioni promesse?o bisogna aspettare il 6?
    gt è un grandissimo gioco di macchine, ma non prendetelo come simulazione, perchè io ho la patente da un bel pezzo e mai le mie macchine si sono comportate così...
    si prega di rispondere senza offese...grazie...

Comment

Anch'io ho avuto qualche disguido con El Fundo ma poi ci siamo chiariti via pm, ora è il mio amico di merende!! Comunque dai è inutile stare qui a fare console war, io spero che arrivi prima GT5 che la pensione, di sto passo gl'anni passano!

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
        GT5 sarà un gioco vecchio di anni quando uscirà; niente condizioni climatiche, ninete danni completi (solo parziali e solo per alcune auto; niente customizzazione delle livree e carrozzerie.....è davvero imbarazzante dopo così tanti anni di attesa. Ripeto, GT è diventato come una sorta di bella collezione di auto virtuali......ma quando si scende in pista si rimpiangono i vari Forza e adesso pure il magnifico Shift. è davvero triste se pensiamo che Poliphony ha lavorato sempre e solo su questo gioco! io ho adorato i GT dal primo al terzo.....ma è dal 4 che ci stanno prendendo per i fondelli andando a ritoccare solo ed esclusivamente il comparto grafico a discapito di fisica, collisioni, intelligenza artificiale, modello di guida e meccanica di gioco esattamente IDENTICHE al primo capitolo della serie! Ma vi rendete conto che il fastidiosissimo effetto di "stridio" degli pneumatici è sempre lo stesso dal primo GT?.....basta!!!!
        ti rendi conto che stai posando su un gioco che purtroppo nessuno ha provato la versione definitiva visto che a colonia,parigi e tokyo i gioco era al 65%...come fai a dire queste cose???piantala di buttare flame inutile!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
          e poi lo stridio degli pneumatici già l avevo ricordato io caro testa, prologue lo possiedo addirittura, e mi vergogno di averlo(era in bundle) e confermo che è lo stesso modello di guida del 4, irreale e astratto, ma comunque se ci fosse la carriera e molte piste di certo sarebbe giocabile, ora il punto è e rimane: ci sono o no le innovazioni promesse?o bisogna aspettare il 6? gt è un grandissimo gioco di macchine, ma non prendetelo come simulazione, perchè io ho la patente da un bel pezzo e mai le mie macchine si sono comportate così... si prega di rispondere senza offese...grazie...
          dovrei risponderti senza offese....preferisco darti o del bugiardo o incompetente!!!....la guida del prologue è migliore...certo non rivoluzionaria ma di certo non si puo dire che sono identiche quelle del 4 e del prologue......anzi no.perchè devo rispondere agli ipocriti???mi allontano dalla discussione,mi da fastidio postare quando di fronte si ha qualcuno che nega l'evidenza e ha anche la faccia tosta di scrivere BUGIE!!!

Comment

fabio, piantala, non è la stessa storia dei bug di shift su 360?come ho detto nell altro post è ovvio che bisogna sapere per parlare...e fino all ultimo nessuno saprà...

Comment

Guarda, il GT5 Prologue lo posseggo ecome ma ti dico che quando mi capita di metterlo su il suo modello di guida mi fa venire proprio il vomito; è vecchio e stravecchio e fa sorridere a confronto di Forza 2.
              GT5 presentato Colonia era al 65% dello sviluppo?
               ma che stai dicendo scusa? è dallo scorso E3 che lo stesso Yamauchi dichiara che il gioco è praticamente ultimato e che stanno semplicemente "smussando gli angoli".
              Io sono più che certo che a livello di fisica e modello di guida sarà identico al Prologo.......e quindi viene buono solo come loop-demo tanto per godersi la splendida grafica.

Comment

Guarda, deduco dal tuo avatar nonchè da come stai difendendo a spada tratta la serie GT che tua sia un player da only PS3 by Sony. Ne conosco parecchi come te; sempre a criticare gli "aversari" senza prove sul campo e ad elogiare all'infinito i titoli di casa propria.
                Io ho sempre pensato che il vero appassionato di videogames debba seguire......i videogames e non i sistemi su cui girano......e te lo dice uno che ha sempre considerato la serie di Halo una delle più sopravvalutate della storia (e quanti accidento mi hanno tirato dietro per questo!).

Comment

beh ora non voglio dire che yamahuchi spari cavolate, però mi pare che quantomeno ultimamente tenda ad interpretare la realtà in maniera un pò strana...

