Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 6 non richiederà il tempo del 5
Collapse
X
-
-
un modo come un altro x dire che lo mescoleranno a nuove pietanze, riclando e riciclando nuovamente!vergogna, la gente vuole giochi nuovi! e non prologue e seguiti affrettati x guadagnare soldi dalla passione della gente!turn10 di fm3, non ha mai preso x i fondelli nessuno, ricordatelo...e purtropoo x gt5 il paragone è ancora impossibile!ma in gt5 avranno tolto il fantastico rumore delle gomme?ahahahahah manco quello sono mai riusciti a riprodurre e mi parlano del 6?!?!?ma x favore....
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioun modo come un altro x dire che lo mescoleranno a nuove pietanze, riclando e riciclando nuovamente!vergogna, la gente vuole giochi nuovi! e non prologue e seguiti affrettati x guadagnare soldi dalla passione della gente!turn10 di fm3, non ha mai preso x i fondelli nessuno, ricordatelo...e purtropoo x gt5 il paragone è ancora impossibile!ma in gt5 avranno tolto il fantastico rumore delle gomme?ahahahahah manco quello sono mai riusciti a riprodurre e mi parlano del 6?!?!?ma x favore....
se quello di prima era il secondo avviso, questo è l'ultimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto. piantala con queste abbreviazioni. e soprattutto piantala di usare ogni minimo post per cercare di creare console war. se quello di prima era il secondo avviso, questo è l'ultimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioper le abbreviazioni, ormai avevo postato.quì non ho fatto console war, ma solo commentato un videogioco.permetti che gli altri lo fanno sempre?cos è questa discriminazione?
non è che casualmente sei arrivato per tirare fuori anche Forza 3, vero? mi prendi per scemo? guarda, stai proprio sbagliando approccio.
Discriminazione? hai ragione, sto discriminando.
a molti altri che han cercato di creare litigi come stai facendo tu, ho dato immediatamente punizioni.. ma se vuoi rimedio subito, eh!
Comment
-
ma chi prende per scemo?!?!?io ho entrambe le console, pure voi avete fatto un articolo con i due video di fm3 e gt5 o sbaglio ancora?e inoltre ho solo detto che turn10 non mai fatto queste uscite rispettando quasi del tutto i tempi e le promesse!sbaglio?ho detto qualcosa di falso?non credo proprio.inoltre ho commentato l suono delle gomme che ovviamente era una battuta, e sappiamo tutti che è un suono fasullo fin dal primo gt.io non cerco litigi, sono solo obiettivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioio non cerco litigi, sono solo obiettivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioscusa l ignoranza, ma fixed cosa vorresti dire?non mi sono chiarito a sufficienza?
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiocerto almeno poteva dirla appena uscito gt5... ha sbagliato il momento... cmq da ciò si deduce che probabilmente alcune cose tempo fa dichiarate non veranno inserite in gt5 per motivi di tempo e quindi rimandate al 6?? questa cosa potrebbe davvero far incavolare molti fan a seconda di ciò che non includeranno... perchè finora io di immagini in condizioni di pioggia non ne ho viste... te cosa ne pensi?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioEh basta con sti litigi del ca**o, che poi viene chiuso il topic!! Non facciamo console war, ma facciamo l'amore!!
tranquillo, tutto a posto e calmo. me ne frego e non commento più.
Comment
Comment