Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 6 non richiederà il tempo del 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi viene da ridere
    certo almeno poteva dirla appena uscito gt5... ha sbagliato il momento... cmq da ciò si deduce che probabilmente alcune cose tempo fa dichiarate non veranno inserite in gt5 per motivi di tempo e quindi rimandate al 6?? questa cosa potrebbe davvero far incavolare molti fan a seconda di ciò che non includeranno... perchè finora io di immagini in condizioni di pioggia non ne ho viste... te cosa ne pensi?

Comment

un modo come un altro x dire che lo mescoleranno a nuove pietanze, riclando e riciclando nuovamente!vergogna, la gente vuole giochi nuovi! e non prologue e seguiti affrettati x guadagnare soldi dalla passione della gente!turn10 di fm3, non ha mai preso x i fondelli nessuno, ricordatelo...e purtropoo x gt5 il paragone è ancora impossibile!ma in gt5 avranno tolto il fantastico rumore delle gomme?ahahahahah manco quello sono mai riusciti a riprodurre e mi parlano del 6?!?!?ma x favore....

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
        un modo come un altro x dire che lo mescoleranno a nuove pietanze, riclando e riciclando nuovamente!vergogna, la gente vuole giochi nuovi! e non prologue e seguiti affrettati x guadagnare soldi dalla passione della gente!turn10 di fm3, non ha mai preso x i fondelli nessuno, ricordatelo...e purtropoo x gt5 il paragone è ancora impossibile!ma in gt5 avranno tolto il fantastico rumore delle gomme?ahahahahah manco quello sono mai riusciti a riprodurre e mi parlano del 6?!?!?ma x favore....
        ripeto. piantala con queste abbreviazioni. e soprattutto piantala di usare ogni minimo post per cercare di creare console war.
        se quello di prima era il secondo avviso, questo è l'ultimo.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ripeto. piantala con queste abbreviazioni. e soprattutto piantala di usare ogni minimo post per cercare di creare console war. se quello di prima era il secondo avviso, questo è l'ultimo.
          per le abbreviazioni, ormai avevo postato.quì non ho fatto console war, ma solo commentato un videogioco.permetti che gli altri lo fanno sempre?cos è questa discriminazione?

Comment

per le abbreviazioni, ormai avevo postato.quì non ho fatto console war, ma solo commentato un videogioco.permetti che gli altri lo fanno sempre?cos è questa discriminazione?
            certo. hai solo commentato un videogioco.
            non è che casualmente sei arrivato per tirare fuori anche Forza 3, vero? mi prendi per scemo? guarda, stai proprio sbagliando approccio.
            Discriminazione? hai ragione, sto discriminando.
            a molti altri che han cercato di creare litigi come stai facendo tu, ho dato immediatamente punizioni.. ma se vuoi rimedio subito, eh!

Comment

ma chi prende per scemo?!?!?io ho entrambe le console, pure voi avete fatto un articolo con i due video di fm3 e gt5 o sbaglio ancora?e inoltre ho solo detto che turn10 non mai fatto queste uscite rispettando quasi del tutto i tempi e le promesse!sbaglio?ho detto qualcosa di falso?non credo proprio.inoltre ho commentato l suono delle gomme che ovviamente era una battuta, e sappiamo tutti che è un suono fasullo fin dal primo gt.io non cerco litigi, sono solo obiettivo.

Comment

io non cerco litigi, sono solo obiettivo.
                fixed

Comment

scusa l ignoranza, ma fixed cosa vorresti dire?non mi sono chiarito a sufficienza?

Comment

non so perchè ma avverto la sensazione che con questa affermazione yamauchi confessa di non aver inserito in gt5 tutto cio che aveva promesso...per esempio la pioggia...bah...qua si pensa a gt6..non so che dire

Comment

scusa l ignoranza, ma fixed cosa vorresti dire?non mi sono chiarito a sufficienza?
                      girala come ritieni, sappi solo che ti consiglio di evitare provocazioni in futuro, esattamente come viene fatto con qualsiasi utente. Se ritieni di avere la coscienza apposto, buon per te. allo stesso modo lo staff dopo aver mandato tot avvisi, farà rispettare il regolamento come a tutti. buona continuazione.

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                        certo almeno poteva dirla appena uscito gt5... ha sbagliato il momento... cmq da ciò si deduce che probabilmente alcune cose tempo fa dichiarate non veranno inserite in gt5 per motivi di tempo e quindi rimandate al 6?? questa cosa potrebbe davvero far incavolare molti fan a seconda di ciò che non includeranno... perchè finora io di immagini in condizioni di pioggia non ne ho viste... te cosa ne pensi?
                        hai ragione...questa news per me conferma che gt5 non includerà tutte novità promesse e quindi le inseriranno nel prossimo capitolo....per me ripeto i danni non sono importanti,ma spero che la fisica degli impatti fra le vetture(durante le corse) e l'ambiente circostante sia quantomeno convincente e no come nel prologue che vai a 200km nel muro senza nemmeno vedere l'auto fare la capriole...almeno questo,altrimenti perche l'hanno riscritta la fisica???spero di vedere cambiamenti in cio...va be la pioggia se non c'è posso aspettare ma la fisica deve essere diversa SUBITO o mi unisco ai cori di fischi,buffoni,e vergogna!!!

Comment

Eh basta con sti litigi del ca**o, che poi viene chiuso il topic!! Non facciamo console war, ma facciamo l'amore!!

Comment

ok ok.ma domanda al di fuori, quindi chiedo scusa subito: un regolamento Legalmente approvato e registrato da leggere dove lo trovo?perchè ho provato a vedere ma non trovo nulla...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Eh basta con sti litigi del ca**o, che poi viene chiuso il topic!! Non facciamo console war, ma facciamo l'amore!!

tranquillo, tutto a posto e calmo. me ne frego e non commento più.

Comment

spero proprio di non aver aspettato tanto per poi trovarmi fra le mani un gt4 con la grafica rinnovata!!!!!!

Comment

Working...
                                X