Comment

Spoiler:
                    Abbiamo lavorato sodo per gli ultimi 15 anni, e penso che continueremo per questa strada

ritengo che con questa affermazione il boss abbia voluto sottointendere che il prossimo gt verrà creato nel record di tempo di 6 anni ASD.
                    vorrei dire una parolina ina sulla ipotetica data d'uscita del gioco che penso possa essere piu appropriata di quelle che si vociferano :se in 4 anni la polyphony ha iniziato a progettare gt5 ed è arrivata al 65% per arrivare al 100% quanto ci impiegherà?volendo usare la matematica per spiegare il fenomeno potremmo dire che 4 sta a 65 come x sta a 100.facendo le opportune modifiche il risultato uscito è 6 con molti altri numeri dopo la virgola in teoria questo è il tempo da aspettare per l'uscita di gt5 (volendo a provare a invertire i membri verrebbero fuori piu di mille anni quindi ritengo che l'equazione sia giusta cosi )
                    ps:il post ha l'unico scopo di essere una simpatica battuta alla situazione calda che aleggia sulla news
                    ps2:su quale news si è detto che gt5 era al 65%?perchè anche io avevo letto quella che invece diceva che poteva far essere uscito in qualunque momento.

sigpic

Comment

secoindo me ne uscira un altro in questa generazione,di gt ne fanno 2 per ogni playstation.......se dovrei puntare su una data direi 2013

Comment

speriamo, secondo i miei calcoli dovrei essere ancora vivo quando uscirà, era la mia unica paura

comunque, scherzi a parte, dovete smetterla di parlare così male di gt e di fare degli inutili paragoni, se non vi piace, allora perchè postate qua, siete stati agressivi ed esagerati con fabio, visto che poi sappiamo quasi tutti che ama gt, sembra che l'abbiate quasi fatto a posta, personalmente da bannare sareste voi, chiedo a tutti scusa per l'ot
                        Last edited by Dargil; 29 September 2009, 15:25.

Comment

a elf piace gt?grande.anche a me piace.ho giocato al 4 ma mai finito.peccato però mi sarebbe piaciuto vedere come finisce un gt.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Abbiamo lavorato sodo per gli ultimi 15 anni, e penso che continueremo per questa strada

ritengo che con questa affermazione il boss abbia voluto sottointendere che il prossimo gt verrà creato nel record di tempo di 6 anni ASD.
                            vorrei dire una parolina ina sulla ipotetica data d'uscita del gioco che penso possa essere piu appropriata di quelle che si vociferano :se in 4 anni la polyphony ha iniziato a progettare gt5 ed è arrivata al 65% per arrivare al 100% quanto ci impiegherà?volendo usare la matematica per spiegare il fenomeno potremmo dire che 4 sta a 65 come x sta a 100.facendo le opportune modifiche il risultato uscito è 6 con molti altri numeri dopo la virgola in teoria questo è il tempo da aspettare per l'uscita di gt5 (volendo a provare a invertire i membri verrebbero fuori piu di mille anni quindi ritengo che l'equazione sia giusta cosi )
                            ps:il post ha l'unico scopo di essere una simpatica battuta alla situazione calda che aleggia sulla news
                            ps2:su quale news si è detto che gt5 era al 65%?perchè anche io avevo letto quella che invece diceva che poteva far essere uscito in qualunque momento.

vedi che gt4 è del 2004 e considerando che gt5 uscirà nel 2010.. beh, fai i dovuti calcoli
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              vedi che gt4 è del 2004 e considerando che gt5 uscirà nel 2010.. beh, fai i dovuti calcoli
                              scusate ma se la ps è uscita 3 anni fa...tutt'alpiu gt5 è in sviluppo da 4 anni.come si fa a fare un gioco se poliphony nemmeno sapevano quando e com'era fatta la ps3 nel 2004,visto che la ps è uscita 3 anni dopo???

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                speriamo, secondo i miei calcoli dovrei essere ancora vivo quando uscirà, era la mia unica paura

comunque, scherzi a parte, dovete smetterla di parlare così male di gt e di fare degli inutili paragoni, se non vi piace, allora perchè postate qua, siete stati agressivi ed esagerati con fabio, visto che poi sappiamo quasi tutti che ama gt, sembra che l'abbiate quasi fatto a posta, personalmente da bannare sareste voi, chiedo a tutti scusa per l'ot
                                si, infatti, fabio non esagera mai, son sempre gli altri

Comment

Working...
                                X